Aggiornamento Osservatorio Europeo "G Falcone"



 
 
OSSERVATORIO EUROPEO
sulla legalità e la questione morale
"G. Falcone" - Monopoli
 
www.osservatoriomonopoli.it il sito dell'Osservatorio Europeo sulla legalità di Monopoli (BA)
 
segnala
 

19 GIUGNO 2002 UNITI CONTRO TUTTE LE MAFIE

 

IN SEI CITTA' ITALIANE CON L'OSSERVATORIO EUROPEO

FIACCOLATA PER RICORDARE I MORTI DI MAFIA


Ora è peggio di prima

di Beppe del Colle (Famiglia Cristiana )

Tangenti a Torino e Potenza, il presidente del Montenegro coinvolto nel traffico di sigarette condotto da boss italiani, scarcerati killer e mandanti di mafia: a 10 anni dalla morte di Falcone e da Tangentopoli.


Silvio Berlusconi accetta la critica purché essa provenga da Aristofane

Le Monde, Paris – 21 maggio 2002

Erano sulla scena, pronte per lo spettacolo. Sono scomparse, smontate all'ultimo minuto. Al posto delle caricature giganti di Silvio Berlusconi e dei due uomini forti del suo governo, Gianfranco Fini e Umberto Bossi, semplici cornici vuote. È quello che gli spettatori hanno scoperto, domenica sera 19 maggio, al Teatro greco di Siracusa, che presentava Le Rane, la commedia di Aristofane messa in scena da Luca Ronconi.


Nei radar la collisione di Ustica

ROMA - Secondo i tracciati radar c'era un oggetto non identificato che viaggiava a velocità altissima verso il DC9 dell'Itavia, quando arrivò a circa 7 miglia dall'aereo il segnale si interruppe, il velivolo fu colpito nella parte destra anteriore che si disintegrò.


Imi-Sir, scontro sugli 8 milioni di euro di Previti

Se sono parcelle, sono in tutto 8 milioni di euro pagati in nero da società estere della Fininvest all’avvocato Previti nel 1991-’93. Se non lo sono, l’ex direttore generale Fininvest, Alfredo Messina, preferisce trincerarsi 16 volte dietro la facoltà di non rispondere (come indagato nel connesso procedimento «All Iberian») piuttosto che spiegare cosa altro siano.


Continuiamo a fare COnsumo REsponsabile


AVVERTENZA - Legge 675/96: tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi e-mail provengono da conoscenze personali di amici e conoscenti, da contatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet, da dove sono stati prelevati. Secondo l' articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poichè gli indirizzi utilizzati non sono presenti in nessuna lista. Questo messaggio ti è stato inviato perché, in un modo diretto o indiretto, sei entrato in contatto con la nostra attività di informazione.

Se non vuoi ricevere più l'aggiornamento del sito invia l'e-mail a pieffezeta at tin.it con in oggetto cancella

Se vuoi invece darci una mano invia questa e-mail ad altri amici