I: R: top ten

-----Messaggio originale-----
Da: Massimo Muccioli <maxmuc at omniway.sm>
A: Margherita Piastrelloni <piastrellonim at iol.it>
Data: giovedì 17 gennaio 2002 9.07
Oggetto: Re: R: top ten

Che queste società siano coinvolte in affari poco etici e quanto mai loschi
è cosa risaputa (articoli e servizi vari nel corso degli ultimi anni le
hanno sempre viste coinvolte negli affari più biechi).
La fonte della notizia "top ten" non la conosco. Mi è stata inviata da
Alcatraz, il sito di Jacopo Fo (figlio di Dario Fo).

> Da: "Margherita Piastrelloni" <piastrellonim at iol.it>
> Data: Wed, 16 Jan 2002 18:22:59 +0100
> A: "Massimo Muccioli" <maxmuc at omniway.sm>
> Oggetto: R: top ten
>
> Max, mi chiedono reiteratamente la fonte di questa notizia

Abbott,