Re: TAV Bologna-Firenze

----- Original Message -----
From: "w e r t e d" <werted at supereva.it>
To: <pck-ecologia at peacelink.it>
Sent: Monday, July 02, 2001 12:00 AM
Subject: Re: TAV Bologna-Firenze

> -----------------

> grazie

Perchè non vi fate curare tutti quanti?
Non vi rendete conto che siamo (ormai) tutti impazziti?
E queste sceme polemiche egoiche su chi ha ragione, su chi vuole avere
l'ultima parola, non sono altro che una piccola, ma sufficientemente
significativa dimostrazione, che siamo "alla frutta"?
Cordiali saluti.
.
Mauro "Mamo" Cossi