Re: attenti a certi forum !

----- Original Message -----
From: "AlessandroGimona" <agimona at libero.it>
To: <pck-ecologia at peacelink.it>
Sent: Wednesday, March 28, 2001 10:46 AM
Subject: Re: attenti a certi forum !

> Caro Federico & all,
>
> Non vorrei iniziare un lungo thread sulla questione,  ma  la mia
> esperienza fino ad ora e' stata diversa...e cioe' ogni volta che ho
> scritto interventi su "Uomoeambiente", anche chiaramente eco-pacifisti,
> questi sono stati pubblicati senza censura...anche sul giornale, a
> quanto mi consta.
>
> Che ci sia stato un malinteso?
> Forse la lietezza *era* del webmaster.. e dunque la richiesta di
> cancellazione e' stata accolta?
> Se Mario Masi (di cui ho perso l'indirizzo personale) fosse in ascolto e
> [...]
caro Alessandro il tuo intervento mi fa veramente piacere, innanzitutto per
il rapporto di stima che mi lega a te, ma non ho nessuna voglia di
rispondere alla persona che mi offende con quelle fantasie, lascio
rispondere gli iscritti, se lo vorranno.
Posso solo dire che chi e' iscritto al ForumAmbiente sa che gli interventi
sono liberi e chiunque puo' altrettanti liberamente replicare. Ma se le
repliche sono solo frutto di spirito polemico e non sono basate su
argomentazioni scientifiche e quantomeno di una qualche valenza culturale,
ritengo non sia opportuno fossilizzare l'attivita' del forum su sterili
botta e risposta (con modi anche volgari). Ritengo che chi legge gli
interventi voglia soprattutto informarsi e scambiare le proprie opinioni,
non desidera essere offeso o censurato.
Questo e' tutto e mi scuso con gli iscritti per lo spazio rubato a cose piu'
interessanti.
   mario masi mariomasi at tin.it