[Disarmo] Papa Francesco: "Quest'anno sono state prodotte più armi nell'anno scorso: non è questa la strada!"

Papa: quest'anno più armi che in 2020, statistica mi addolora

(ANSA) - CITTA DEL VATICANO, 12 DICEMBRE 2021 - "A me addolora tanto la statistica. Ho letto l'ultima: quest'anno sono state fatte più armi dell'anno scorso. Le armi non sono la strada!". Lo ha detto il Papa all'Angelus nel corso di un appello alla pace per l'Ucraina. Papa Francesco ha chiesto per l'Ucraina "un dialogo serio", auspicando che il Natale possa portare "la pace" nel Paese.