Re: [Disarmo] Perchè sei qui? Perchè voglio vederti danzare.

Grazie. Una poesia efficace (politica). Sto ascoltando il concerto. Noi, schiavi del lavoro che si alimenta di tecnologia siamo sempre al PC e a volte è possibile goderne in modo positivo.
Antonio

------ Messaggio originale ------
Da: "jure LT" <disarmo at peacelink.it>
A: "lista jure" <lista-jure at googlegroups.com>; "Lista Disarmo PeaceLink" <disarmo at peacelink.it>
Inviato: 11/06/2020 03:55:36
Oggetto: [Disarmo] Perchè sei qui? Perchè voglio vederti danzare.

Voglio vederti danzare. Ce l'ho con te, Violetta.

Perchè sei qui?
Per fermare la latinizzazione delle cultura araba.
https://www.youtube.com/watch?v=3nxXrHZ2HL4

E ti vengo a cercare, per capire meglio la mia essenza. Per usarti per capire.
https://www.youtube.com/watch?v=_SFND9eBxnc

In questo sistema solare, nello spazio e tra le nuvole:
https://www.youtube.com/watch?v=yIwcH4Lid_Y

L'incredibile, il meglio, l'amore e il rispetto:
Concerto a Baghdad, sotto le bombe 1992:
"Strano come il rombo dei bombardieri stonasse con le piante al sole sui balconi.
Poi la pace ritornò, ma il re del mondo ci tiene prigioniero il cuore.
Eppure, il giorno della fine non ti servirà l'inglese."
https://www.youtube.com/watch?v=otuDAwqOE20

--- #NO GUERRA #NO NATO -- http://www.natoexit.it/ ---
https://www.change.org/p/la-campagna-per-l-uscita-dell-italia-dalla-nato-per-un-italia-neutrale
--