Re: [Disarmo] Al Ministro Bellanova da Muhammed Konarè - Africani in Italia

Garantisco io che lui è vero...magari non saremo sempre d'accordo ma lui crede in quello che scrive, ha una sua linea e i suoi ragionamenti.
Poi l'ho dovuto anche rimproverare da moderatore, ma non perchè ha agito da troll :)
Davide