[Disarmo] Fwd: [disarmisti esigenti] Intervista su Laudato Sì, pandemia e cura della Terra





---------- Forwarded message ---------
Da: Mario Agostinelli <agostinelli.mario at gmail.com>
Date: ven 24 apr 2020, 14:02
Subject: [disarmisti esigenti] Intervista su Laudato Sì, pandemia e cura della Terra
To: <disarmisti-esigenti at googlegroups.com>


CARE/I

E’ stata pubblicata sul sito dei Borgi Autentici  d'Italia ( https://www.fondazionefuturae.it/associazione-laudato-si-unalleanza-per-il-clima/ ) un’intervista registratami in diretta e poi trascritta: riprende la storia dell'Associazione laudato Sì e ne sottolinea l'attualità, oltre all'utilità in base ad una elaborazione per il cambiamento desiderabile e praticabile in questa fase difficilissima. Alla fine della chiacchierata si annuncia il lancio di un  libro con un intento programmatico, frutto di un lungo e intenso lavoro collettivo e curato in una forma organica e gradevole da Daniela Padoan. Il testo dal titolo "Nulla di questo mondo ci risulta indifferente" pubblicato da Castelvecchi uscirà il 24 maggio in occasione del quinto anniversario della pubblicazione dell'Enciclica. Intanto un caloroso abbraccio in attesa di stringerci non solo virtualmente. Mario

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "disarmisti esigenti" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a disarmisti-esigenti+unsubscribe at googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/disarmisti-esigenti/650d8f979aad1a12ed66691800200580%40gmail.com.