[Disarmo] Fwd: [ReteDisarmo] Ieri servizio del Tg3 su fabbriche d'armi ancora aperte. Con citazione RID e intervista a Carlo Cefaloni




---------- Forwarded message ---------
Da: Rete Disarmo - Segreteria <segreteria at disarmo.org>
Date: mer 15 apr 2020, 09:29
Subject: [ReteDisarmo] Ieri servizio del Tg3 su fabbriche d'armi ancora aperte. Con citazione RID e intervista a Carlo Cefaloni
To: coordinamento Rete Italiana per il Disarmo <coordinamento_RID at googlegroups.com>


Ieri sera sul Tg3 un servizio sulle fabbriche di armi e sul fatto che siano state considerate "necessarie" anche in tempo di pandemia.

Con il rilancio della posizione critica anche di Rete Italiana per il Disarmo e le considerazioni di Carlo Cefaloni di Città Nuova.

#StopArmi #IndustriaMilitare


L'INDUSTRIA BELLICA È ESSENZIALE?

"Riaprire le aziende che producono ciò che serve a salvare vite, non a distruggerle". È l'appello delle associazioni che chiedono di tenere chiuse le fabbriche di armi e altre forniture militari. 

Nico Piro per il Tg3 delle 19 del 14 aprile 2020


https://www.facebook.com/tg3rai/videos/3424225674288749/


--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Coordinamento Rete Italiana per il Disarmo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a coordinamento_RID+unsubscribe at googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/coordinamento_RID/772A5E81-526F-46BC-B6C5-0B4DAE21D8E0%40disarmo.org.