[Disarmo] Fwd: Giornalista tedesco i media Europei scrivono menzogne sotto pressione della CIA SUB ITA

---------- Forwarded message ---------
Da: <beppe.corioni at gmail.com>
Date: mar 7 apr 2020, 14:17
Subject: Giornalista tedesco i media Europei scrivono menzogne sotto pressione della CIA SUB ITA
To: s:28maggiogestione <gestione at liste.tracciabi.li>

Angelo d'Orsi

Questo giornalista tedesco è stato trovato morto dopo aver rilasciato l'intervista qui sotto. Nella democratica Repubblica Federale Tedesca, nella democratica Europa, nel democratico Occidente custode della libertà di stampa. La sua colpa? Aver raccontato come la CIA recluti decine e decine di "giornalisti", un po' ovunque nel mondo, e li paghi per scrivere ciò che Washington decide. A volte gli articoli sono addirittura dettati o scritti direttamente da funzionari dell'Agenzia, e firmati dai cosiddetti giornalisti. Oggi, egli osserva, c'è un attacco concentrico contro la Russia. Ho denunciato questo attacco, oggi giunto a livelli parossistici, negli ultimi miei articoli, ricevendo una valanga di ingiurie da parte degli zeloti dell'europeismo atlantista, e da personaggi del variegato mondo delle "nuove" destre ammantate di democraticismo, naturalmente. Ritornerò sul tema, ma intanto ascoltate le parole di questo giornalista che ha avuto il coraggio di ribellarsi. E ne ha immediatamente pagato il fio.

https://www.youtube.com/watch?v=e4V0RwDcp8E&fbclid=IwAR3ZGQ-ss5ynKojlk7V79T7Xxkly1QroJvpc1q97J_zLRP_YWh8PgQj_tUk