[Prec. per data] [Succ. per data] [Prec. per argomento] [Succ. per argomento] [Indice per data] [Indice per argomento]
Re: [Disarmo] I carabinieri del Tuscania
- Subject: Re: [Disarmo] I carabinieri del Tuscania
- From: jure LT <glry at ngi.it>
- Date: Thu, 26 Mar 2020 03:07:19 +0100
Oggi bella gita dalla Bainsizza a Dolenska Vreme, oltre Divača, 180 Km tra andata e ritorno sotto una bella nevicata, con in saccoccia vino, pane casareccio, formaggio e cinghiale surgelato. Domani goulash. Corona non pervenuto.
Il 26/03/20 00:04, Davide Bertok ha
scritto:
Il 25/03/2020 10:27, Antonio (via disarmo Mailing List) ha scritto:
Perchè sminuire la segnalazione? E' oggettivo che ti impediscono di uscire di casa e non tutti hanno giardini o terrazzi o vivono in quartieri soleggiati o hanno spazi interni per fare movimento. Nel nostro comune è vietato uscire per più di 15 minuti e a non più di 200 metri da casa. Pena 5.000 euro di multa. Sono fatti non fake news come usano dire oggi.
Siate contenti, in Friuli-Venezia Giulia neanche a 200 metri (tipo se ti fermi davanti al portone ti possono già chiedere i documenti), penso siamo l'unica regione in Italia con questa disposizione.
A scanso di equivoci rimane la possibilità di muoversi per le solite motivazioni: lavoro, spesa, salute. Vietata qualsiasi attività fisica all'aperto.
Ciao,
Davide
---------------------- Lista Disarmo di PeaceLink Si ricorda che tutti i messaggi di questa lista sono pubblicati su internet: https://lists.peacelink.it/disarmo/ Per cancellarsi: https://lists.peacelink.it/sympa/auto_signoff/disarmo?email=glry%40ngi.it
--- #NO GUERRA #NO NATO -- http://www.natoexit.it/ --- >>> FIRMA per l'uscita dell'Italia dalla NATO <<< https://www.change.org/p/la-campagna-per-l-uscita-dell-italia-dalla-nato-per-un-italia-neutrale -- -- Public key GnuPG/PGP for glry at ngi.it ID 0x1499EDDE -- Search 0x1499EDDE on http://pgpkeys.mit.edu/
- Prev by Date: Re: [Disarmo] Jugoslavija : 24 MARZO 1999–2020
- Next by Date: Re: [Disarmo] CGIL, CISL, UIL: “RAGGIUNTO OTTIMO RISULTATO PER TUTELARE LA SALUTE DEI LAVORATORI E DEI CITTADINI”.
- Previous by thread: Re: [Disarmo] I carabinieri del Tuscania
- Next by thread: [Disarmo] Fwd: Paese chiuso, fabbriche d’armi aperte
- Indice: