[Disarmo] Fwd: [ReteDisarmo] Rete Disarmo all'incontro ENAAT (e annullamento Pugwash conference)




---------- Forwarded message ---------
Da: Rete Disarmo - Segreteria <segreteria at disarmo.org>
Date: ven 28 feb 2020, 11:48
Subject: [ReteDisarmo] Rete Disarmo all'incontro ENAAT (e annullamento Pugwash conference)
To: coordinamento Rete Italiana per il Disarmo <coordinamento_RID at googlegroups.com>


ciao a tutti!

per la rubrica “RID in giro per il mondo” vi ricordo/segnalo che oggi inizia ad Amsterdam l’annuale incontro della rete ENAAT (European Network Against Arms Trade) di cui facciamo parte e in cui verremo rappresentanti da Daniele Taurino del Movimento Nonviolento. Daniele poi sicuramente ci farà un resoconto completo della discussione e del confronto (in particolare sulle dinamiche legate al Fondo europeo per la Difesa).

Purtroppo invece la conferenza Pugwash (a cui avrebbe partecipato anche la nostra Barbara Gallo di IRIAD, come annunciato in una mail di qualche giorno fa) di Doha è stata annullata (o rimandata, non saprei) a causa del coronavirus…

Qui a Buenos Aires l’incontro della Campagna Stop Killer Robots ha visto ieri una prima giornata proficua e utile (tante facce nuove, bella partecipazione da Sud America, ottima copertura media qui nella regione, riflessioni utili su come proseguire) e stiamo per iniziare la seconda in cui verranno definite le strategie per un importante 2020. Vi aggiornerò una volta concluso tutto…

Intanto un saluto e grazie
Francesco


--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Coordinamento Rete Italiana per il Disarmo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a coordinamento_RID+unsubscribe at googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/coordinamento_RID/F6099877-BAC9-46FB-AC45-CFD8F155A921%40disarmo.org.