Re: [Disarmo] Fwd: Gli ayatollah si giocano la carta del leader supremo

B"H _ Grasssie TI aspettiamo | Https://LeviMolca.WordPress.Com | 8 note di TRI volu Zion TRIboom
( 1 REFLUOPETROLIO di HAR Husserl Andrea Rossi , HALTER nativ a : VERMO valori zzatori discariche inceneritori : le Ecoballe di Campania bastano per dare a tutta I TAL YA idrocarburi necessarj per almeno 3 anni : Refluopetrolio trasforma i rifiuti in idrocarburi sanza inquinare . W termolisi MEJO de pirolisi CUCINARE mejo de BRUCIARE . Diamo ai CUOCHI la terra dei fuochi ! Riapriamo ogni MALA GROTTA nell’ Urbe e nell’ Orbe . Dotiamole di impianti REFLUOPETROLIO HAR HUSSERL Andrea Rossi ! Come HAR , anche il titolare di Malagrotta a Roma , dopo decennj di calunnie TORTORATUTRE boicottaggi , è stato assolto .
( 2 LEVItazione magnetica MagLEV HALTER Nativ a TAV (auto)strade , metrò aerei … per andar da Parigi a CROTONE Creta Bergamo Quarto Lisbona Helsinki Trapani Gerba Vladivostok Gennargentu Gibilterra Gerusalemme Honolulu Hobart Haifa Hiroshima Gela Agri Acri … sanza sbudellare terre , foreste e monti . Dimezza i traffici via gomma aria , acqua , ferro e terra . I migliori scienziati sono : ITALIANI i PRIMI ! I TAL YA dei VALOROSI ! Ne conosce tanti | Milly @ Chiamamilano.it |. Giulia Crivellini è Grande Vecchia Brutta Strega FURBA . Con lei e coi nuovi responsabili , tipo Igor Boni e Massimiliano Iervolino , potremo trans formare i deserti in giardini , grazie anche al lavoro di altre menti calcolatrici fredde , minga fuse : Antonella Casu e le matematiche Giulia Simi e Blanca Briceno |
( 3 F5 fabbrica di ECAT Narghilè Fiaschi Frascati Fusione Fredda f4 HALTER NATIV al troglo nucleare paleo : Dà energia pulita a mini prezzo ; elimina scorie E rifà Orti e Boschi i suoli cementificati .
Recupero dei suoli , rivincita della Terra : ECAT F5 rende MAGLEV vieppiù conveniente | vedi | http://www.fusionefredda3.Com| HAR desaparecido dopo chirurgia d’ urgenza . C’ è chi lo dà per morto ma a Ferrara lo vedono spesso : ha un monolocale . C’ è chi lo segnala vieppiù costruttivo in zona Oceano Pacifico … |
( 4 SOLAR SPRAY micro PANNELLA : Halter Nativ ai pannelli paleo troglo
( 5 Aeroturbine da cortile & KITEGEN aquiloni Sequoja : IPPOLITO Massimo Ippolitogrifo Felice Eolico di Stratosfera , HALTER NATIV a mafia : Tera Torri Eoliche , ECOCIDE della mafia |
( 6 veicoli velivoli natanti ROBOT a prova di ubriachi e matti al volante : guidati da computer satelliti sensori radar già collaudati ( e NON soltanto in Giappone ) anche su percorsi NON predefiniti . Diventano MENO pericolosi gli ubriachi e le donne perfino . The Donald annuncia 6G : vasto programma , si parla di TERABYTE e di Computer Neuronali e / o Quantici !
( 7 Democrazia Glocal SEMISEMI Semi elettiva Semi estrattiva . Chi non la fa , anti semita è . A ogni livello regionale rionale transnazionale … gli esponenti del Popolo saranno ELETTI col metodo anglo sassone uninominale monoturno & AFFIANCATI da cittadine / i altrettanti , SORTEGGIATI dalle liste elettorali . Liste ELETTORALI sono NON liste di candidati , bensì registri degli elettori : Elettorato attivo : ELETTORI tratti a sorte nel modo più possibile CASUale fra cittadini tutte / i . Vedi dettagli in bozza rozza del libro | Demorivolta Giudaica “ CHI ha ucciso Yitzhàk Rabìn ? Capovolgi ONU : TRI volu Zion NUNISMO TRIboom stop ONAN ISM “| … Ciaolòm grasssie ! Può farti piacere leggere “ Capovolgi ONU stop Onan ISM cfr Bds w TRI volu Zion NUNISMO Era Ora Democrazia GLOCAL TRIboom w MagLEV mejo de TAV w ECAT F5 & Refluopetrolio “
( 8 LS LiberalSocia LISTA LS Legalità Sovrana LS libera Stampa LS Libera Scienza da Giuliano Parisi a Stefano Pisapia da Zingaretti , Martina … a Morandi Marnini PLI a Emmarco Panino a Matteo Angioli a … | E.Zamparutti @ GMail.Com | a CALENDA | http://www.azione.it | alla MORATTI quella veera | Milly @ ChiamaMilano.it | a una VIOLA , a Carlo Cottarelli , a Gentiloni , a | HarthLaura at GMail.Com | alle Fornero ai Deaglio | a Laura Vantini Fusione Fredda | LVantini@ Libero.it |A: Elsa.Fornero @ UniTO.it | a | MaurizioTurco @ GMail.Com | a |Pietro @Pietrograsso.org | Pietro.Grasso @ Senato.it | Matteo.Richetti @ Senato.it | a | Israele @ Israele.Net | a Benedetto Della Vedova | Info @ piuEuropa.Eu | a | Gianni Rubagotti e ai Crivellini | a | Lorenzo Ascione Magi | RicMagi @ Gmail.Com | a Luigi Compagna , e a Avv Basilio Milio e a tutte le famiglie Pietro Milio Senatore Radicale e Chinchino Compagna … a Corrado Pàssera Italia , sei UNICA ! | a : USUELLI | MikiUSU @ GMail.Com | a | Giomyallo @ Hotmail.Com | Giomyallo @ InWind.it | a | Liliana.Segre @ Senato.it | FigliDellaShoah @ GMail.Com | a | Elena.Fattori @ Senato.it |a : Mario.Deaglio @ UniTO.it
|a | GiannettiSimonaD @ GMail.Com | a : IALC Istituto Associ azione Luca Coscioni | Ma.FarinaCoscioni @ GMail.Com | a | Valentina.Ascione @ GMail.Com | ai Minniti , ai Brunetta , ai La Malfa , a Stefano| S.Folli at Repubblica.it | a Barbara Brocchi , a Chiara Calore , a Isio Maureddu , ai Palombelli , a Irene Tinagli a MALTA | Tersilio1966 @ GMail.Com | a | FVenturini500 @ GMail.Com : " Sabra e Chatila 1982 , crìmini perpetrati dalla Siria e attribuiti a Israele " ) | a ALEM Mariam Egeiabher G . a Barbara Brocchi , a | Mara @ MaraMucci.it | a Cianfanelli | a | Vincenzina | | Vi.Antonelli @ GMail.Com |a | MariaLauraTurco16 @ GMail.Com | a PARACHINI , a Del Rio , a Stefano Marrella , a Veronica Lario , a Cicciotta Scopelliti ( se diventano INTERISTE ) a Bruno Tabacci , a Marta & Dada Capano | a Pàdoan | A | ManuelaZambrano @ Gmail.Com | a | Testa.Irene @ GMail.Com | a Alberto Poli , a Taradash a Giuseppi Di Leo , ai Lipparini MAU Adelaide Claudia e Guglielmo , a Vittoria Micòl & Luigi Cappato , a Beppe Sala , ai Civati , a Beatrice Brignone | Segretaria @ Possibile.Com | a | S.Manzi@ Radicali.Org | Silvja Manzi ne ha viste di tutti i colori : è in grado di cantare in Tribunale su quanto accadeva in via Bargoni Roma appo Redazione MANIFESTO & Sede RI Radicali Italiani . Veterana dei PARA’ cadutisti , la vecchia Silvja riuscirà a lavarsi via la reputazione bruttina scaricatale addosso da alcuni vicini , tipo IL MANIFESTO , Hezbollah , Antonello NICOSIA e Accursio Dimino , pei quali “ MMD Matteo Messina Denaro è il nostro Primo Ministro “ . Mariotto Segni e Famiglia hanno proprio deciso di ritirarsi per sempre a vita privata ? i Rockefeller NON sono i Rothschild , né i Soros , anzi Tanzi ne sono il contrario . CFR Carnegie Ford Rockefeller : sono i più scatenati nemici dei Rothschild e degli Ebrei in genere . Eppertanto gli Ebrei veeri ( sia effettivi sia onorari ) ne presero le distanze , fondando ECFR European Council on Foreign Relations . Sùbito dopo il 2 Giugno 1946 ( la Costituzione ) 4mila poliziotti furono tradotti alla Coldiretti , e sostituiti da giovani venuti su NON nel fascismo . Ma poi … Mario Scelba si vantò : “ Io ho ri messe le cose a posto “ . BRA braccia rubate alla agricoltura , i giovani furono girati alla Coldiretti ,
e ” quelli di prima “ vennero messi in servizio daccapo . i Parà sono persone capaci di tutto , anche di scendere da alberi sui quali non erano salite .
A | Elio.Lannutti @ Senato.it | Anche i Lannutti ( Elio , Alessio & Co ) possono trovar paracadute , per poi tentare di amministrare qualche aziendina , se citt citt quatti quatti fanno ricerca profonda sui “ savj anziani di Sion , ILLUMINATI & Co “ , quelli veeeri : CFR Carnegie Ford Rockefeller , Comunisti Fascisti Razzisti ; Califfi Faraoni Raiss , JP Morgan , Morgan Stanley … BBB Bashar Bashir Blair ; tubercolosi TBC Tony Blair Corbyn … Elio Senatore Lannutti cancellò quel suo tweet ma , carta moschicida , gli resterà SEMPRE appiccicato : “ il gruppo Savj di Sion Majer Amschel Rothschild , fondatore di famose dinastie : ancor oggi controllano il sistema bancario internazionale . Il gruppo creò cartello ‘’ I protocolli dei Savj anziani di Sion ‘’ … “ … I poteri forti , i poteri occulti ! “
a | R.Magosso @ GMail.Com | a | Fulvio @ Bruschetti.it | a Giorgio Gori ( non è colpa sua se GORI è pure il nome della città natìa di STALIN Josip Giudashvili ) … al Venezuela : Blanca Briceno … Halter Nativ ai rossoneri nazi mao , rossi neri , sedicenti giallo verdi rosa , Molotov Ribbentrop : comuscisti cameragni , veri VERDINI secondo il Libretto Verde dei Qhadhafy . Da : | Https://LeviMolca.WordPress.Com | FrancoLeviATtiscaliDOTit @ CiteMolca.net |
| https://www.linkedin.com/pulse/capovolgi-onu-stop-onan-ism-cfr-bds-w-nunismo-glocal-era-levimolca | DA | FrancoLevi @ Tiscali.it | 3492218113 0245472038 | 3441475017 | 3756170422
a : Riccardo Magi , a Maurizio Turco a Emmarco Panino a Carlo Calenda , a Irene Tinagli a Irene e David Carretta a Beda Romano a David Sassòli … a | Sergio.DellaPergola @ Mail.Huji.Ac.IL | … MOLCA Movimento lotta contro anti semit ISM cfr bds , invia appello : ” Correte a Londra con molti giornalisti , ( €uro) parlamentari , commissari … a pestar pugni sui tavoli di John Bercow , Boris Johnson e David Cameron : ” avviate nuovo Referendum ASAP as soon as possible , please : w BRETURN BRITURN ” ! |più che ritornare nella U€ , URGE correre in avanti verso Mondogoverno Mondosenato Mondorepubblica Artsenu NUNISMO democrazia GLOCAL
STOP fake & TORTORATURA ! w TRIboom TRIvoluZion . Radical TURCO le vuole atomiche ! Capovolgi ONU stop Onan ism cfr bds : IN marcia MondoRepubblica w LS Liberalsocia LISTA w Nunismo democrazia Glocal . Maglev mejo de TAV | w HAR Husserl Andrea Rossi : Fusione Fredda ECAT F5 & Refluopetrolio Era Ora w LS Legalità Sovrana ARTSENU demorivolta Giudaica .
W Husserl , M Hubbard Hitler Heidegger ! Aderiamo al Comitato “ NO “ nel referendum x ridurre il n di parlamentari w democrazia SEMISEMI semiestrattiva semi elettiva . Raddoppiamo il N dei parlamentari e dei consiglieri d’ogni livello , ordine e grado ! FIRMATO : FrancoLevi JAL Giornalista profes SIONISTA pension free lance , N a Bergamo di Sotto 9 Maggio 1944 segretario dei MOLCA Movimento lotta contro anti semit ISM bsd cfr …
i Vizìr gretti di Erdogan av EL Sultano in Egitto uccisero REGENI : e così Al Sissi & ciurma bràncolano nel bujo quanto noi .
W i CURDI e CO2 ! lanciamo su incendj tonnellate di ghiaccio secco CO2 solida Anidride Carbonica : calunniata CO2 è amica di ambiente in ogni senso .
TI aspettiamo !| Https://LeviMolca.WordPress.Com |
Gl’ incendj in Sardegna , Siberia , Amazzonia Australia etc vanno bombardati con ghiaccio SECCO : anidride carbonica solida . CO2 è AMICA essenziale per la vita .
Le piante la trasformano in foglie , legno e OSSIGENO ! MISSISSIPPI si scrive con 4 “ S “ , e con 2 “ P “ !
| Shimon PERES assassinò Rabìn , Aldo Moro , 3 Kennedy 3 … ergastolo ostativo e Yigàl Amìr è INNOCENTE . IL PROCESSO VA RI APERTO NESSUNO TOCCHI CAINO SPECIE SE INNOCENTE !
Cerca | Https://LeviMOLCA.WordPress.Com |stop TORTORATURA & fake !

Con Tiscali Mobile Smart 30 4G hai minuti illimitati, 100 SMS e 30 Giga in 4G a soli 8,99€ al mese. http://tisca.li/smart30