[Disarmo] R: Fwd: «Trump offrì la grazia ad Assange perché tacesse sui russi»



Dana Rohrabacher  è un ex deputato della California . Se non  ha cambiato sesso in questi giorni ,  è di genere maschile.

  Il Manifesto  diventerà Manifesta    . . .    disinformazione  ?

seb

 

Da: disarmo-request at peacelink.it [mailto:disarmo-request at peacelink.it] Per conto di Luigi Guasco (via disarmo Mailing List)
Inviato: venerdì 21 febbraio 2020 14:20
A: disarmo at peacelink.it; NO GUERRA NO NATO Genova <noguerranonatogenova at googlegroups.com>; forum-dei-beni-comuni-genova at googlegroups.com; Giovanna Visco <giovanna.visco.news at gmail.com>; mario del gaudio <mrdelgaudio at hotmail.com>; Jack mark <acab1974 at gmail.com>; Riccardo Degl'Innocenti <riccardo.deglinnocenti at esagenoa.com>; carvelli.ros at gmail.com; vincenzos276 at gmail.com
Oggetto: Re: [Disarmo] Fwd: «Trump offrì la grazia ad Assange perché tacesse sui russi»

 

Semper fidelis al  "deep state"il Manifesto:complimenti ottimo titolo,che in un colpo solo infanga Trump(corruttore manovrato dai Russi),Assange (agente russo)e i Russi stessi (ingerenza sulle elezioni):che poi quelle cose l'affascinante Hillary e il partito democratico  le abbiano fatte davvero e un dettaglio irrilevante.

 

Il giorno ven 21 feb 2020 alle ore 08:53 Elio Pagani <disarmo at peacelink.it> ha scritto:

 

---------- Forwarded message ---------
Da: Elio Pagani <eliopaxnowar at gmail.com>
Date: ven 21 feb 2020, 07:47
Subject: «Trump offrì la grazia ad Assange perché tacesse sui russi»
To: Elio Pagani <ElioPaxNoWar at gmail.com>

 

«Trump offrì la grazia ad Assange perché tacesse sui russi»

Stati uniti. Secondo i legali del fondatore di WikiLeaks, l'ex deputata Dana Rohrabacher andò a Londra su ordine del presidente per la "trattativa". La Casa bianca nega, ma lei conferma

Julian Assange 

Julian Assange

 © LaPresse

Marina CatucciIl ManifestoNEW YORK

EDIZIONE DEL21.02.2020

PUBBLICATO20.2.2020, 23:57

L’avvocato di Julian Assange, Edward Fitzgerald, ha affermato che un ex membro del Congresso americano aveva offerto, a nome di Donald Trump, la clemenza al fondatore di WikiLeaks se avesse negato il coinvolgimento della Russia nell’hackeraggio alle email del Comitato nazionale democratico (Dnc).

I legali di Assange hanno dichiarato alla corte di Westminster che a fare l’offerta in una visita a Londra nell’agosto 2017 era stata l’allora deputata Dana Rohrabacher, specificando di agire su istruzioni del presidente degli Stati uniti.

Rohrabacher ha confermato a Yahoo News di aver avuto una riunione di tre ore all’ambasciata ecuadoriana nell’agosto 2017 e di avere informato Assange del potenziale accordo con Trump. L’ex deputata ha dichiarato di averlo fatto per raccogliere prove riguardo una teoria, ampiamente sfatata, secondo cui a fare il leak delle email sarebbe stato l’ex membro del Dnc, Seth Rich, ucciso a Washington nel 2016, e non gli agenti dell’intelligence russa che avevano violato i sistemi di protezione informatica dei democratici.

La teoria di un leak dall’interno sarebbe stata funzionale per negare le conclusioni delle procure dell’intelligence Usa e dell’ex consigliere speciale Robert Mueller, secondo cui agenti russi avrebbero violato l’email del Dnc per passarle a WikiLeaks e renderle pubbliche.

La segretaria stampa della Casa bianca, Stephanie Grisham, ha definito l’affermazione di Fitzgerald una «fabbricazione completa». «Il presidente conosce a malapena Dana Rohrabacher – ha dichiarato Grisham – Sa solo che è un ex membro del Congresso. Non le ha mai parlato di questo argomento o di quasi nessun argomento. È una fabbricazione completa, una bugia totale. Probabilmente un’altra bufala senza fine del Dnc».

----------------------
Lista Disarmo di PeaceLink

Si ricorda che tutti i messaggi di questa lista sono pubblicati su internet:
https://lists.peacelink.it/disarmo/

Per cancellarsi:
https://lists.peacelink.it/sympa/auto_signoff/disarmo?email=luigiguasco6%40gmail.com