[Disarmo] Fwd: [noguerranonatogenova] intervista di novembre vaso di pandora

chiedo scusa,mi sono accorto che nella mail precedente non si apriva l'allegato.

---------- Forwarded message ---------
Da: Simone Lombardini <simo.lomba at gmail.com>
Date: gio 14 nov 2019 alle ore 22:00
Subject: [noguerranonatogenova] intervista di novembre vaso di pandora
To: NO GUERRA NO NATO Genova <noguerranonatogenova at googlegroups.com>

Carissimi,
vi giro il link dell'intervista che ho fatto martedì a nome del comitato. Ringrazio in particolare Luigi, Tito e Luciano per i loro consigli perchè ci hanno permesso di presentare un'analisi molto più puntuale. Una domanda l'avevo proprio sbagliata (nella linea) ma grazie al lavoro di squadra l'ho corretta in tempo.
Avanti così, il video sta andando bene siamo a 6000 visualizzazione in 48 ore.

a presto, un caro saluto a tutti,

--

University of Genova
PhD student in Economics

Simone Lombardini

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "NoGuerraNoNatoGenova" di Google Gruppi.