Re: [Disarmo] Fwd: Nobel per la pace, Greta favorita

Il 10/10/2019 18:09, Elio Pagani (via disarmo Mailing List) ha scritto:
> Sarà Greta Thunberg domani a vincere il premio Nobel per la Pace? Il suo nome è da mesi in testa a tutte le classifiche dei bookmaker, e nel caso fosse lei ad aggiudicarserlo , con i suoi 16 anni sarebbe la più giovane vincitrice nella storia del premio.

Mah sto ancora aspettando una parola sulla produzione di armamenti (parlare di emissioni gassose è troppo generico e comunque per produrre armi non è necessario inquinare) e/o uno stop alle guerre da parte dei governi : mi sono forse perso qualcosa delle sue dichiarazioni?

O semplicemente lo merita più lei di Obama? Vero, ma allora scusate se non si riesce proprio a trovare nessun altro siamo veramente alla frutta...

Ciao,

Davide