Re: [Disarmo] Tank e cacciabombardieri fanno la guerra al clima

Ehi, Antonio non prendertela, tieni conto che io ho lavorato in una industria bellica aeronautica per 16 anni, è proprio lì dentro che ho maturato una coscienza antimilitarista.
Immaginavo che non fossi tu, non voleva essere una provocazione.
Elio