Re: [Disarmo] I mercenari dell'alleanza rossobruna

Il 20/09/2019 22:04, rossana (via disarmo Mailing List) ha scritto:

> La lista Disarmo non ha mai manipolato i contenuti dei messaggi. Se a te non interessa chi fa parte della galassia rossobruna va bene, ma non puoi censurare una notizia che ha a che fare con l'argomento disarmo. Non discuto in privato ciò che ha a che fare con il sapere collettivo. L'ignoranza non appartiene a PeaceLink.

Rossana,

sta a te dimostrare che quanto hai condiviso ha a che fare con l'argomento disarmo. E non ho visto una riga che lo riguardasse.

E non sono l'unico a pensare che hai inviato un messaggio off-topic.

Quindi non sto manipolando, sto "moderando" su nomina di Peacelink per evitare che questa lista degeneri su qualunque argomento, altrimenti domani qualcuno parlerà del "campionato italiano di calcio", tanto oggi tutti gli affari sono collegati.

Se hai da fare rimostranze a riguardo sul mio modo di operare puoi sempre segnalarmi all'amministrazione di Peacelink, decideranno loro se ho "censurato" (cosa che comunque non posso fare perchè materialmente non posso bloccare i messaggi).

Saluti,

Davide Bertok