[Disarmo] Fwd: [ReteDisarmo] LUMEN Festival dell'Ecologia della Nonviolenza e delle Migrazioni - Fiumicino dal 30 agosto al 1 settembre




---------- Forwarded message ---------
Da: Rete Disarmo - Segreteria <segreteria at disarmo.org>
Date: mar 27 ago 2019, 16:03
Subject: [ReteDisarmo] LUMEN Festival dell'Ecologia della Nonviolenza e delle Migrazioni - Fiumicino dal 30 agosto al 1 settembre
To: coordinamento Rete Italiana per il Disarmo <coordinamento_RID at googlegroups.com>



Dal 30 agosto al 1 settembre negli spazi dell’Expò-Salsedine a Fiumicino (Via della Scafa, 143) si terranno tre giorni di festa ad ingresso libero, la prima edizione di Flumen Festival, all’insegna dell’ecologia, della nonviolenza e delle migrazioni promossi dalla Biblioteca per la Nonviolenza, dall’Associazione “Io, Noi” e dal Movimento Nonviolento. 
Musica, cultura e spettacoli dal vivo di qualità non saranno i soli protagonisti. Ci sarà la possibilità di gustare del buon cibo e rinfrescarsi con le ottime birre artigianali dell’Equilibrium Pub. Tutti gli eventi saranno seguiti dai media partner Il Faro on line, il quotidiano telematico più letto del litorale laziale e Azione nonviolenta, la rivista fondata da Aldo Capitini nel 1964. 


--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Coordinamento Rete Italiana per il Disarmo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a coordinamento_RID+unsubscribe at googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/coordinamento_RID/81F726EA-EAD4-45EF-94B4-39708D9F0F09%40disarmo.org.

JPEG image

JPEG image

Attachment: Flumen programma completo 1.jpeg
Description: JPEG image

Attachment: Flumen programma completo 2.jpeg
Description: JPEG image