[Disarmo] Fwd: Nostra presenza a mostre di libri per conto di editori nostri amici
- Subject: [Disarmo] Fwd: Nostra presenza a mostre di libri per conto di editori nostri amici
- From: Elio Pagani <eliopaxnowar at gmail.com>
- Date: Fri, 9 Aug 2019 08:03:55 +0200
Da: Giuseppe Padovano <giuseppepadovano.gp at gmail.com>
Date: gio 8 ago 2019, 19:54
Subject: Nostra presenza a mostre di libri per conto di editori nostri amici
To:
Cari tutti, (Scusami se riceverai due copie dello stesso messaggio e per un uso dell'indirizzario a tutela della vostra privacy)
siamo ad agosto già avviato, la canicola è micidiale e per molti è il periodo di un meritato spazio di riposo psico-fisico funzionale alla rigenerazione della “capacità” produttiva dell’essere umano, non nato proprio per lavorare soprattutto in funzione dell’interesse di altri quanto, almeno, per potersi almeno riprodurre.
Io mi devo vestire della funzione mia propria oltre a garantirvi in questo mese una serie di mini lettere informative su ciò che stiamo facendo in quanto non abbiamo mai cessato di lavorare al nostro obiettivo, (ad oggi abbiamo 38100 firmatari e nostri attenti lettori tramite Change.org) e abbiamo esteso e qualificato le nostre relazioni (anche di questo vi informerò).Quella di oggi è un avviso ai naviganti:
· dall’inizio di Luglio , tramite gli organizzatori di Libropolis (Pietrasanta) abbiamo circa 200 libri del nostro pacchetto in esposizione e vendita all’interno dello spazio del Caffè della Versiliana.(Lungomare di Marina di Pietrasanta (Lucca)
· In data 17 agosto dalle ore 20 alle 21,3 avremo la presentazione del libro “ONG” di Sonia Savioli per avere l’occasione di parlare di migranti ed accoglienza con l’autrice
· La settimana successiva, sempre nella stessa fascia oraria, la presentazione dei libri di Manlio Dinucci da “L’arte delle guerra” a “La guerra atomica il giorno prima”.
Vista l’eccezionalità della locazione (per i nostri titoli e per “la nostra guerra”,) l’invito è pubblicizzare al massimo gli eventi (se gli organizzatori mi faranno avere le locandine ve le girerò) e magari ad essere presenti anche per concludere brillantemente una giornata di mare.
Ma la mia di oggi è soprattutto per preavvisarvi di due occasioni che per la nostra attività rivestono importanza centrale e quindi che dovrebbero prevedere comunque una vostra presenza anche come visitatori.
Saremo presenti dal 18 al 20 Ottobre con uno stand e uno spazio per presentare in un chiostro nel centro del comune di Pietrasanta i nostri autori su i nostri temi;
dal 7 al 10 novembre al Palazzo dei Congressi di Pisa con due stand e almeno tre presentazioni /manifestazioni come già fatto con grande successo l’anno scorso.
In entrambi i casi avremo una importante presenza all’interno di iniziative politico-culturali di rilevanza; ma dovremo anche garantire una presenza costante nella tenuta giornaliera (dalle 10,00 alle 18,00) degli stand, per promuovere massicciamente la vendita dei libri che gli editori ci hanno affidato a condizioni di favore come contributo al nostro finanziamento, per cogliere l’occasione di informare i visitatori e di allacciare quante più relazioni anche operative.I nostri stand devono essere occasione di discussione ed incontro.
Io sarò presente ogni giorno tutti i giorni ma vorrei, senza richiedere sacrifici insormontabili a nessuno, poter organizzare la presenza “militante” collettiva a nome del CNGNN. Ci basterebbe la dichiarazione d’intenti (a cui corrisponda reale presenza) anche per una mezza giornata, anche a ore predefinite in modo che i nostri stand non siano espositivi, ma luoghi di azione politica ed informativa per la sopravvivenza della nostra gente di fronte all’olocausto nucleare che ci stanno preparando.
Vi chiedo di rispondermi in questi giorni perché probabilmente per il mese di settembre sarò disponibile in modo ridotto e solo tramite cell. O e-mail.
Con cordialità e attenzione
Giuseppe Padovano
e-mail giuseppepadovano.gp@gmail
Cell. 393 998 3462
- Prev by Date: [Disarmo] Fwd: Il segreto Nato online: le 150 bombe in Europa
- Next by Date: [Disarmo] Fwd: Consiglio europeo ha progetto per creare zona libera da armi di distruzione di massa in Medio Oriente
- Previous by thread: [Disarmo] Fwd: Il segreto Nato online: le 150 bombe in Europa
- Next by thread: [Disarmo] Fwd: Consiglio europeo ha progetto per creare zona libera da armi di distruzione di massa in Medio Oriente
- Indice: