[Disarmo] Fwd: OGGI Venerdì 12 luglio ore 21 in Casa Rossa Le sanzioni uccidono i diritti umani: Incontro con Gabriel Aguirre (Venezuela) e Console Gian Carlo Di Martino




---------- Forwarded message ---------
Da: Comitato Contro la Guerra Milano <comitatocontrolaguerramilano at gmail.com>
Date: ven 12 lug 2019, 08:41
Subject: OGGI Venerdì 12 luglio ore 21 in Casa Rossa Le sanzioni uccidono i diritti umani: Incontro con Gabriel Aguirre (Venezuela) e Console Gian Carlo Di Martino
To: Comitato Contro La Guerra Milano <comitatocontrolaguerramilano at gmail.com>


Le sanzioni contro i venezuelani hanno già ucciso, anche qui in Italia. Infatti già 3 cittadini venezuelani in attesa di trapianto di midollo osseo sono nel frattempo mancati senza poter accedere alle cure e altri 24 pazienti non vengono operati a causa del blocco di 11 Milioni di euro che il Banco del Portogallo ha trattenuto nelle sue casse in conseguenza delle sanzioni.
La somma serviva a pagare gli interventi, le cure e le spese correnti per i malati e i parenti qui in Italia, in forza di una convenzione che PDVSA (Azienda energetica venezuelana) aveva stipulato con l'Italia, per questi pazienti in attesa di trapianto di midollo. Da noi questa informazione non viene data. Con le sanzioni vengono così colpiti i diritti umani dei cittadini di quei paesi che non vogliono sottomettersi alle mire di USA e Unione Europea. Le sanzioni illegali e unilaterali sono un'altro modo di condurre una guerra che uccide più delle bombe.
Partecipiamo, informiamoci, divulghiamo e chiediamo conto. Questi cittadini vanno tutelati. Solidarietà che deve essere anche concreta, insieme possiamo.
TI ASPETTIAMO!

venerdì 12 luglio 2019
dalle ore 20 presso la Casa Rossa
via Monte Lungo 2 – Milano [MM1 Turro]

ore 20 buffet popolare con sottoscrizione

dalle 21

LE SANZIONI UCCIDONO I DIRITTIUMANI

Il Comitato Contro la Guerra Milano incontrerà

Gabriel Aguirre
Segretario Generale del Comitè de Solidaridad Internacional [CO.S.I.]*
Gian Carlo Di Martino
Console Generale della Repubblica Bolivariana del Venezuela a Milano

logo COSI
* Il CO.S.I. è l’organizzazione venezuelana membro, dal 1971, del Comitato Direttivo del Consiglio Mondiale della Pace (World Peace Council), che è la più grande organizzazione internazionale di pace, antimperialista, democratica, indipendente e non allineata, fondata nel 1949 e presente in più di 100 paesi nel mondo.


per info:
cell. 3383899559
Blog casa-rossa.blogspot.com
FB www.facebook.com/lacasa.rossa.3/
COSI venezuela 12 luglio 19.png

Mail priva di virus. www.avast.com