[Disarmo] Fwd: Fwd: stampa_a3.pdf




---------- Forwarded message ---------
Da: caomar <caomar at tiscali.it>
Date: lun 24 giu 2019, 12:33
Subject: Fwd: Fwd: stampa_a3.pdf
To:


Inoltro

Mariella Cao



-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: Fwd: stampa_a3.pdf
Data: Tue, 18 Jun 2019 23:21:46 +0200
Mittente: Pratobello 50annos <pratobello50annos at gmail.com>





Gentilissimi,

il comitato spontaneo Pratobello 50 annos è lieto di invitarvi a partecipare alla Marcia di rievocazione degli eventi di Pratobello, che si terrà Domenica 30 Giugno a partire dalle ore 17 ad Orgosolo. Gli eventi che si svolsero nel Giugno del 1969 portarono la popolazione orgolese ad occupare le terre pubbliche attorno al poligono di tiro al fine di impedire le esercitazioni militari. Seguendo lo spirito che guidò le persone nella partecipazione attiva e consapevole, l'obiettivo della giornata sarà rivivere assieme ed attualizzare le motivazioni che guidarono la Lotta, riconducendole all'attivismo attuale presente in Sardegna e coinvolgendo le numerose realtà che oggi nella nostra isola portano avanti cause e battaglie di giustizia sociale, difesa della persona e del territorio.

La marcia partirà da Orgosolo per snodarsi sulla sp 48 con tappa finale il bivio di Pradu, ripercorrendo così quello che fu l'itinerario verso Pratobello.

Durante la camminata faremo delle soste che saranno animate da letture storiche, poesia e musica. Alla fine della marcia ci sarà la possibilità per chi volesse di intervenire liberamente, per portare all'attenzione di tutti le proprie ragioni di impegno sociale.

Vi invitiamo a partecipare e darci il vostro supporto anche stampando e divulgando il manifesto dell'evento che trovate in allegato, così da raggiungere e coinvolgere quante più persone possibili.


Ringraziandovi per l'attenzione,

vi aspettiamo ad Orgosolo il 30 Giugno!


Comitato spontaneo Pratobello 50annos





Mail priva di virus. www.avast.com

Attachment: stampa_a3.pdf
Description: Adobe PDF document