[Disarmo] Fwd: [ReteDisarmo] Da oggi a Barcellona - incontro pubblico su "Geopolitica delle armi" e riunione annuale ENAAT




---------- Forwarded message ---------
Da: Rete Disarmo - Segreteria <segreteria at disarmo.org>
Date: gio 30 mag 2019, 10:01
Subject: [ReteDisarmo] Da oggi a Barcellona - incontro pubblico su "Geopolitica delle armi" e riunione annuale ENAAT
To: coordinamento Rete Italiana per il Disarmo <coordinamento_RID at googlegroups.com>


Ciao a tutte e a tutti. 

Da questo pomeriggio sarò a Barcellona fino a sabato, per un incontro pubblico organizzato dei nostri partner del Centre Delas sulla geopolitica delle armi (vedi dettagli sotto e in allegato) e per l’incontro annuale della rete ENAAT di cui facciamo parte. 

Mi dispiace di non essere riuscito a trovare il tempo nelle settimane passate di mandarvi ulteriori dettagli per verificare la possibilità, come avevo ipotizzato, della presenza di qualcun altro insieme a me. Purtroppo in queste settimane faccio davvero fatica a stare dietro a tutto ed è una cosa su cui dovremmo riflettere se vogliamo articolare meglio il lavoro di Rete e renderlo più efficace

Per ora vi segnalo che nell’incontro internazionale porterò i dettagli sull’export militare italiano e cercheremo insieme anche di definire al meglio le iniziative congiunte riguardanti i fondi europei messi a disposizione della ricerca e sviluppo militare (in particolare lo European Defence Fund). 

Vi chiedo di rilanciare al massimo sui social quello che metterò online e comunque cercherò di scrivervi ad inizio settimana prossima per un riassunto di quanto fatto. A parte vi arriverà invece una mail riguardante alcune proposte operative per riattivare al meglio il lavoro comune di Rete che mi sembra un po’ sfilacciato in questo periodo, soprattutto per le mie difficoltà. 

Grazie e buona giornata!
Francesco


http://www.centredelas.org/ca/activitats/jornades/3933-jornades-geopolitica-de-les-armes-eines-i-casos-de-denuncia-des-de-la-societat-civil


--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Coordinamento Rete Italiana per il Disarmo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a coordinamento_RID+unsubscribe at googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a coordinamento_RID at googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/coordinamento_RID/ABA2F6DA-1A1A-4B23-9D7E-A464E9F986D5%40disarmo.org.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.

JPEG image

Attachment: D7us_-4WwAIIVJW.jpg large.jpg
Description: JPEG image