Re: [Disarmo] E i generatori rimasero a terra....

Chi crede che una crescita esponenziale possa continuare all'infinito in un mondo finito e un folle,oppure un sindacalista.(Boulding mi perdonerà questo piccolo aggiornamento).
PS.la protesta non certo partita dal sindacato ma dal collettivo autonomo dei lavoratori portuali
Pace e bene a tutti.

image.png