[Disarmo] Fwd: [ReteDisarmo] PRIMO OTTIMO RISULTATO! - Cargo con #armi: tolto blocco a operazioni su nave. Non imbarcati generatori elettrici per possibile uso militare




---------- Forwarded message ---------
Da: Rete Disarmo - Segreteria <segreteria at disarmo.org>
Date: lun 20 mag 2019, 12:58
Subject: [ReteDisarmo] PRIMO OTTIMO RISULTATO! - Cargo con #armi: tolto blocco a operazioni su nave. Non imbarcati generatori elettrici per possibile uso militare
To: coordinamento Rete Italiana per il Disarmo <coordinamento_RID at googlegroups.com>


PRIMO OTTIMO RISULTATO! Grazie alla mobilitazione dei lavoratori portuali e delle associazioni.

Cargo con #armi: tolto blocco a operazioni su nave. Non imbarcati generatori elettrici per possibile uso militare 

Le due casse contenenti i generatori della Defence Tecnel di Roma che dovevano essere caricate sulla #BahriYanbu, la nave cargo attraccata stamani poco dopo l'alba in porto a Genova, non entreranno nelle stive nella nave battente bandiera della Saudi Arabia ma verranno spostate in un'area protetta all'interno del porto per essere ispezionate. Questo e' quanto deciso durante il vertice tenuto in prefettura a Genova tra autorita' portuale, terminalista, sindacati dei portuali e segreteria della Camera del lavoro. Il vertice e' stato presieduto dal prefetto Fiamma Spena. Il blocco all'imbarco delle altre merci e' stato tolto. Le operazioni di carico del materiale a uso civile riprendera' in giornata.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Coordinamento Rete Italiana per il Disarmo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a coordinamento_RID+unsubscribe at googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a coordinamento_RID at googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/coordinamento_RID/2B6C5BAF-1ACA-4F13-A5DD-DD41614787A8%40disarmo.org.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.