[Disarmo] Fwd: [associazione per la pace] Fwd: Ventennale dei bombardamenti NATO sulla Repubblica Fed. di Jugoslavia del 1999

---------- Forwarded message ---------
Da: Assopace Padova assopacepadova at gmail.com [associazioneperlapace] <associazioneperlapace-noreply at yahoogroups.com>
Date: dom 19 mag 2019 alle ore 11:31
Subject: [associazione per la pace] Fwd: Ventennale dei bombardamenti NATO sulla Repubblica Fed. di Jugoslavia del 1999
To: gruppo assopace <associazioneperlapace at yahoogroups.com>, nazionale assopace <assopace.nazionale at assopace.org>

Incontro pubblico sul 20° anniversario dei bombardamenti Nato sulla Fed. Jugoslava (Serbia e Montenegro) del 30 maggio p.v.

giovedì 30 maggio
Padova
Sala Peppino impastato della Banca Etica
via Cairoli 1

Parteciperanno:
Andrea Oskari Rossini, giornalista RAI
Nicole Corritore, giornalista dell’Osservatorio Balcani e Caucaso –
Transeuropa/CCI
Dragan Petrović, giornalista ANSA -­ in collegamento da Belgrado
Aleksandra Ivić, promotrice culturale (testimonianza diretta)

Introduzione e coordinamento -­ Padova con i Balcani

--

Nella dichiarazione dei redditi, destinando il 5 x mille

all’Associazione per la Pace,

contribuirai a portare avanti le nostre attività

per la Pace, la Solidarietà e la Nonviolenza.

C. F. 96255180588

Associazione per la Pace Padova
via Cornaro 1/A - 35128 Padova
cell +39 3395094489
email assopacepadova at gmail.com
web www.assopace.org

Inviato da: Assopace Padova <assopacepadova at gmail.com>
Rispondi post su web Rispondi a mittente Rispondi a gruppo Crea nuovo argomento Messaggi sullo stesso tema (1)

.

--
Diceva Gandhi:
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.