[Disarmo] Fwd: [ReteDisarmo] Su Today, citati - Torna la leva obbligatoria? Cosa ha detto Salvini (e perché molti non sono d'accordo)




---------- Forwarded message ---------
Da:Rete Disarmo - Segreteria <segreteria at disarmo.org>
Date: mar 23 apr 2019, 09:54
Subject: [ReteDisarmo] Su Today, citati - Torna la leva obbligatoria? Cosa ha detto Salvini (e perché molti non sono d'accordo)
To: coordinamento Rete Italiana per il Disarmo <coordinamento_RID at googlegroups.com>


https://www.today.it/politica/salvini-leva-militare.html

Torna la leva obbligatoria? Cosa ha detto Salvini (e perché molti non sono d’accordo)

Intanto Francesco Vignarca, coordinatore nazionale della Rete italiana per il disarmo, interviene nelle polemiche sulla foto di Matteo Salvini che imbraccia un mitra postata su Facebook dallo spin doctor del leader della Lega, Luca Morisi, nel giorno di Pasqua.

"È paradossale che lo stesso Salvini che non voleva soldi sauditi per la Scala non dice niente sul fatto che i sauditi comprino bombe dall'Italia per poi usarle nello Yemen. C'è una grande ipocrisia", denuncia il coordinatore della Rete disarmo che si dice infine "d'accordo con Papa Francesco che ieri ha detto 'basta alle armi', anche quelle nelle nostre case che sono sempre di più".

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Coordinamento Rete Italiana per il Disarmo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a coordinamento_RID+unsubscribe at googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a coordinamento_RID at googlegroups.com.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.