[Disarmo] Ad Aquisgrana muore l’UE e nasce il nuovo Impero - art. di F. Grimaldi




" Ad Aquisgrana muore l’UE e nasce un imperuccio non da poco.
Si congiungono una potenzia economica nano militare, con una potenza militare colosso nucleare. L’esercito europeo sarà franco-tedesco, con atomiche finalmente condivise dai tedeschi. Gli altri faranno da riserva, diverranno marche imperiali, dove si va a passare le vacanze e a mettere resort cosmopolitici al posto delle città e dei territori d’arte, anche approfittando dei terremoti e, a lontananza visiva di sicurezza, discariche operose di migranti scampati a “tortura, stupro, assassinio”. L’ordine pubblico, nelle cui tecnologie di controllo e repressione i due sono maestri, sarà assicurato da interventi diretti delle rispettive polizie contro insubordinati, non solo nei due paesi ma, eredi di Eurogendfor, si occuperanno anche degli altri, sotto copertura residuale UE. "

Accordo da poco? Esagerazioni? Andatevi a leggere le "clausole firmate: organi e meccanismi per coordinare e unificare il militare, il controllo sociale, il neoliberismo, il neocolonialismo, l’industria bellica (Francia con l’atomica, Germania con gli U-Boot e molto altro; quello che ha mandato in rovina la Grecia), i posti all’ONU e le politiche europee. Pezzo forte, l’Africa, dove la Francia, con la Legione e il CFA, è piazzata bene nel Sahel e Subsahara e dove alla Germania toccherà rincorrere Israele, Usa e Cina. A questo punto, l’UE va tenuta in piedi a fare da cornice."

Alcuni paesi europei, con in testa la Francia, non hanno mai smesso di colonizzare decine di Stati africani. Se la Francia non avesse le colonie africane, che sta impoverendo, sarebbe la 15esima forza economica internazionale e invece è tra le prima per quello che sta combinando in Africa. L’UE dovrebbe sanzionare queste nazioni che stanno impoverendo quei paesi. E necessario affrontare il problema anche all’ONU”

L'ha detto Thomas Sankara o Luigi Di Maio?

Articolo completo in allegato

"AQUISGRANA: RISORGE CARLO MAGNO E MUORE L’UE"
(da http://www.fulviogrimaldicontroblog.info/ )

Jure Eler

-- 

-- Public key GnuPG/PGP for glry at ngi.it ID 0x1499EDDE 
-- Search 0x1499EDDE on http://pgpkeys.mit.edu/ 

Attachment: AQUISGRANA: RISORGE CARLO MAGNO E MUORE L’UE_Carlo Magno 5 stelle.docx
Description: MS-Word 2007 document