Re: [Disarmo] ingerenze:le notizie che servono

La Pace inizia ripristinando un minimo di “verità” (obiettività) … o almeno cercandola.
Ringrazio Pino Cabras.
Antonio

Servirebbe ricordare a chi invoca per Maduro un trattamento simile a Gheddafi o Assad le conseguenze di quelle presunte azioni di giustizia: guerre, morte, proliferare di violenza e distruzione.
Incredibile stupidità o cinismo.

di Pino Cabras*.

Nel mio intervento in commissione Esteri contro la mozione di Fratelli d'Italia sul Venezuela, alla quale si sono accodati entusiasti il PD, LeU e Forza Italia, ho citato un aspetto che ha suscitato grande costernazione fra le suddette minoranze, ossia il fatto che nelle dinamiche politiche venezuelane operano grandi ingerenze statunitensi. Ma quando mai, strillavano, spalleggiati poi dalla stampa mainstream. Il deputato Osvaldo Napoli mi chiedeva perfino: "ma li legge i giornali?" Sempre meno, avrei voluto rispondergli, ma non è vero, li leggo sempre. Solo che lì non trovo le notizie che servono.

Venezuela e ingerenze

Ogni anno valanghe di dollari del NED foraggiano forze politiche, mediatiche e accademiche ad esso associate in tutto il mondo, paese per paese. Compreso il Venezuela? Eccome! [Pino Cabras]