Re: [Disarmo] [noguerranonatogenova] intervista al generale Fabio Mini....Ma nel frattempo mi ero perso quella tra Cina e Stati Uniti

l'ironia non guasta mai Sergio,anzi e sintomo di intelligenza:ma in questo caso mi sembri un po distratto,la guerra e in corso,e commerciale(per ora) ma e guerra in piena regola con relativi prigionieri

Huawei: la dirigente Meng Wanzhou arrestata in Canada su ordine Usa.non c'è dubbio su chi la sta facendo,contro chi,e perché;e non e Trump che la vuole,infatti aveva sospeso i dazi per trattare uno scambio commerciale più equilibrato,invece il pentagono,la Cia ecc. gli ha arrestato la figlia del capo di Huawei,così come alla vigilia del G20 dove era previsto l'incontro con Putin,sempre il pentagono ha provocato l'incidente di Kerch: come chiunque in buonafede può constatare la guerra in Siria e Ucraina non si può davvero definire a bassa intensità e in corso eccome.

un caro saluto a tè,e pace e bene a tutti.