[Disarmo] Fwd: [ReteDisarmo] Raggiunti i 100 Stati Parte del Trattato ATT sui trasferimenti di armi! La campagna Control Arms diffonde l'azione #100ReasonsWhy




---------- Forwarded message ---------
From: Rete Disarmo - Segreteria <segreteria at disarmo.org>
Date: ven 14 dic 2018, 13:40
Subject: [ReteDisarmo] Raggiunti i 100 Stati Parte del Trattato ATT sui trasferimenti di armi! La campagna Control Arms diffonde l'azione #100ReasonsWhy
To: Coordinamento Rete Italiana per il Disarmo <coordinamento_RID at googlegroups.com>


Attivisti, rappresentanti di Governi, figure pubbliche raccontano le 100 ragioni per le quali il Trattato sui trasferimenti di armi #armstreatyè importante.

Oggi si raggiungono (con la ratifica del Mozambico) i 100 Stati Parte del Trattato (tra cui l'Italia che ha ratificato nel 2103 con voto unanime del Parlamento). Una norma internazionale voluta dalla società civile di tutto il mondo nell'ambito della campagna Control Arms di cui la nostra Rete fa parte fin dalla propria fondazione.

Aiutateci a costruire sempre maggiore sostegno allo stop dei trasferimenti di armi che alimentano conflitti e sofferenza. 

#100ReasonsWhy #armi #ATT




Condividete il video al link proposto (o direttamente il nostro post) >> 

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Coordinamento Rete Italiana per il Disarmo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a coordinamento_RID+unsubscribe at googlegroups.com.
Per postare in questo gruppo, invia un'email a coordinamento_RID at googlegroups.com.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.