[Disarmo] libro "Epidemiologia della guerra infinita"

a questo link https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/saggistica/454080/epidemiologia-della-guerra-infinita/  è possibile comprare il mio ultimo libro "Epidemiologia della guerra infinita" 82 conflitti tra il 1945 e il 2015 con 24 milioni di morti "ufficiali", più almeno altrettanti indotti da epidemie, carestie, gravi lesioni, avvelenamento di interi territori.
Il prezzo indicato da ilmiolibro.it è di 37 euro, ma - scusate- io avevo loro indicato il prezzo di costo a 23 euro, non so che cosa sia successo. Comunque leggetelo (anche se è un mattone di 600 pagine), è la ricostruzione minuziosa di 70 anni "di  pace" in tutto il globo, dal Vietnam alla Corea, alla Siria, alla Libia, al Congo (i più anziani ricorderanno l'omicidio di Patrice Lumumba, ad opera dei belgi e di mercenari)   , ai Balcani ecc ecc. Ci sono molti contributi esterni, come quello del grande Shamir AMIN, recentemente scomparso. Dovrebbe essere una specie di libro di testo nelle scuole superiori per gli studenti, ma per questo ne riparliamo tra un secolo .... Se Pandora TV ritiene utile un breve video di presentazione, me lo faccia sapere. Fate girare, se volete.