[Disarmo] Capovolgi ONU w NUNISMO democrazia GLOCAL Era Ora ARTSENU ! stop mafia Onan ISM CFR bds HAMAS uccise VIK Arrigoni , Erdogan uccise REGENI w TRIboom TRIvoluZION Fusione Fredda ECAT Refluopetrolio MagLEV

" Demo rivolta Giudaica " Chi uccise Yitzhàk Rabìn ? Libro - bozza in lavorazione " La Feltrinelli IL MIO LIBRO " Capovolgi ONU
w nuove Nazioni Unite NNU NUNISMO democrazia GLOCAL TRIvoluZION TRIboom stop Onan ISM bds CFR w ECAT Fusione Fredda
w MagLEV Magnetica Levita Zion magnetica MagLEV mejo de TAV Refluopetrolio mejo de vermo valori zzatori ESODA ogni CFR
Califfo Faraone Raiss ìndice quasi generale libro bozza € 29 il mio libro FELTRINELLI ( p 1 trattatello MOLCHITA di GEO politica
( p 2 accade quanto NON volevano Tobagi e Luigi Einaudi . Città del Capo NON è Arcore . Voglio a casa mia scorie anche ATOM
dal Globo PIMY please in my Yard . Vizìr gretto ERDOGAN in Egitto uccise Regeni . Marò Girone La Torre INNOCENTI ...
Vedi anche succo | Linkedin | FrancoLeviATtiscaliDOTit | I nemici , NON lui o i suoi amici ! I nemici di MBS Mohammed Bin Salem
eliminarono il giornalista Jamal Khashoggi . Lo hanno DESAPARECIDO per rimandare orologi indietro . Ennesimo crìmine
perpetrato dai nostalgici dei bei tempi della Monarchia Assoluta Wahhabita Salafita cui fa giuoco la " politica "
dei Mollah Teheruni finti avversarj e veri còmplici dei reazionarj todos .
Livorno e Pisa , lìtigano di zorno , ma la notte brisa !| Http://LeviMOLCA.WordPress.Com |

Con MyOpen hai Giga, SMS e i minuti che vuoi da 3€ al mese, per sempre. Cambi gratis quando e come vuoi e in più hai 10€ di credito omaggio!
SCOPRI DI PIU’ http://tisca.li/myopen