Re: [Disarmo] [noguerranonatogenova] TTIP.

Intanto in TTIP e già stato introdotto attraverso il CETA:2°)va tassativamente ribadito che cos'è "la NATO commerciale"nel conflitto geopolitico in atto ne costituisce una componente indispensabile,quindi nessuno può fare finta di non capire a cosa serve,neanche le anime belle liberal and radical americane:3°)Juncker e successivamente Conte"ci hanno"già impegnati,infatti per quanto riguarda la dipendenza energetica oltre al TAP sono già previste ingenti risorse finanziarie per costruire rigassificatori in Polonia,Italia ecc.nonchè una flotta di navi gasiere che sono tecnologicanmente sofisticate:devono comprimere il gas a-160°riducendo di 600 volte il loro volume,provate ad immaginare un incidente ad un terminal di rigasificazione,tipo panigale-viareggio e moltiplicatelo al cubo.tutto questo al fine di pagare il gas di scisto molto più caro di quello Russo.