[Disarmo] Fwd: invito x IL GIRO DELLA VERGOGNA

---------- Forwarded message ---------
From: <beppe.corioni at gmail.com>
Date: lun 21 mag 2018, 15:00
Subject: invito x IL GIRO DELLA VERGOGNA
To: DIRITTIperTUTTI <dirittipertutti-list at gnumerica.org>, DIRITTOallacasa <dirittoallacasa at googlegroups.com>, DONNE SOTTO LA GRU <permigrantisullegru at gmail.com>

NON IN MIO NOME    QUESTO NON EIL MIO GIRO

  L'immagine può contenere: una o più persone, nuvola, cielo e spazio all'apertoL'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'aperto

MERCOLEDÌ 23 IL GIRO D’ITALIA ARRIVERÀ A ISEO

Invitiamo tutti a partecipare:

- il concentramento sarà sulla curva davanti al Sassabanek dalle 13.00  in poi

Alcune indicazioni per Iseo:

- le strade che portando a Iseo sono chiuse dalle ore 13.00 escluso la tangenziale

l'arrivo  del giro è previsto alle 17.00 circa davanti al ricovero di Iseo in via Per Rovato,

- saranno fatti due giri che comprendono i comuni di : Corte Franca, Iseo, Provaglio d'Iseo, Monticelli Brusati, Passirano, Corte Franca e arrivo ad Iseo.

- sono previsti volantini del Coordinamento Lombardo palestinese che spiegano la situazione di questi giorni con l’elenco di aziende a capitale israeliano da boicottare

- per i compagn# che arrivano da fuori provincia in treno consigliamo l’arrivo entro le ore 14.30

- Per i “locali” consigliamo la partenza  dalla stazione di Bornato-Calino ore 13.03- 13.14- 13.46 dove c'è un parcheggio per le auto.

- da Brescia dalle ore 12 ci sono varie partenze ( 12.41-13.07-13.24-13.58-14.41) …

- Per i ritardatari sappiate che ogni 30/40 minuti il treno arriva a Iseo.

JPEG image

JPEG image

JPEG image