[Disarmo] America first! Costi quel che costi!

Donald Trump: "America first! Costi quel che costi!"

Trump coi suoi dazi sta praticando una politica di falso isolazionismo ma in realtà di aggressione commerciale all'esterno: lo ha ammesso tranquillamente lui stesso che i dazi sono un ricatto all'Europa per poterla sommergere coi prodotti statunitensi più orrendi. Io mi aspetto ad esempio un pressing dei loro peggiori prodotti agricoli e di speculazioni sulle parti più pregiate del territorio europeo. Non è un caso che Mike Pompeo sia sfrenatamente a favore degli OGM e contrario a ogni precauzione ecologica. Se cediamo al ricatto – e probabilmente cederemo – vi voglio vedere con la bio-agricoltura, con il chilometro zero, con la difesa del paesaggio, della cultura e dei posti di lavoro!

Mail priva di virus. www.avast.com