[Disarmo] Fwd: Re: [disarmisti esigenti] Fwd: Per Elio Pagani

Istruzioni per costruire la nuova mappa delle basi militari in Italia.
Da: "Alessandro Marescotti" <marescotti at gmail.com>
Data: 19 giu 2017 23:43
Oggetto: Re: [disarmisti esigenti] Fwd: Per Elio Pagani
A: "LauraTussi ." <lauratussi.pace at gmail.com>, "Elio Pagani" <eliopaxnowar at gmail.com>, <disarmisti-esigenti at googlegroups.com>

Ciao Laura.
grazie per la disponibilità!
Ecco cosa bisogna fare per collaborare alla mappa delle basi militari.
1) Bisogna cliccare sulla mappa linkata qui http://www.peacelink.it/disarmo/a/44416.html e aprirla (appare una Google Map).
2) Occorre studiarsela e individuare le basi militari mancanti.
3) Una volta fatto l'elenco delle basi mancanti, bisogna segnalarmele per email indicando la località (es. Vicenza) e gli estremi della base (ad es. Caserma Carlo Ederle, AFRICOM).
Ciao
Alessandro