Re: [Disarmo] Modesta proposta di Giorgio Nebbia (PeaceLink)

firmate:

https://www.change.org/p/movimentodilottaperlasalute-reteambientalista-it-petizione-diretta-a-parlamento-italiano?recruiter=44166149&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_petition&utm_term=des-lg-77135-no_msg