[Disarmo] La CADUTA di Aleppo Est secondo Rifondazione



http://www.rifondazione.padova.it/2016/12/la-caduta-di-aleppo-est/

LA CADUTA DI ALEPPO EST?

"la Turchia e l'opposizione siriana in Turchia hanno blandito la resistenza armata con menzogne quali la promessa del sostegno incondizionato turco contro il regime e nei negoziati con esso che avrebbero conseguito la vittoria. Sfortunatamente l'opposizione armata ha creduto a queste menzogne ed è rimasta sotto l'isterico bombardamento dei russi e del regime senza alcun guadagno sul campo."

Quindi Aleppo non è stata LIBERATA dai tagliagole al qaeda al nusra isis e compagnia cantante, guidati e comandati dagli ufficiali NATO, Sauditi, Qatarioti, Israeliani beccati nel bunker il 14 dicembre mentre con le informazioni dei droni e satelliti USA NATO e Israeliani tenevano a bada l'esercito siriano, ma è CADUTA, secondo Rifondazione Comunista e secondo essa anche secondo i Curdi di Siria. Ed è caduta (nele legittime mani del proprio Paese) perchè la Turchia, paese NATO, espressione militare globale di Wall Street a guida Pentagono Bush-Clinton, non ha mantenuto le promesse fatte ai suddetti Curdi di sfasciare la Siria assieme ai bravi alleati NATO, ai Satrapi del Golfo, a Israele, per darne ad essi un pezzetto, per farne le repubbliche democratiche autogestite ecc. ecc. I Buoni tanto cari ai Sinistri del Belpaese, da Colombo a Repubblica a Rifondazione a Il Manifesto. Mentre i cattivi stanno a Mosca e a Tehran. Bravi compagni, avanti così!


Il 04/01/2017 00:14, lorenzo at conques.it ha scritto:

La caduta di Aleppo est http://www.rifondazione.padova.it/2016/12/la-caduta-di-aleppo-est/

In questi giorni, innumerevoli servizi televisivi ci mostrano le rovine di Aleppo, la principale città della Siria e del Medio 0riente…


E meno male che poi Conques raddrizza il tiro con l'altro articolo in argomento Siria:


I recenti attentati terroristici e il cambiamento di alleanze e di rapporti di forza in Medio Oriente https://drive.google.com/file/d/0BweZqygiAb5PMTZ6dWFxOWh3eW8/view?usp=sharing

Gli attentati terroristici di Capodanno a Istanbul, dove sono state uccise trentanove persone, e del 19 dicembre ad Ankara…

 .--------

Jure Ellero