[Disarmo] R: (ListaNoNato) Mozione UE su propaganda della Russia e dell' Isis.I giornalisti, almeno alcuni,dovrebbero protestare.
- Subject: [Disarmo] R: (ListaNoNato) Mozione UE su propaganda della Russia e dell' Isis.I giornalisti, almeno alcuni,dovrebbero protestare.
- From: "Sebastiano Cosenza" <sebastiano.cosenza at gmail.com>
- Date: Thu, 24 Nov 2016 11:38:50 +0100
A questa stronza non passa neanche per il minuscolo cervello che potrebbe non trattarsi di soldi o di influenza politica ma semplicemente di onestà intellettuale. sebastiano Da: comitatononato at googlegroups.com [mailto:comitatononato at googlegroups.com] Per conto di bye bye uncle sam si tratta di Anna Fotyga, eurodeputata polacca, che ha detto testualmente: per gioco ho provato a sostituire "Cremlino" con "Casa Bianca" e il ragionamento mi pare più convincente... in attesa che venga introdotto il Ministero della Verità Euro-Atlantica. saluti, Federico R. Il giorno 24 novembre 2016 11:07, Marco Palombo <palombo.marco57 at gmail.com> ha scritto: Non mi riesce (da pc biblioteca) incollare il link dell' intervista alla relatrice della mozione al parlamento UE sulla propaganda russa e dell' Isis contro l' Unione. La parlamentare europea cita esplicitamente Russia Today come uno strumento che fa propaganda anche negli Stati Uniti (cosa c'entra con l'UE?). L' accostamento tra Russia Today e l' Isis è davvero grottesco ma i primi a muoversi dovrebbero essere i giornalisti, almeno quelli che non considerano la libertà di espressione solo quando è filo occidentale. Invierò il link dell' intervista appena riuscirò a farlo, comunque è sul sito www.europarl.europa.eu versione italiana direi il 21 novembre. -- -- |
- Prev by Date: [Disarmo] R: (ListaNoNato) mandiamo solidarietà a media russi contro il nuovo maccartismo del Parlamento europeo?
- Next by Date: [Disarmo] Egitto in aiuto di Assad
- Previous by thread: [Disarmo] R: (ListaNoNato) mandiamo solidarietà a media russi contro il nuovo maccartismo del Parlamento europeo?
- Next by thread: [Disarmo] Egitto in aiuto di Assad
- Indice: