[Disarmo] Tri BOOM TRI volu ZION Demo rivolta giudaica W NUNISMO democrazia GLOCAL Era Ora ARTSENU

B"H _ Speranza Vi INTER essi grazie ! FABLAS PORTUGNOL ? Segretario Generale Nazioni Unte Vunciune sanza biglietto Antònio Guterres Portoghese . Muy encasvolados comptrolores . Diffondi EMOZIONE particolare Mujto Obrigado FrancoLevi @ Tiscali.it  JAL Molca | Gerusalemme indivisibile BENE per Umanità tutta : ricostruire il TEMPIO ripristina equilibrio fra Terra e Galassia NON conviene soltanto ai vampironi FARAONI dittatori boss Nephilìm W TRI volu ZION MOZIONE TRI boom capovolgi ONU Stop Onan ISM CFR BDS … 24 sòle Gianni Banca RIOTTA digerente Council on Foreign Relations CFR Comunisti Fascisti Razzisti CFR Carnegie Ford Rockefeller spacciansi per Rothschild ma sono anti Rothshild  CFR nemico pubblico di Umanità tutta e sopra tutti nemico degli Ebrei CFR la veeera Congiura pluto masso nico giudaico comunista CFR Califfi Faraoni Raiss M5S MPS Monte Cinque Stidde Amato bandito Giuliano | AZIONE RACCOMAND diffondi ! | i boss mafia CFR sono i TOP Mondoricconi ZAR Putin e suo socio Muhammad Akhras , padre di Asma moglie MORGAN atica di Assad MORGAN atico Bashar presidente Siria Assadanata | Facciamo TRI boom TRI volu ZION Galassia Radicale sempre + corposa e - nebulosa ! Cari amici , Barry CHAMISH Giornalista segugio ISRAEL dimostra : INNOCENTE all’ ergastolo Amìr Yigàl . NON Amìr ma CFR PERES SHIracMON uccise Rabìn .BARRY morì 23 Agosto 2016 infarto a 64 anni . GONGOLANO Peresiti e faraoni . Scriviamo ai colleghi CHAMISH @ Netvision.net.IL | AZIONE raccomand ai RADICALI 00186 v Torre Argentina 76  Roma | da : CiteMOLCA @ PECimprese.it | FrancoLevi @ Tiscali.it | Galassia piano pro Giusta Giustizia & Ricerca Libera contro TORTORATURA apriamo la strada a Emmarco Panino : la Pasionaria Trivoluzionaria : mette il naso in ogni mafia e la manda gambe all’aria  . w Emma Segretario prossimo delle Nazioni Unite ! w Giulio Maria Terzi di Sant’ Agata alla Farnesina ! w LISTA TRIVOLUZIONE PANNELLA RADICALE BAND | GiulioTerzi1 @ GMAIL.Com | EmmaBonino @ Yahoo.Com | sodali d'ogni Galileo HAR Husserl Andrea Rossi, Meucci , Ilaria Capua ... TRI volu ZION TRI boom anti mafia anti crisi . w Galassia Radicali R Eden ZION RRR Rinascimento Risorgimento Resistenza ! Esodiamo CRISI e FARAONI w TUNICILIA sbarchi nuovi W TRI boom TRI volu Zion come da ZION RACCOMANDA esorta commilitonti compagni d'ogni pasta e grado & LISTA TRIVOLUZIONE Pannella RADICALE BAND a sollecitare istituzioni politici sindacati inclusa Confindustria onde ottenerne sinergie per eliminare crisi con TRIboom TRIvoluZion nuovi sbarchi Erice TUNICILIA Trapani CCSEM Centro Cultura Scientifica Ettore Majorana per attuare la TRI volu ZION caleidoscopio di proposte CONCRETONE anzi Tanzi chè proteste con cretine verso Congresso PRTTMV Partito Transnazionale Radicale Transpartito MINGA viulent Rosa nel Pugno GLOCAL . PROPOSTE atte a esodare mafia ogni Capone duce boss faraone cannone dittatore e a celebrare 25 Aprile Pasqua & Rosh Ha Shanà Capodanno 5778 XX Settembre 2017 Breccia Porta Pia LIBERAZIONE Erice ccSEM Centro Cultura Scientifica Ettore Majorana ESODO con Egitto da Egitto FINE era faraoni fine scacciata Ebrei da Sud I TAL YA dopo 507 anni finfine . R Eden Tzion Gheullah RRR Rinascimento Risorgimento Resistenza  | www.Liberi.tv | Liberi.TV @ GMail.Com | Tesoriere.LiberiTV @ GMail.com  |   Radical.Party @ RadicalParty.it  |

Le 7 NOTE della TRI volu ZION     1 ) REFLUOPETROLIO di HAR Husserl Andrea Rossi EON333 @ Libero.it  | HALTER NATIV a vermo valori zzatori discariche inceneritori : ecoballe di Campania bastano per dare a tutta I TAL YA idrocarburi per 3 anni almeno Refluopetrolio  tranforma rifiuti in idrocarburi sanza inquinare MEJO termolisi+ de PIROLISI , CUCINARE mejo de BRUCIARE | 2 ) LEVItazione magnetica / MagLEV HALTER Nativ a TAV autostrade metro aeroplani ... consente di collegare Bergamo con Trapani Lisbona Vladivostok Sicilia Creta Gerba Gibilterra Gennargentu Hobart Gerusalemme Helsinki Honolulu Hiroshima … SANZA sbudellar terreni monti foreste .
3 ) La F5 fabbrica di E CAT Narghile' F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda , HALTER al paleo troglo nucleare . Fornisce ottima energia pulita a buon prezzo E PURE può eliminare le scorie nucleari 4 ) SOLAR SPRAY micro PANNELLA : Halter Nativ ai paleo troglo pannelli 5 ) LE piccole aeroturbine da cortile , e i KITEGEN aquiloni Sequoja Massimo Ippolito Grifo iper eolico da stratosfera , HALTER NATIV ai mostri Tera Torri Eoliche ECOCIDE 6 ) veicoli velivoli natanti ROBOT a prova di matti e ubriachi al volante : guidati da computer sensori satelliti radar già collaudati ( e NON soltanto in Giappone ) anche su percorsi NON predefiniti . Al volante NON sono più pericolosi manco i piloti pazzi o ubriachi ne' pure le donne 7 ) La Democrazia Glocal SEMI SEMI Semi elettiva e Semi estrattiva . Chi non la fa anti semita è . A ogni livello provinciale , rionale , trans nazionale , regionale … i rappresentanti del Popolo saranno ELETTI col metodo uninominale anglosassone monoturno & AFFIANCATI da cittadine / i altrettanti SORTEGGIATI dalle liste elettorali LISTE ELETTORALI sono NON liste di candidati bensì elenchi delle persone con diritto di voto ( elettorato attivo ) . Sorteggiate / i nel modo più CASU ale possibile fra tutte / i i cittadini / e . Dettagli vedi il libro ordinabille su GOOGLE " DEMO RIVOLTA GIUDAICA HALTER nativ a mafia pluto global " ... http://LeviMOLCA.Wordpress.Com | FrancoLevi @ Tiscali.it 0289301262 | 3492218113 | 3441475017 | 3895807570 | inoltre per esempio i FILE (di prossimo aggiornamento ) GRAZIE A CHI FIRMA LA PETIZIONE !

| https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive |
| Marianna Panico ha scritto : De Magistris è il peggior Sindaco da Napoli mai avuto . Il grido di vittoria appena eletto fu " hamma scassat'" . Non c' è che dire distrugge quel poco di sensato che era rimasto in piedi ... _ R : Rosa Cara , uora uora torniamo da TUNICILIA . Prepariamo manif pro Turchia Libera in UE , pro TRI volu ZION , LIBRO pronto ANTE Congresso www.IstitutoLucaCoscioni.it . Presentiamo Tri Volu Zion : sit in conferenza stampa davanti a iper ambasciata DeMagogis sultano Erdoganav Niello Masa . Incontrammo Possibile Pippo Civati , www.AssociazioneUmbertoAmbrosoli.it Scrivimi @ Stefano Parisi .it & Ciurme . Podemos lavorare nzieme . Con Maritsì prepariamo Opera Congresso Favgnana Rebibbia PRTTMV in Tunicilia e in Israel ! STOP vermo valori zzatori vogliamo REFLUOPETROLIO . Costrujamo la Nuova Napoli NEA NEA Polis a nord del Volturno : " VULCANO quanto sei bello da lontano ! " Bravi grasssie . W anti mafia ROSA NEL PUGNO coi migliori LEGALI Movimento Criscuolo Pannella . Beati voi giovani tosti lesti ! Salumi e caci di marzapane . Decisione con prudenza . Noi siamo Nonviolenti , ma Demagogis regge trono suo su CAMMUORRA Qaeda Hamas Hezbollah Daesh ISIS Fatah ... e i più scatenati fra mille gruppi CURDI fra loro in guerra . MOLTI sono l’OPPOSTO di quanto raccontan essere . Contamenti di regoli fra cosche palle vaganti colpiscono passanti occasionali . Fattore unificante ai misti EXTRE : rimpiazzare noi antimafiosi . Infiltrarsi come tenie per eliminarci | THE HAND YOU CAN’T BITE KISS IT . If you can’t fight them join them | Rosa Criscuolo ha scritto : Hola Franco Levi MOLCA , Erdogan DeMagogis e loro terzomondisti vogliono invadere Galassia Radicale per derubare i popoli col nostro consenso . Rosa Avvrosacriscuolo @ Gmail.com ha scritto a francolevi @ tiscali.it AZIONE raccomand ... ALLA GALASSIA ; a ASSEMBLEA Partito Radicale Transnazionale Trans partito Minga Viulent PRTTMV ; a Comitatone Ri 2016 - 2097 a Radical.Party @ RadicalParty.org ...REGENI sono stati i vizj gretti TURCHI di Erdoganav in Egitto ... | Vizj gretti TURCHI in Egitto ERDGANAV uccise REGENI questa NON è anonima da ! FrancoLevi @ Tiscali.it | Spero TU firmi petizione grazie ! Minga Nano Imo : sono me . PUBBLICA pf grazie ! JAL Molca | http://LeviMOLCA.WordPress.Com spero sia di Vostro INTER esse . Grazie spero Tu firmi TRI volu ZION la petizione ! i Maduro Chavez mandano ruboli copecoli oboli spontanei dei Venezuelani todos ricones ai poveretti dell' Urbe e dell' Orbe , specie ai Podemos dei Pirenei , delle Ande , di Panama ; e ai mendicanti di Canton e del Sudan di HSBC e di tutti i Cantoni . Ai poveri affamati Svizzeri rosicano formaggi e lasciano soltanto i buchi . BERNA consolida ASSE Anschluss CFR Teheran Venezuela Damasco Mosca Pyongyang SUDAN Pavia Panama BAIRES Ankara MEXICO Marine LUPIN Carla Del Ponte . Egitto ospita MIGRANTI 5 milioni . Era pronto a accoglierne altri . U€ stava per dare al Cairo € 3 miliardi per ajutare ciò . i TURCHI agenti di ERDOGANAV in combutta con un General d' Egitto erdoganavita torturarono a morte REGENI , sganciando ATOMICHE sui rapporti fra Egitto Italia e ACCIDENTE in genere . Così guarda caso i miliardi , più di 6 , vanno a Erdoganav . Accogliamo TURCHIA in U€ . Così Erdoganav il Panamense e i tirapiedi non potranno più rispondere : " cessate ingerenze in cosa nostra , fatevi i casvoli vostri " . Petrolio cala se ne trovi appo Arezzo e Potenza ! Più ce n' è MEGLIO : petrolio cala prepotenza . Emiri sceicchi fachiri e crumiri invitarono a votar Sì coi soliti idionoti utili tirapiedi capaci soltanto di fare bolsi giuochi di parole sui nomi di avversarj più INTER ligenti . A proposito : puzzano mani e piedi di EMIRI CFR Califfi Faraoni Raiss & Co . Non amano acqua e sapone . Dessi fossili potranno usare le loro fonti fossili per FARSI pediluvio e af FINA . Petrolio cala prezzo sopra tutto perchè Refluopetrolio & ECAT Gatto Einstein Fusione Fredda F5 attuati da HAR Husserl Andrea Rossi filano e bene . Nel Mondo todo tondo e NON in USA soltanto veicoli natanti velivoli etc filano a tutta birra sanza bisogno di fossili grazie a Fusione Fredda . Prendiamoci il greggio vicino ci basta . E’ soltanto un triste ricordo la penuria . Evviva OIL GLUT ! W la TRI volu ZION . Petrolio è prezioso soltanto per curare emorroidi sotto code e sopra i cranj . Vedi : http://LeviMOLCA.WordPress.Com ... PRO varo Libera ZIONNE Buona Pasqua 2017 TUNICILIA TRI Volu Zion TRI boom |Pavia Veltri P2 mala NDRINA Monsigni IOR Marcius Hilarion Lefebvre Capucci MEZZANA TERRA | Grati a chi firma la petizione ... Capovolgi ONU Buon Pèsach TUNICILIA Erice BRECCIA Scienza Liberazione Majorana Sbarco Bergamo Breccia w NUNISMO TRI volu ZION TRI boom Democrazia GLOCAL | TESTA PUZZA DAL PESCE | salumi e caci di marzapane . JAL MOLCA Franco Levi Joseph Arturo , 20142 Milan NO Gratosoglio di Sotto Via fratelli Fraschini 007 ph 3441475017 | 3895807570 | 0289301262 | 3492218113 | Ciaolòm ! |
[...]
24 sòle BANCA RIOTTA campione ricco di valore su mezzi e metodi CFR Crisi del grande quotidiano : Kevoddì Gianni Banca Riotta ? Il più prestigioso quotidiano economico CARO COSTOSO èdito da Confindustria taroccava i conti di casa per fingersi in salute mentre … I debiti ora rischiano di strangolarlo mettendo a rischio 1200 posti di lavoro . Il 2 maggio 2016 il Sole 24 ORE festeggiò 150 anni alla Scala di Milano presente Sergio Mattarella , Capo dello Stato , mentre direttore e AD amministratore delegato annunciavano gli ottimi risultati del gruppo . Ma erano conti truccati . Paradosso e resa dei conti al Sindacato Industriali . Nei primi sei mesi del 2016 il Sole perse circa 50 milioni di euro 300 negli ultimi 7 anni a partire dalla direzione Banca Riotta Di Marco Mastrandrea 5 ottobre 2016 www.remocontro.it Il Sole nella tenebra . Scelte sbagliate , costi elevati e la crisi di settore hanno portato il quotidiano “ economico “ leader a una crisi che in realtà dura da 7 anni . In seguito a grevi scontri nel consiglio di amministrazione CdA sbucano dettagli di un gruppo editoriale che per anni si raccntò parve solido nel panorama dei giornali italiani . Tra gli addetti ai lavori e all’ interno del gruppo , giornalisti compresi ( sono circa 200 su 1200 dipendenti ) , erano problemi noti e discussi . Il comitato di redazione CdA da anni pubblicava comunicati per denunciare la grave situazione in cui versava il gruppo . Ma la questione è sempre stata sminuita e confinata a " polemica sterile da parte della redazione " . A prevalere , invece , è stato l’ ottimismo con la filosofia del “ se dici che le cose vanno bene , allora bene andranno ” . THINK POSITIVE ‘AZZO ( Lamberto Dini ) . Infatti 2 maggio 2016 il Sole festeggiò in pompa magna 150 anni alla Scala Milan presente il Capo dello Stato Mattarella . Aprile 2016 direttore e AD annunciavano ottimi risultati del gruppo : numero uno per abbonati in digitale , numero due in edicola . Venerdì 30 Settembre , appena 5 mesi dai brindisi e dalla sbornia , il nuovo AD ha annunciato : il gruppo è a un passo dal fallimento . Nei primi sei mesi 2016 il Sole ha perso circa 50 milioni di € , 300 negli ultimi 7 anni . Perché sassi soltanto DOPO ? C’ entrano i mutati equilibri entro Confindustria . Maggio 2016 Vincenzo Boccia di Salerno è stato eletto nuovo presidente , al posto di Giorgio Squinzi che , prima di concludere il mandato , ha pensato bene di auto nominarsi presidente del Gruppo 24 ore . Il nuovo amministratore in quota Boccia è Gabriele Del Torchio . Decide di posticipare al 30 settembre la presentazione del bilancio semestrale . MOLTI fiutano segnali di situazioni molto gravi . Infatti , il venerdì nero arriva . Si manifesta la resa dei conti tra Squinzi e Boccia . La riunione del Cda è molto tesa : il presidente Squinzi e altri 4 consiglieri si dimettono , seguìti da un sesto poche ore dopo .Subito dopo la riunione , l’ amministratore Del Torchio finisce in ospedale per un problema al cuore . Le vendite gonfiate Il Sole 24 Ore nel 2014 annunciava di aver aumentato il numero di copie vendute fino al sorpasso di Repubblica , e subito dietro il Corriere della Sera , in testa alla classifica . MA dati , erano stati gonfiati all’ inverosimile al punto tale da sostenere che in un periodo in cui tutti i quotidiani in Italia e in Europa perdevano grosse fette di lettori, il Sole 24 ore vendeva 100 mila copie in più al giorno. In realtà era un’ illusione ottica che ha danneggiato il gruppo : dati gonfiati conteggiando gli abbonamenti su internet , e in più hanno contato circa 50 mila abbonamenti digitali cui era abbinato il cartaceo con un lievissimo sovrapprezzo . Quindi, un guadagno molto minore di quanto annunciato . Dal 2014 a oggi il Sole ha perse 120 mila copie sia cartacee sia digitali . I suoi concorrenti lavorano su acquisizioni , vedi Umberto Cairo : ha comprato il Corriere della Sera o Gruppo Espresso : ha acquistato il gruppo La Stampa e sopra ttutto, hanno mantenuti i conti in ordine . Le 24 sòle , fuori da ogni consolidamento , si rnchiuso in una illusione di prosperità che alla lunga ha portato a lotte intestine nel momento della verità . 1200 persone rischiano di perdere il posto di lavoro . 5 Ottobre 2016 | www.remocontro.it | Marco Mastrandrea Giovane Cronista , vecchia scuola , fissato per il WEB , il video , la fotografia - Lavoratore freelance Social media manager per www.remocontro.it | Marco Mastrandrea _||_ _ |__| Parla AURORA (sito dei PUTINIERI - nota MOLCA | http://LeviMOLCA.WordPress.com ) | sito " Aurora nebbiosa Alba Dorata " escribiò : Utile morte di Jo Cox sostenitrice della distruzione della Siria sitoaurora trsduzione di Alessandro Lattanzio 17 Giugno 2016 | David Cameron e Jeremy Corbyn ricordano Jo Cox | Jo Cox deputata trotskista islamista del Partito Laburista , vicina agli ambienti del radicalismo sunnita ( taqfirismo ) , uccisa da un presunto estremista di DX 16 giugno 2016 , apertamente ha sostenuta più volte la aggressione armata diretta della NATO contro la Repubblica Araba Siriana : “ IL presidente Assad e la guerra civile in Siria sono , credo , la più grande prova della generazione nostra . Di certo è la più grande crisi umanitaria del nostro tempo . Finora , come partito e come nazione , abbiamo fallito questo test ... La risposta inetta della comunità internazionale ha riguardato il primo utilizzo su vasta scala di armi chimiche in una generazione , la genesi del cancro di DAESH ISIS , e la più grande crisi dei rifugiati in Europa dalla II GM guerra mondiale ... La prima responsabilità per la pochezza della politica del Regno Unito sulla Siria ricade sul governo che ha male giudicato e trattato ciò fin dall' inizio ... IL partito laburista può ancora , credo , contribuire a riformulare questo dibattito col sostenere una strategia globale costruita su tre filoni : umanitario , diplomatica e militare , con la protezione dei civili come obiettivo centrale . Con questo in mente si deve partire dalla premessa : dobbiamo affrontare gli orrori gemelli Daesh & Assad . Anche se ai fatti si è data poca attenzione , non Daesh ma Assad è responsabile del 75% dei civili uccisi , e la stragrande maggioranza dei profughi fugge da lui e dai suoi barili bombe . Quindi se ci si concentra soltanto su Daesh NON si fermerà questa crisi . Alienare i Sunniti moderati probabilmente lo rafforzerà ... Dobbiamo spingere il Premier a mettere la Siria sotto la massima attenzione diplomatica al fine di trascinare Assad al tavolo dei negoziati . L' intervento di Mosca rende questa via alla soluzione politica più complicata , ma , ricordiamo , l’ intervento è segno di disperazione NON di forza della Russia . Assad , pensava lMosca , stava per cadere ... così come nell' azione contro Isis Daesh , è il momento di tracciare una linea rossa sui bombardamenti indiscriminati sui civili siriani da parte del regime di Assad . La miglior proposta per raggiungere tale obiettivo è , penso , creare un certo numero di ''zone di non bombardamenti '' , che potrebbero essere realizzate nella regione coi mezzi navali insieme di Stati Uniti Francia e Regno Unito ” JO COX In sostanza , la trotskista islamo-atlantista continuava a spacciare per vera la favola del bombardamento “ chimico ” dell' Esercito Arabo Siriano nel Ghuta orientale , e a sostenere con forza sia i bombardamenti della NATO contro la Siria ( sventati dall'intervento russo ) , sia i piani interventisti di Turchia e Qatar , padroni del referente ideologico di Cox la " MB Moslem Brotherhood " Confraternita Musulmana , insinuatisi nella sinistra liberale radicale occidentale tramite la porta di Gaza ... In pratica : la deputata “ internazionalista ” ( ovvero social-imperialista ) si lamentò : “ Due anni fa una mozione del governo sulla Siria fu sconfitta alla Camera dei Comuni . Presentata a seguito dell' attacco con armi chimiche che indignò il mondo , il movimento cercò di condannare l' attacco e di dare , in linea di principio , supporto agli attacchi aerei contro il regime di Assad che l' aveva impiegato ... A mio parere ci sono tre elementi fondamentali per una strategia ( in Siria ) : affrontare la crisi umanitaria ; un piano militare , e una iniziativa diplomatica coerente ... dobbiamo avere un approccio militare , robusto ma mirato . Non fraintendetemi , non sono una guerrafondaia . Mi sono opposta alla guerra in Iraq e ho lavorato per un decennio come operatrice umanitaria di Oxfam , ma questo non è l'Iraq . Questa è una crisi umanitaria ... il Regno Unito dovrebbe anche discutere seriamente i mezzi per far rispettare , con altri , una no-fly-zone . Gran parte della discussione sulla risposta del Regno Unito in Siria si concentra su Daesh , ma Isis non è la principale minaccia al popolo siriano : le truppe del Presidente Assad e i loro alleati solo quest' anno hanno uccisi sei volte più civili di Daesh e dall ' inizio della guerra la proporzione è 35 a 1 . La tattica più spregevole di Assad è la bomba botte . Sono vecchi barili di petrolio , riempiti di esplosivo chiodi , benzina e talvolta anche prodotti chimici . Sganciati da elicotteri su zone densamente popolate , sono selvaggi primordiali e mortali sanza distinzione ” Jo Cox . ( " Le bombe - barile sono una menzogna inventata e diffusa dai media occidentali assoldati dagli squadroni della morte islamisti e dai loro mezzani delle petromonarchie wahhabite " - AURORA ) “ Il primo ministro Cameron ha aggravata la situazione , secondo me scegliendo la strategia del “ Prima ISIS ”, mentre scegliamo da un menù di variabili indipendenti . Esaminiamo prima Daesh e poi torneremo a Assad . Le guerre non funzionano in questo modo . Infatti , rifiutando di affrontare la brutalità di Assad possiamo ottenere il risultato di allontanare la popolazione Sunnita , spingendola nelle braccia di Isis . Così ho deciso di astenermi . Perché sono NON contro gli attacchi aerei di per sé , ma non riesco a sostenerli attivamente a meno che non siano parte di un piano . Perché credo nell'azione per affrontare Isis , ma non credo che da sola funzionerà ” . In sostanza la pacifinta deputata laburista islamo-trotskisa rifiutava l'intervento aereo inglese in Siria , non perché contraria all' intervento , ma perché contraria al bombardamento sui terroristi , e favorevole invece al bombardamento sulle Forze Armate della Repubblica Araba Siriana , che Cameron invece voleva evitare " . Va ricordato : le posizioni taqfiriste di Jo Cox si accordavano alla perfezione con le posizioni strategiche sulla Siria da parte dei neocon statunitensi e dei neo ottomani di Erdogan : “ Oltre 50 diplomatici del dipartimento di Stato hanno firmato un memorandum interno fortemente critico verso la politica dell' amministrazione Obama in Siria , sollecitando gli USA a compiere attacchi militari contro il governo del Presidente Bashar al-Assad per fermare le sue persistenti violazioni del cessate il fuoco nei cinque anni di guerra civile del Paese ” . Jo Cox | Si noti : sono stati i terroristi " moderati " sostenuti dagli USA a violare dal 9 aprile 2016 il cessate il fuoco in Siria , attaccando le truppe governative a sud di Aleppo , e da allora hanno costantemente bombardati i quartieri filo-governativi di Aleppo , con oltre 1,5 milioni di abitanti . “ Nella nota , i funzionari del dipartimento di Stato hanno sostenuto : " L ' azione militare contro Assad aiuterebbe la lotta contro Daesh perché rafforzerebbe i sunniti moderati , alleati necessari contro il gruppo noto come ISIS ” . Chi ha già enunciato e sostenuto tale delirante piano politico - militare ? Inoltre , nella Turchia del regime di Erdogan , un dirigente del partito al governo , il neo-ottomano AKP , dichiarava, " Assad è , in sostanza , un assassino . Tortura il suo popolo . Non abbiamo intenzione di cambiare la nostra posizione su questo ... " Palese la convergenza sulla Siria tra neocon , taqfiriti , neo-ottomani e sinistra social-colonialista europeo-occidentale | Boris Johnson legge il giornale in metrò | I vantaggi della liquidazione di Jo Cox | Il 14 giugno 2016 , due giorni prima dell' eliminazione della deputata islamo laburista Jo Cox , la sterlina subiva il calo peggiore in quattro mesi . Oltre 30 miliardi di sterline venivano “ spazzati via dai mercati azionari di Londra in un sol giorno” , mentre i sondaggi indicavano una Gran Bretagna pronta a votare l ' uscita dalla UE . In tutto , oltre 70 miliardi di sterline erano spariti dall' inizio della settimana . Il mercato di Londra era calato di oltre il 2% e la sterlina era scesa dello 0,8% , arrivando a 1,41 dollari , e questo dopo aver toccato il minimo in due mesi pure contro l' €uro ; e tutto ciò mentre i sondaggi davano alla Brexit il più forte sostegno dall ' inizio del 2015 , pari al 6% di vantaggio . Il nervosismo sul referendum si diffondeva sui mercati mondiali , mentre le azioni calavano bruscamente in vista del referendum . Il Dow Jones di Wall Street era sceso del 0,66% , mentre il CAC 40 francese del 2,17% e il Dax tedesco dell' 1,28% . Anche il prezzo del petrolio di riferimento Brent, il petrolio estratto da Londra sul Mare del Nord , calava dell'1,5% , meno di 49,60 dollari al barile . Connor Campbell , analista finanziario della Spreadex , affermava : la grave riduzione di capitali rifletteva " l' effetto strangolante che il referendum dell 'UE ha sui mercati " . La Barclays era la banca inglese più colpita : azioni in calo di oltre il 3% . Inoltre i titoli Nasdaq non erano mai caduti così tanto , quasi 4 trilioni di dollari cancellati in un anno . Ma dopo le 12:17 , ora di New York del 16 giugno Bloomberg News titolava : " La deputata inglese Jo Cox uccisa , mettendo a tacere il dibattito sulla Brexit " . Sterlina e €uro si allineavano sùbito sui titoli bancari Dow Jones Industrial Average e di Wall Street , e il Dow chiudeva sopra i 92 punti . Svolta brusca rispetto la mattina . Il FTSE 100 saliva a 6030,16 , dopo esser sceso a meno 6000 il 14 giugno , quando i sondaggi suggerivano che la Brexit guadagnava terreno nei sondaggi . La sterlina , scivolata dopo i sondaggi , risaliva dello 0,4 per cento contro Dollaro , a 1,4258 e dello 0,2 per cento contro €uro , a 1,2677 . Morte molto utile di una politica della sinistra filo islamista che fiancheggiava l' interventismo schizoide del Patto atlantico , in Siria e resto del Mondo . ( AURORA ) Chi combatte il terrorismo proviene di certo NON dalla sinistra social-colonialista occidentale , che anzi lo fiancheggia . sitoaurora | 17 giugno 2016 alle 16:42 | Etichette: agente d'influenza, agenti d'influenza, atlantismo, Barack Obama, black operation, Blocco americanista occidentalista, Blocco BAO, Brexit, capitalismo, Central Intelligence Agency, CIA, colonialismo, complesso mediatico-disinformativo, complotti, cospirazioni, covert operation, Covert Operations, crisi economica, Dipartimento di Stato USA, disinformazione strategica, economia, economia internazionale, economia regionale, egemonia, egemonismo, eurocrazia, False flag, finanza mondiale, Geoeconomia, Geopolitica, Geostrategia, globalismo, globalizzazione, governo occulto, Gran Bretagna, guerra asimmetrica, guerra coperta, guerra d'influenza, guerra d'informazione, guerra d'intelligence, guerra economica, guerra mediatica, guerra occulta, guerra psicologica, Imperialismo, infiltrazione, intelligence, intelligence community, liberismo, Londra, mass media, mondialismo, mondializzazione, NATO, neocon, neoimperialismo, oligarchie, oligarchismo, ONG, operazioni coperte, operazioni occulte, operazioni psicologiche, operazioni speciali, Pentagono, politica economica, politica internazionale, politica occulta, politica regionale, poteri occulti, Propaganda, psy-op, psy-ops, psy-war, psyop, psyops, psywar, Regno Unito, relazioni economiche, rete spionistica, rivoluzione colorata, sabotaggio, sabotatori, servizi segreti, sfera d'influenza, sinistra europea, sistema bancario, sistema internazionale, sistema monetario, sovversione, sovversivismo, special operation, special operations, spionaggio, Stati Uniti, strategia, terrorismo, terrorismo di Stato, Think Tank, UK, Unione Europea, USA, Washington Consensus, Washington DC | Categorie: Covert Operation, Imperialismo | URL: http://wp.me/p1qi5U-62D | Non riesci a cliccare? Copia e incolla questo URL nel tuo browser: https://aurorasito.wordpress.com/2016/06/17/lutile-morte-di-jo-cox-leggiadra-sostenitrice-della-distruzione-della-siria/ |_ | Di Alastair Sloan . Middle East Monitor ( 13 SETT 2016 ) . Traduzione e sintesi di Giusy Regina | Che cosa c’ è di così speciale nel conflitto israelo-palestinese ? Tutto e niente , soprattutto se sei un sostenitore delle politiche di sicurezza del Likud ( partito del centro-destra israeliano ) e della lenta e dolorosa dissoluzione di un futuro stato palestinese . Sono i sostenitori di Israele a continuar a affermare la specialità di questo conflitto , sottolineando : “ Israele è l’unico stato ebraico ” , “ un barlume di speranza in Medio Oriente ” e “ l’ unica democrazia della regione ” . Allo tempo stesso il nuovo plotone antisemita afferma che le critiche stesse di Israele sono antisemite e che gli attivisti per i diritti umani in occidente mettono l’ accento troppo sulla Palestina . A proposito della singolarità o no di questo conflitto , alcuni mesi fa ho avuto uno scambio interessante con un reo confesso della linea dura sionista . Si tratta di un giornalista intelligente , con tante buone idee . E' stato felice di condividere con me le sue opinioni a riguardo . Sulla Nakba del 1948 e la conseguente questione dei profughi palestinesi ha detto che , per quanto sgradevole , si tratta di un problema simile a quello della cacciata degli Indisti e dei Musulmani durante la partizione dell’ India . Il che oggettivamente è vero . Ma ha dati anche altri esempj : “ Quelli inflitti alle etnie tedesche nel quadro dell’ accordo di Potsdam , o lo scambio Turco Greco negli anni Venti . Nessuno ormai discute di queste cose , o cerca di farli ritornare nella madrepatria . Le vittime sono state reinsenrite nei nuovi contesti e non trasformate in rifugiati apolidi . Allora perché questa eccezione ? Che cosa ha di così speciale il conflitto israelo-palestinese ? ”. Il punto è : il conflitto israelo-palestinese è speciale perché ha una dimensione religiosa ,mentre molti di questi controesempj , altrimenti altrettanto validi , non la hanno . UNA eccezione viene in mente : la Cina e la occupazione del Tibet , dove la selezione del prossimo Dalai Lama non avverrà , probabilmente , mai .Ma in ogni caso i Tibetani sono stati occupati ,non mandati via . Possiamo affermare quindi : il conflitto israelo palestinese è speciale perché la contro versia è legata NON a territorj “ qualunque ” , bensì a luoghi considerati sacri sia dai Musulmqani dagli Ebrei che dai Musulmani . Tragicamente però si sente parlare sempre meno della religiosità di quei luoghi per i Musulmani : le frasi più sentite sono riferite alla “ Terra promessa ” di cui si parla nella Torah e non alla terra da cui il profeta Mohammed ascese al Cielo , di cui si parla nel Corano . Nei dibattiti sembra che la Torah abbia la meglio , religiosamente parlando , sul Corano . E l’ Occidente quali posizioni prende a riguardo ? Quante volte abbiamo sentiti i Cristiani sostenere il sionismo , citando il Libro delle Rivelazioni , i Vangeli , l’ Antico Testamento e altre parti della Bibbia ? E quanto raramente sentiamo parlare dei Compagni del Profeta che sono sepolti a Gerusalemme e nella sua entroterra , o il riconoscimento di Profeti dell’ Islàm come Abramo , Mosè , Davide , Salomone e Gesù stesso ? È una questione religiosa dunque , in cui Cristiani , Ebrei e Musulmani hanno eguali diritti su Gerusalemme , in base ai rispettivi testi sacri . L’ ironia però è questa : l’approccio locale di gran lunga più diffuso per la risoluzione del conflitto israelo-palestinese è attualmente l’ Islamismo , una ideologia religiosa e politica non dissimile dal sionismo . Ci si poteva aspettare che l’ ascesa di Hamas si sarebbe tradotta in una rinnovata simpatia occidentale per le rivendicazioni religiose dell’ Islàm in Palestina , Gerusalemme compresa . Ma naturalmente non è stato così : basti pensare come i Musulmani che avanzano qualunque tipo di rivendicazione religiosa sono associati – da ignoranti o bigotti – alle forme più estreme dell’ Islàm come Al-Qaeda o Daesh - ISIS . Sembra dunque che , mentre il conflitto israelo-palestinese in sé e per sé si sia “ islamizzato ” ( allontanandosi da soluzioni Marxiste o nazionaliste ) , la retorica pro-Palestina si sia allontanata progressivamente da argomenti Islamici , e religiosi in senso proprio . La reticenza a usare una retorica religiosa da parte dei Musulmani può essere ricollegata alla Sinistra occidentale , che ha sempre avuto poco a che fare con la religione stessa . Quindi sì , il conflitto tra Israele e Palestina è speciale , non paragonabile a nessun altro , e di primaria importanza per il futuro del Mondo Musulmano , dell’ Occidente e di almeno tre grandi religioni . Se poi sei un ateo filo-palestinese ( come me ) , non dimenticare comunque la religione : d’altronde proprio per questo motivo siamo tutti ancor oggi a questo punto . Alastair Sloan è giornalista esperto di politica internazionale e diritti umani e scrive per MEMO , Al Jazeera English e Newsweek . Vai all’originale || I punti di vista e le opinioni espressi in questa pubblicazione sono di esclusiva responsabilità degli autori e non riflettono necessariamente il punto di vista di www.Arabpress.eu |_ | | _| B " H _ Rita Bernardini cara , ABBIAMO BISOGNO DI TE al convegno , come ai successivi DIBOTTITI organizzati s TERAMO da Claudio Moffa & Ciurma . Urge TU divenga il Garante per i DDD Diritti Dei Detenuti dall' Abruzzo al Mondo todo tondo . Innocente all' ergastolo è Yigàl Amìr , vittima della TORTORATURA . NON Amìr assassinò Yitzhàk Rabìn , ma ... il resto alla prossima puntata . Proprio sul tema " Der Juedische Selbsthass "| www.BESAEDITRICE.it " L' odio di sè ebraico " Theodor Lessing ISBN 88-497-0055-5 €uro 13 pp 210 | ( come dire il tema " La Umanità cerca la auto distruzione " ) si FOCALIZZA la continua ricerca di Claudio Moffa e di noi MOLCA Movimento Lotta contro antisemit ISM BDS CFR : la comunità Ebraica Molchita trans nazionale transpartita " , e la prossima uscita di un libro mio " TRI boom TRI volu ZION “… Focalizzare sì immolarsi no , stop AUTODAFE' . FOCALIZZARE sì , dare o darsi fuoco NO ! Da sempre l' Ebraismo considera Ebreo chi nasca da Mamma Ebrea . Questa è la Legge . Cento libri non bastano per spiegare ma questo è il sugo del sunto .Da millennj tanti stupratori violentano ragazze e donne Ebree" Così partorirai figli NON Ebrei “. Risposta : “ Chi nasce da me è Ebreo , chiunque ne sia il paparino . Violentarci NON conviene , pessimo affare “ . Rita Bernardini cara , ABBIAMO BISOGNO DI TE al convegno a Roma , come ai successivi DIBOTTITI organizzati da Claudio Moffa & Ciurma di Teramo . URGE TU divenga il Garante per i DDD Diritti Dei Detenuti , dall' Abruzzo al Mondo todo tondo . Innocente all' ergastolo è Yigàl Amìr , vittima della TORTORATURA . NON Amìr assassinò Yitzhàk Rabìn ma … il resto alla prossima puntata . Chi si sente Ebreo può studiare , anche se non è nato da Mamma Ebrea . Studia che tistudia e puoi tornare all’ Ebraismo anche se sei nato in Tasmania o sulla Luna . FOCALIZZARE SI' , dare o darsi fuoco NO ! Abbondano HOFJUDEN " Ebrei di Corte : veri cortigiani , Ebrei capovolti ". Proprio per favorire la fine dell' AUTO LE SIONISMO , è utile per todos studiare il Sionismo.La PIAGA auto immolazione “ Autodafè “ dilaga e non soltanto fra i Buddhisti . Dobbiamo coi nostri dibottiti sostenere il Dalai Lama , e i suoi amici come Marco Giacinto Pannella . Proprio perchè il Dalai Lama , e i suoi amici , come noi Impannellati , ci sfiatiamo per esortare TUTTI a combattere AUTO da fè AUTO IMMOLAZIONE . CIN CIN ci incontriamo spero . Grazie . HOFJUDEN in Italia e nel GLOBO distruggono la vita e le istituzioni degli Ebrei nel 2016 più che mai . Ai successivi dibottiti sarà possibile spero invitare anche gli allievi di Barry Chamish , giornalista Israeliano ; e Massimo Cacciari filosofo . E' un vero filosofo , non è un TUTTOLO , un tuttologo fisolofo . Quando era Sindaco , a Venezia ho visto Cacciari con le mie orecchie e lo ho sentito coi miei occhj dichiarare " Gli Ebrei sono l' eterno futuro di tutti “ . Quelli di Teramo , come Pannella e Moffa , danno la parola anche a alcuni autole sionisti proprio per favorire la ricerca verso la meta : trovare , se non LA VERITAAAA' , almeno IL comprensibile . Salumi e caci , di marzapane . Tuo Affmo JAL MOLCA Franco Levi . |_ A casa mia VOJO pure le armi dalla Siria Assadanata , dalla Libia e dal Globo Tondo Todo . NOI Berga Femmine e Berga Maschi trasformar sappiamo spade in vomeri , carri da guerra in aratri fecce in oro . PIMY Please in MY Yard . Caro Presidente della Repubblica ,cari con cittadini , MOLCA Movimento Lotta contro anti semit ISM BDS CFR esorta tutti a trasmettere a SCIENZA LIBERA & Galassia la proposta raccomanda AZZZIONE . Grazie X tua firma alla petizione CAPOVOLGI ONU . Ciaolom ! Ormai petrolio è prezioso soltanto per curare emorroidi sotto code e sopra i cranj . Vedi anche : http://LeviMOLCA.WordPress.Com | ... PRO varo Libera ZIONNE Buona Pasqua 2017 TUNICILIA TRI Voluzione TRI boom | Pavia Veltri P2 NDRINA mala Monsigni IOR Marcius Hilarion Lefebvre Capucci MEZZANA TERRA | Grati a chi firma la petizione | https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive | Capovolgi ONU Buon Pèsach 2017 TUNICILIA Erice BRECCIA Scienza Liberazione Majorana Sbarco Bergamo Breccia w NUNISMO TRI volu ZION TRI boom Democrazia GLOCAL | TESTA PUZZA DAL PESCE | salumi e caci , di marzapane . JAL MOLCA Franco Levi Joseph Arturo , 20142 Milan NO Gratosoglio di Sotto via Fratelli Fraschini 007 ph 0289301262 | 3895807570 | 3492218113 | Salumi e caci di marzapane Ciaolòm ! _A casa mia VOJO pure le armi dalla Siria Assadanata . NOI Berga Femmine e Berga Maschi trasformar sappiamo spade in vomeri carri da guerra in aratri ; fecce in oro . PIMY Please In my Yard . Caro Presidente della Repubblica On Prof Sergio Mattarella , Cari Concittadini , MOLCA , Movimento Lotta contro anti semit ISM BDS CFR , esorta tutti a trasmettere a SCIENZA LIBERA & Galassia la raccomanda AZZZIONE . Grazie X tua firma a petizione CAPOVOLGI ONU . Ciaolom ! | Capovolgi ONU stop Onan ISM w NUNISMO Democrazia GLOCAL Era Ora Artsenu . Buon XX Settembre Tunicilia Majorana Sciascia ! | raddoppiare minga dimezzare Parlamentari e Consiglieri || w Emmarco Panino la Pasionaria TRI voluzionaria : mette il naso in ogni mafia e la manda gambe all' aria ! | W ARTSENU antimafia GLOCAL w democrazia SEMI elettiva SEMI estrattiva W Democrazia SEMI SEMI chi non la fa ANTI SEMITA è . TRI boom TRI volu Zion CAPOVOLGI ONU | dal LIBRO DEMO RIVOLTA Giudaica HALTER nativ a congiura pluto global mafia CFR . W ANTIMAFIA GLOCAL w Fusione Fredda ARTSENU LucaCoscioni Accademia inFARINAti W POST OPEC Narghilè F5 la fabbrica dei Fiaschi Frascati Fusione Fredda F4 ECAT W HAR REFLUOPETROLIO anti vermo valori zzatori W LEVI Tazione MagLEV mejo de TAV ! GRAZIE X cene anche Tue a ARTSENU . Terrestri tutti le manderanno grazie agli esempj di combattenti come Te ! Tuo Franco JAL MOLCA . PUOI inviare 12 cene annue a ERA ORA ONLUS pro TRI voluzione Artsenu POSTALE CC 60397007 via di Torre Argentina 76 i 00186 ROMA BIC Roma ITRR cf 97104360587 | IBAN IT60L010 2503209 100000000554 | precisando nella causale su modulo CCP o su lettera : " Queste mie cene pro ARTSENU io affido a ERA ORA PRTT Coscioni Farina Maria Antonietta & Ciurma per gestione secondo Manifesto di ARTSENU TRI volu ZION AUDOC " ... Tua Firma . E parlarne si può a parenti commilitonti amici colleghi di persona e per posta : spammare 'nzomma ! OGNI PERSONA CALIBRA proprie cene secondo proprj pancia cuore cervello DANKON ciaolom MOLCA a DEMBA TRAORE’ | radical.party @ RadicalParty.ORG | MagLEV LEVItazione mejo de TAV ! 2017 BUONA PASQUA nuovi sbarchi Normandia TuniCilia Sciascia Majorana ! STOP “ YBNIMBY yes but not in my backyard “ . TAV mafia scorie crisi KO w PIMY please in my yard ERA ORA . VOGLIO scorie anche ATOM dal Mondo in CASA mia . W HAR F5 Cold Fusion ECAT Energy Catalyst Gatto Einstein : elimina rifiuti ATOMICI W HAR REFLUOPETROLIO anti vermo valorizzatori capovolgi ONU stop onan ISM CFR W TRI BOOM TRI voluzione ARTSENU . IL futuro è sempre quello di UN VOLTA : Alessandro di Como W TRI boom CAPOVOLGI ONU dal libro Demo rivolta Giudaica HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia ordinabile su Google il mio libro La Feltrinelli presto edizione aggiornata : leggi bozza pubblicheremo anche commenti TUOI scrivici | FrancoLevi @ Tiscali.it | URGE Tri boom DIALOGO TRIVOLUZIONE ANTIMAFIA ARTSENU Fusione Fredda INFARINATI Accademia W POST OPEC w F5 fabbrica Narghilè F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda GRAZIE X invio cene anche Tue a ARTSENU ! Tutte tutti i Terrestri le manderanno grazie all’ esempio di commilitonti come Te ! Tuo JAL MOLCA Franco Artsenu . Si possono inviare 12 cene annue a ONLUS ERA ORA pro TRI VOLU ZION a : CCP 60397007 v Torre Argentina 76 i 00186 ROMA Fx +39 06 23312033 , codice fiscale 97104360587 BIC ROMA ITRR | IBAN IT60L 0102503209100000000554 | precisando nella causale sul modulo CCP o nella lettera : “ Queste mie cene pro ARTSENU io affido a ERA ORA PRTT a Maria Antonietta Farina Coscioni & Galassia per gestione secondo Manifesto Artsenu AUDOC TRI VOLUZIONE “ . Tua Firma … Possiamo parlarne a parenti amici colleghi commilitonti di persona o x posta Spammare nzomma ! OGNI PERSONA CALIBRA cena sua secondo proprj pancia cuore e cervello . DANKON Grazie Ciaolòm ! vs aff mo Franco JAL a DEMBA TRAORE’ | a : Radical.Party @ RadicalParty.Org | MariaTeresaDalMonte @ GMail.com | D.Maritsi @ icloud.com | Claudio.Barazzetta @ GMAIL.com |_ _| D : Ma nonno Franco JAL che si fa ? Mando 12 Euro mese volentieri per fare pace e democrazia GLOCAL . Spieghi meglio sta lotta anti mafia con le cene ? io mando le cene comunque dopo il 27 pv :-) BMS Bianfed | R : Ecque qui cara Bianfed BMS . Basta mandare dodici l' anno CENE a : ERA Onlus ERA ORA pro ARTSENU Tri voluzione conto corrente Postale 60397007 IBAN IT60L0102503209100000000554 BIC ROMAITRR via Torre Argentina 76 i 00186 ROMA di Sopra I TAL YA cf 9710436087 - conto 10 / 554 Banca SPAOLO Torino ABI 1025 CAB 3209 FX+39 0623312033 | era @ linguainternazionale.it ; info @ democrazialinguistica.it ; www.internacialingvo.org ; era @ internacialingvo.org | www.democrazialinguistica.it ; www.lingvademokratio.org | www . internationallanguage.org | inviare queste cene NON TANGE nè 8 nè 5 0 / 000 IRPEF Detraibile da imponibile . Ognuno RESTA LIBERO DI DESTINARE A CHI PREFERISCE SIA 8 SIA il 5 per mille . Tuo Nonno Franco JAL Molca | http://LeviMOLC.Wordpress.com | PACE GLOCAL TRIvoluzione TRI BOOM ARTSENU SATYAGRAHA AUDOC Alleanza Universale DOC Denominazione Origine Controllata ANTI MAFIA TRI volu ZION Fusione Fredda ARTSENU Hdemia inFARINATI Farina W POST OPEC w F5 Fabbrica di F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda . Grazie per invio delle cene anche Tue a ARTSENU ! Arriveranno a mandarle tutte e tutti i Terrestri grazie all` esempio di commilitonti come TE combattenti . Si possono inviare 12 cene annue a ERA ORA ONLUS pro ARTSENU TRI voluzione TRI BOOM CCPostale 60397007 v Di Torre Argentina 76 i 00186 ROMA di Sopra Fakkes +39 0623312033 , codice fiscale 97104360587 , BIC ROMAITRR | IBAN IT60 L0102503209100000000554 | precisando nella causale lettera o CCP modulo : " queste mie cene affido a ERA ORA Maria Antonietta Coscioni FARINA & Galassia Infarinati per gestione secondo AUDOC Manifesto ARTSENU TRIVOLUZIONE " . Tua Firma ... E parlarne si può a commilitonti parenti amici vicini colleghi di persona e per posta : spammare 'nzomma ! OGNI PERSONA CALIBRA PROPRIA CENA secondo propri pancia cuore e cervello Grazie Ciaolom ! Ognuno RESTA LIBERO DI DESTINARE A CHI PREFERISCE sia 8 sia 5 sia 2 permille . Tuo Nonno Franco JAL MOLCA | FrancoLevi @ Tiscali.it | | LeviMOLCA.WordPress.com | pace GLOCAL TRI voluzione Tri BOOM ARTSENU SATYAGRAHA Ecco AUDOC il Manifesto Alleanza Universale DOC Denominazione di Origine Controllata . E' Assiro BABILA Bin Laden la sedicente “ lobby Ebraica CFR “ ILLUMINATI Glocal mafia Nephilìm GRIGI ALIENI anti Stephen HAWKINGS : Pensioniamola con ARTSENU TRI VOLUZIONE + F4 Frascati Fiaschi Fusione Fredda + RefluoPetrolio e IPPOLITO Grifo Aquiloni Sequoja KITEGEN Grazie per Tue cene a ARTSENU ! Evviva EVO POST OPEC W ERA ORA . STOP ricatti FARAONI Petrolieri Emiri Sceicchi Crumiri NEPHILIM Fachiri ! | a : Radical.Party @ radicalparty.org | Falconio @ RadioRadicale.it | AOFALCONIO @ GMAIL.Com | fx +39 0668805396 | info @ democrazialinguistica.it | NessunoTocchiCaino @ Arte.it |fx +39 0668979211 | ioAscolto @ radio radicale.it | fakkes +39 0648805396 ; 064880196 | Redazione @ RadioRadicale.it | Lettera aperta a | Mario @ Staderini.it | e a tutte le Donne delle Presidenze a Emmarco Panino Farina a Zampa & Sergio D'Elia a Rita Bernardini & Ciurma . Cari Staderini , irosi i PERESITI violenterosi impfestano tutto segano e impediscono a anti mafiosi di INTERvenire . Gruppi e varj incontri Fa' TU notizia Radio Radicale | www.radicali.it | Coscioni ; Rosa nel Pugno ; Democrazia Linguistica FORUM diventano BUCUM . Feccia in faccia ai Liberali Libertarj Liberisti ! Per favore INTERvenite : si LEVI segatura ai Levi e mafia PERESITA CESSI Grazie ! MOLCA Franco JAL Levi Joseph Arturo & Ciurma Audoc MOLCA Berith Ivrith INTERith LEGA EBRAICA INTERISTA . Carissime , la Maritsì Maria Teresa Dal Monte Levi MeHar e io riceviamo INVITI Radicali . Causa salute INTER venire non possiamo . Arrivare speriamo a Congresso di Glocal Rosa Nel PUGNO – PRTTMV Partito Radicale Trans nazionale Transpartito Minga viulent . Qui mandiamo proposte nostre PDV AUDOC TRIvoluzione ARTSENU . Speriamo siano rilanciate vedi BLOG Speranza di avervi tutte tutti fra i nostri Concittadini MOLCALANDIANI . Entrate nei blog e nel gruppo la nostra mailing list | http://leviMOLCA.WordPress.com | ELIMINIAMO MAFIA GLOCAL UBS CFR ILLUMINATI Nephilim GRIGI W TRI VOLU ZION AUDOC ARTSENU FUSIONE FREDDA Glocal DEMOCRAZIA . W POST OPEC UMANITA‘ LIBERA CAPOVOLGI ONU con le Tue cene a ERA ONLUS pro Glocal Democrazia W ARTSENU NUNISMO ARTSENU + FUSIONE FREDDA = TRI boom TRI VOLUZIONE ( A ) GLOCAL ANTIMAFIA UMANITA' LIBERA ! ( B ) ENERGICA Tri voluzione F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda A+B = C : ( C : TRIVOLUZIONE TRIBOOM W ERA ORA W POSTOPEC Età dell`ORO RITORNO a GAN EDEN GIARDINO EDEN ; A ) Capovolgi NU Nazioni UNTE VUNCIUNE con ARTSENU Pannella Glocal AUDOC MOLCA Ecco TRI voluzione nostro manifesto ARTSENU GLOCAL DEMOCRATIZZA le Nazioni UNTE vunciune . STOP ONAN ISM CFR W NOBILE UNUNISMO NUNISMO ! Vedi anche SHIracMON PERES CFR killerò MORO RABIN KENNEDY Chi ha ucciso Yitzhak Rabin in I TAL YAno libro di Chamish Barry giornalista Israeliano Chamish @ Netvision.net.IL ; www.libreriauniversitaria.it ; www.BarryChamish.com | www.internetbookshop.it | CURNO d'Africa mazzia GLOBO Franca su Dario FO RA GGIA ME nazi Mau Mauisti Giallo AllahRME Slobo TITO Qhadhafyto Max Silvio D’Ulema Assad Infidel Castrador Maduro Chàvez PUTINIERI BERSUSCONI W Fusione Fredda MAFIA FRITTA . BIAFRA SOMALIA KENYA CONGO CIAD RCA NIGERIA SUDAN MALI : Grazie a CFR SOMARIA Corti Islamiche scatenano LEVI tabile MASSIMO FINI MONDO guerre Etiopia e DINI TORNI . More solito van di mezzo tutte popolazioni Zimbabwe Eritrea Uganda Congo E KISSENE ? Asia : Tibet Laos Kampuchea VietNam EKISSENE ? OSLO ROAD TRAP por todos . Molti guardavano il dito IRAN pochi vedevano la LUNA SIRIA . Usciamo dalla trappola . Ecco il manifesto TRI boom ARTSENU TRI VOLUZIONE AUDOC NUNISMO MOLCA ( mafia oppure lotta con ARTSENU ) . Grati a chi ci ajuta , traducendo tutto into Esperanto Bergamasco di S8 ; into ogni Lingua . ARTSENU Associaz Radical Tzionistica Transnazionale pro Sufficienza Economica delle Nazioni Unte NU vunciune ; ARTSENU Atei et Religiosi Trivoluzionarj pro Sovranità E efficienza delle NU ; ARTSENU AUDOC MOLCA GLOCAL DEMOCRACY our Zionist plot to overturn CFR GLOBAL MAFIA UN onan ISM ONANISM W ARTSENU ! Democrazia Glocal Cene a Artsenu e capovolgi ONU Nazioni Unte vunciune M onan ISM CFR BDS W ONUNISM Nunismo ! www.IstitutoLucaCoscioni.it | www.lingvademokratio.org | MOLCA Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta . Facciam BRECCIA nel PALAZZO di VELENO di Kofi ONAN . Capovolgi la PIRLAMIDE con le cene ARTSENU . STOP onan ISM CFR W Nobile UNUNISMO ONUNISMO NUNISMO Pro Mondo Senato Mondo Governo sia pane sia brioche FARINA del nostro sacco MARIA ANTONIETTA HALTER nativ a CFR NOM NWO Nuovo Ordine Mondiale della MAFIA . Grazie a chi ha mandate e continua a mandare ogni anno dozzine di cene d' oro a ERA ONLUS pro ARTSENU TRIVOLUZIONE conto postale 60397007 via Torre Argentina 76 i 00186 ROMA I TAL YA Bic RomaITRR | IBAN IT60L01025032091 00000000 554 | . Ci crediamo e NON resterà un sogno . Ogni anno mandiamo 12 cene a ERA ORA Onlus pro ARTSENU CAPOVOLGI NU nazioni vunciune UNTE STOP onan ISM CFR W NUNISMO ANTIMAFIA GLOCAL . w la MONDOREPUBBLICA ! i MOLCA di cuore ringraziano quanti han mandate e continuano a mandare dozzine di cene annue a ERA ONLUS Era Ora Artsenu PRTTMV da I TAL YA e dal Globo . QUEL congresso bocciò la mozione a mangioranza ma in precedenti con grassi la mangioranza fu assai più grassa . In Ebraico , lingua IVRITH , I TAL YA voddì Isola della Rugiada Divina . O ILLUMINATI SABB atei MAFIOSI oppure Molchiti HALTER Nativ al Nuovo Mondiale Ordine di mafia CFR NOM NWO . MOLCA Movimento Lotta Contro antisemit ISM CFR ; Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta ; Muoviti o Levi colpirà ancora ; Movimento legalizza il Civile Atomico - Movim Lotta alle ceneri ambientali – Meglio oggi leggere Chamish altrimenti - Movim Lavoratori Costretti alla Automobile / MOLCA Mafia oppure lotta con Artsenu - Mondiale Ordine Cene Libere Alternative . . . Di cuore i MOLCA ringraziano chi ha mandate e manda dozzine di cene annue a : ERA ONLUS ERA ORA PRTT ARTSENU dall' I TAL YA dal Globo . Prossimi Congressi ONAN ISM congrassi CFR diverrà minoranza e mozione NUNISMO passerà . Grazie per le cene . Si possono mandare 12 cene annue 1 il mese MONDIALE MEDIA un Euro mese 12 Euro anno a ONLUS ERA pro ARTSENU AUDOC PRTT ccp 60397007 via di Torre Argentina 76 i 00186 ROMA I TAL YA | IBAN IT60 L0102503209100000000554 | BIC ROMAITRR Era Ora Esperanta Radika Asocio ( pronuncia Asozìo ) ORA ( d' Oro ) pro ARTSENU . IL congresso si felicita con quanti amano mandar le cene : i Vespermangxsendemuloj commilitonti di quanti han donate 12 cene a ARTSENU 120 Euro 10 Euro mese cadapancia pro TRI voluzione TRI boom democrazia GLOCAL : capovolgi le NU Nazioni UNTE vunciune ( dette impropriamente ONU ) nelle mani dei commilitonti Raffaele Fortino ; Benedetto Della Vedova . Quinto Danilo Donati Giorgio Paga NO Danilo Donati PRIMO Ovadia Rev MOON Money Moni fugge con le cene PAGA NO CFR Klan dei pLadroni . ERA ORA : Saltiamo 1 cena il mese . Ogni anno versiamo valore in grana a NU nazioni Unite usando ARTSENU qual esattoria c / o ERA ORA ONLUS . Primo scopo arrivare al Congresso col corrispettivo di 12 cene da almeno 120 inermi NON inerti combattenti x incaricare IMPANNELLATI dare sti soldi ai successori di Kofi ONAN che tutti in GHANA . Così NON potranno più in GHANAre la Umanità ! Rottamazione ricicl AGGIO sia del CONIGLIO di IN SICUREZZA CdS SIA della AG Assemblea dei Generali rispettivamente in MONDO GOVERNO & MONDO SENATO . No representation without taxation E viceserva NO taxation without representation : anzi Tanzi chè di pelo matici di NOM ina RAGIA gli Stati avranno alle NU MONDO senatori Uno / a eletto / a ET una / o sorteggiati nel modo più CASU ale fra i cittadini / e OGNI 6 Milioni di Cittadini e / o frazione . W la MONDO REPUBBLICA ! La Maggioranza dei Mondo Senatori ( sostitituto della AG assemblea dei generali ) eleggerà il MONDO GOVERNO sostituto del Cds coniglio di insicurezza . Globalizzare libere scienza e inform azzzione e votazioni democratiche ai livelli GLOCAL continentale globale provinciale comunale regionale nazionale zonale … avverrà sotto controllo KASKI BLU e / o di POLIZIA delegata Transnazionale INTERISTA . Gli Stati sanza elezioni e informazione democratiche restano sanza delegati e si devono contentare di osservatori scolaretti ripetenti . W SEMI SEMI DEMOCRAZIA SEMI ELETTIVA SEMI ESTRATTIVA Chi non la fa antisemita E' . Circa 2400 MondoSenatori per circa 7 Miliardi di Terrestri . Ogni cittadino del GLOBO è esortato mandare a ERA ORA pro TRI BOOM ARTSENU TRIVOLUZION AUDOC 1 cena il mese 12 l' anno . Chi un CENT il mese o di meno ; chi 100 Euro o più X cena In media UN €URO mese da ogni Cittadino : Miliardi €uro SEI al MESE a TRI voluzione Artsenu dalla UMANITA`. Le NU non avran più scuse “ Siamo sanza soldi qualche Governo PAGA NO “ onde praticare onanismo anzi Tanzi chè NOBILE NUNISMO . PRTTMV Galassia AUDOC ARTSENU tratterrà zerovirgola cinque pecciento Milione UNO di €uro / GLOBERO/dì quando Miliardi SEI di Terrestri mandano 1 cena in media 1 Globero il mese , meno lo 0 , 5 % di desso pari a zero virgola zero 25 per cento 0,025 % del totale : va girato come royalty a Artsenu MOLCA Franco Joseph Arturo Levi JAL ideatore Sionista di GratoSoglio Gerusalemme Bergamo : ei incasserà Globero 5mila al giorno quel benedetto dì . Partito Radicale Trans nazionale MV Minga Viulent Transpartito Galassia PRTTMV amministrerà con ERA ORA con GLOCAL Rosa Nel Pugno ; con Maria Antonietta Farina Coscioni De Logu ; con www.IstitutoLucaCoscioni.it ; con Manuela e Marta Zambrano Capano ; con Ric.Magi @ GMail.Com , con Levi Maritsì Dal Monte MeHar e coi Caponi di Galassia Radicale . Vero scopo della TRIVOLUZIONE : fare ricco JAL Franco MOLCA . Come l’ Esperanto , ARTSENU è congiura Tzionistica . In Ebraico ( lingua Ivrìt ) ARTSENU voddì TERRA NOSTRA . Ciaolom Shalom Miaolom Baulom . Tra i firmatarj : Marco Biotti ; Prof Cesare Romano di Jew York ; Maritsì Levi Dal Monte Me HAR di Gratosoglio di Sotto Cagliari VIENNA IMOLCA IMOLA Modena Bergamo di Sotto Almenno Ponte Pietro Sebastiano Gerusalemme di Sotto e di Sopra . Original da | FrancoLevi @ Tiscali.it | A | Urab.Milano @ Libero.it | Info.sede @ Com-EbraicaMilano.it | DanyNahum @ Hotmail.com | Alfonso.Arbib @ Com-EbraicaMilano.it | Alfonso.Sassun @ Com-EbraicaMilano.it … B”H Carissimi Rabbini e Besso , Hasbani , Musatti , Walker Meghnagi , Dany Nahum , Leone Soued & Ciurma : spero AL Capone SASSOON SASSUN e funzionarj e Renzo Gattegna si associno ai MOLCA onde comparire in Tribunale come co parte lesa e testimoni anzi Tanzi chè complici impumoni . Libro quasi pronto pubblicheremo anche VS risposte bacioni Ciaolòm MOLCA Franco JAL . | A : Questore.Mi @ PoliziaDiStato.it ; URP.Quest.Mi @ PecPS.PoliziaDiStato.it | Illustrissimo Dott Antonio De Iesu Questore Milano via Fatebenefratelli 11 MI Io sottoscritto JAL Franco Joseph Arturo LEVI residente v Fratelli Fraschini 007 i 20142 MI C Identità AR 0431726 | FrancoLevi @ Tiscali.it | 3895807570 ph 0289301262 3492218113 DENUNCIO per crimini di antisemitismo terrorismo MAFIA Roberto JARACH RFJ ex presidente della Comunità mia Ebraica via Sally Mayer 2 i 20146 MI tel 02 48311001 fx 02 48304660 | info.sede @ Com-EbraicaMilano.it | via Guastalla 19 20122 MI tel 0254124043 / 5512029 FX 0255192699 | uRab.Milano @ Libero.it | Sfiduciato Aprile 2012 dal Consiglio per rapine truffe e crimini altri perpetrati da RFJ ai danni sopra tutto di enti e Cittadini della stessa Comunità , dopo elezioni 10 Giugno 2012 CELESTINO Roberto Firmigoni Jarach RFJ impedisce ai Consiglieri di lavorare e incontrare i cittadini . RFJ coi complici Janichi Cingoli e Stefano Jesurum KKK Klan TONG JJJ ha ordinato a Alfonso Sassun , caporal segretario , di occultare documenti e continuare complicità con banche svizzere con camorra ENI Bilderberg CFR Council on Foreign Relations ( la P2 GLOCAL mafia dei petrolieri faraoni dittatori boss Signori AGGIO e dei loro cortigiani HOFJUDEN : i Benatoff Madoff pubblici nemici di tutta l’ Umanità e di noi Ebrei in particolare ) , in continua complicità con altro ex presidente Avv Giorgino Sacerdoti , con suo fratello Michele Sacerdoti FISICO collega RIVALE di MILLY Moratti FISICA e col comune capo Cornelio Codreanu Elio VELTRI , ex sindaco di Pavia , boss Guardie di Ferro ( i nazisti di Romania ) e boss della MALA NDRINA , viepiù amicone dei sindaci di Napoli e Palermo Luigi De Magistris e Leoluca Orlando ; e coi comuni spennanti complici Filippo PENATI e Pier Gianni Prosperini , sopra tutto nel RUBLO DOTTO CEPIS Circolo Rosselli De Amicis e adiacente Rumena Chiesa Ortodossa via De Amicis angolo via Arena MI , fin dai tempi dell' asse fra i sindaci Veltri di Pavia e di Milan Paolo Pilli Gelli Tteri . A loro e a ogni CAPONE del CFR in I TAL YA e nel Mondo dobbiamo chiedere rivolga attenzione la AG Autorità Giudiziaria , e anche la “ AGENZIA RECUPERO CREDITI ” cui fine 2016 ha affidato un po’ di lavoro il duetto Besso Hasbani : appunto B” H , con l’ ajuto di D-O . Recupero crediti pro Ebrei e pro “ non Ebrei convinti di essere stati rapinati dalla mafia ebraica “ . In via Mayer Soderini Arzaga STALINiana purga desapare cidos funzionarj sostituiti da estranei all’ oscuro di quanto perpetrarono i su citati segretarj ex presidenti e kollabo specie i pensionati ma non neutralizzati Paolo Elia , Dani Fishman e degno zio Ing Miki Sciama . Resto a disposizione per chiarimenti approfondimenti testimonianze . Comunque chiedo siano processati i su citati per continue attività criminali sempre perpetrate in complicità con la ex Preside Paola SERENI Rosenzweig deceduta 10 Luglio 2016 e commemorata come benefattrice con apoteosi da una dozzina di suoi PERESITI apologeti agiografi ; con la figlia di lei Caterina , col suo ex fidanzato Marco Barbone , e coi comuni amici Cesare Battisti e Moni Fo Ovadia , Levi Della Torre Stefano detto da Mario Capanna " il mio FARO " , meglio noto come Stefano Ci LEVI DELLE TORRI , e coi soci proletarj poeti intellettuali cameragni comuscisti in Brasile , in I TAL YA e ovunque , fin dal 1968 , mentre ordivano ANCHE l’ assassinio del mio amico e collega Walter Tobagi . RFJ Roberto Firmigoni Jarach minaccia Rabbini " e chiunque mi manchi di rispetto " , e dice a chi lo osi contraddire : " La sicurezza mia funziona . Dopo di me il diluvio . Senza la mia presidenza il terrorismo dilagherà " Martedì 8 Novembre 2016 RFJ la ha spadroneggiato anche al ricordo di Paola Sereni Rosenzweig . Cerimoniere RFJ ha data parola soltanto agli oratori predefiniti , e more solito ha trattate le voci “ stonate “ con pugno di ferro e guanto di piombo |_ _| SHIracMON PERES CFR assassinò MORO KENNEDY RABIN vedi anche bozza libro | TRI boom ... Demo Rivolta Giudaica HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia | SoS CFR SSS Saudi Svizzera Siria glocal MAFIA CFR Carnegie Ford Rockefeller JP MORGAN , Morgan Stanley … Muhammad AL Akhras ASSAD sé dicente “ Lobby ebraica “ CFR comunisti fascisti razzisti NAZIMAO ILLUMINATI contro ILLUMINISTI | w ECAT TRI boom TRIvoluzione refluopetrolio & F5 Fusione Fredda LEVI tazione Magnetica MagLEV mafia TAV scorie KO Era Ora ARTSENU YES Just in my Yard CIN CIN ci incontriamo | FrancoLevi @ tiscali.it | 3895807570 | 0289301262 | 3492218113 pse contact http://www.BarryChamish.com | Chamish @ Netvision.net.IL | FrancoLevi @ tiscali.it | Buon XX Settembre 2017 Tunicilia Majorana Sciascia ! | raddoppiare minga dimezzare Parlamentari e Consiglieri | W ARTSENU glocal antimafia w democrazia SEMI elettiva SEMI estrattiva W Democrazia SEMI SEMI chi non la fa ANTI SEMITA è . W TRI boom TRIvoluzione CAPOVOLGI ONU | Così NON potranno più in GHANAre la Umanità ! Rottamazione ricicl AGGIO sia del CONIGLIO di IN SICUREZZA CdS ; SIA della AG Assemblea dei Generali rispetti vamente in MONDO GOVERNO & MONDO SENATO . No representation without taxation E viceserva NO taxation without representation : anzi Tanzi chè di pelo matici di NOM ina RAGIA gli Stati avranno alle NU MONDO SENATORI Uno / a eletto / a ET una / o sorteggiati nel modo più CASU ale fra i cittadini / e OGNI 6 Milioni di Cittadini o frazione . W la MONDO REPUBBLICA La Maggioranza dei Mondo Senatori ( sostitituto della AG assemblea dei generali ) eleggerà il MONDO GOVERNO sostituto del Cds coniglio di insicurezza . Globalizzare libere scienza e inform azzzione e votazioni democratiche livelli GLOCAL rionale continentale globale provinciale comunale regionale nazionale avverrà sotto controllo dei KASKI BLU e / o di POLIZIA delegata Trans nazionale INTERISTA . Gli Stati sanza elezioni e informazione democratiche restano sanza delegati e contentarsi devono di osservatori scolaretti ripetenti DEMOCRAZIA SEMI ELETTIVA SEMI ESTRATTIVA Chi non la fa antisemita E' . Circa 2400 MondoSenatori per circa 7 Miliardi di Terrestri Ogni GLOBO Cittadino è esortato a mandare a ERA ORA pro TRI BOOM ARTSENU TRIVOLU ZION AUDOC 1 cena il mese 12 l' anno . Chi un CENT il mese o di meno ; chi 100 Euro o più X cena . In media UN EURO mese da ogni MONDO Cittadino : Miliardi Euro SEI al MESE a TRI voluzione Artsenu dalla UMANITA`. Le NU non avran più scuse “ Siamo sanza soldi qualche Governo PAGA NO “ onde praticare onan ismo anzi Tanzi chè NOBILE NUNISMO . PRTTMV Galassia AUDOC ARTSENU tratterrà zerovirgola cinque pecciento Milione UNO di GLOBERO/dì quando Miliardi SEI di Terrestri mandano 1 cena in media 1 Globero il mese meno lo 0 , 5 % di desso pari a zero virgola zero 25 per cento 0,025 % del totale : va girato come royalty a Artsenu MOLCA Franco Joseph Arturo Levi JAL ideatore Sionista di Grato Soglio Gerusalemme Bergamo : ei incasserà Globero 5mila al dì quel benedetto dì . Partito Radicale Trans nazionale MV Minga Viulent Transpartito Galassia PRTTMV amministrerà con ERA ORA con Rosa Nel Pugno GLOCAL ; con Maria Antonietta Farina Coscioni ; con Assoc Coscioni con Levi Maritsì Dal Monte MeHar e coi Caponi di Galassia Radicale . Vero scopo della TRI VOLUZIONE : fare ricco JAL Franco MOLCA . Come Esperanto ARTSENU è congiura Tzionistica . In lingua Ivrìt ( Ebraico ) ARTSENU voddì TERRA NOSTRA . Ciaolòm Shalom Miaolom Baulom . Tra i firmatarj : Marco Biotti ; Prof Cesare Romano di Jew York ; Maritsì Levi Dal Monte Me HAR di Gratosoglio di Sotto Cagliari VIENNA IMOLCA IMOLA Modena Bergamo di Sotto Ponte Pietro Almenno Sebastiano Gerusalemme di Sotto e di Sopra |_ _ | Nuovo articolo su L'Informale I furti milionari di Hamas non finiscono in prima pagina by Federico Steinhaus | Info @ Linformale.Eu | Se si trattasse di un assalto al furgone porta valori lo chiamerebbero il furto del secolo. Se si trattasse di un furto informatico lo chiamerebbero il furto del secolo. Ma siccome si tratta di un furto da Hamas perpetrato ai danni di una ONG umanitaria i media tacciono , tutti d' accordo . E hanno rubato NON spiccioli : si parla di 50/60 milioni di dollari , a rate di circa 7 milioni l' anno . IL 16 giugno 2016 - ma lo si è saputo soltanto pochi giorni fa - è stato arrestato dai servizi di intelligence israeliana il direttore della sezione di Gaza di World Vision , una ONG cristiana evangelica che dal 1950 opera in quasi 100 stati con 50.000 impiegati e un bilancio di circa 2,6 miliardi di dollari . Si chiama Mohammed el-Halabi ha un master in ingegneria e è figlio di Halil , che è stato a capo del sistema scolastico di Gaza per conto delle Nazioni Unite . Entrambi sono membri di Hamas , e Halabi in particolare è stato arruolato dall' ala militare di Hamas, le Brigate Izzedin al-Qassam , nel 2004 allo scopo di infiltrarsi in una ONG umanitaria per poterne orientare le attività a beneficio di Hamas . El-Halabi è stato assunto da World Vision e nel 2010 ne è divenuto il responsabile per Gaza . L'accusa è che in questi 6 anni Mohammed el-Halabi abbia dirottato su Hamas il 60% dei fondi destinati da World Vision ad attività di soccorso umanitario a Gaza . 80.000 dollari di donatori inglesi destinati alle famiglie più povere di Gaza , per esempio, sarebbero stati utilizzati per costruire una fortificazione a Beit Hanun e per pagare i salari ed i bonus agli attivisti di Hamas . Membri dell’organizzazione terroristica sono stati schedati dalla ONG come contadini o pescatori aventi diritto all'assistenza ; i loro figli come disabili . Camion carichi di aiuti umanitari di World Vision transitanti da Israele verso Gaza sono stati dirottati verso i centri commerciali gestiti da Hamas invece che verso i depositi della ONG . Un milione e mezzo di dollari l' anno destinati da World Vision a finanziare progetti civili sono stati versati in contanti ai battaglioni di Hamas unitamente a altri 4 milioni di dollari l'anno destinati a combattere la povertà . 2.500 cartoni di cibo e 3.300 cartoni di prodotti per l' igiene sono stati consegnati ai combattenti di Hamas . Denaro destinato ai bambini feriti nel conflitto con Israele è stato assegnato alle famiglie di membri di Hamas . Gli ajuti in denaro invece sono stati utilizzati per comperare armi per i combattenti di Hamas nel Sinai , per finanziare lo scavo di tunnel verso Israele , per acquistare i materiali e i macchinarj necessari a svolgere queste attività . L'avvocato che difende el-Halabi ha affermato che il suo assistito è innocente , in quanto abitualmente arrivavano ai depositi di World Vision uomini armati di Hamas che portavano via tutto quanto volevano sotto minaccia delle armi . A seguito di questo arresto l' Australia ha bloccati gli ajuti che erano destinati a World Vision - 3,8 milioni di dollari negli ultimi tre anni - e altri paesi prenderanno decisioni analoghe | Federico Steinhaus | 8 agosto 2016 h 21:15 | Etichette: furti, furto, hamas, intelligence, Mohammed el-Halabi, World Vision | Categorie: Islam e Islamismo , Israele e Medio Oriente | URL: http://wp.me/p6WHIi-ZJ |_ _| Di Redazione @ ArabPress .Eu 18 agosto 2016 La mancanza di una alternativa valida al regime siriano è la causa del fallimento della rivoluzione Per rovesciare il regime in Siria serve una vera rivoluzione Di Louay Hussein Al-Hayat (16/08/2016) . Traduzione e sintesi di Laura Formigari . Per trasformarsi in una vera e propria rivoluzione , i movimenti di protesta devono attraversare due fasi : in primo luogo devono diffondere le mancanze e gli abusi del potere in carica , con l’obiettivo di sollevare una moltitudine di forze sociali verso il cambiamento ; in secondo luogo l’unione di queste forze deve rappresentare la promessa tangibile di un futuro migliore . Seguendo questi criterj , ammettendo il nostro fallimento e la vittoria del regime sul campo di battaglia , possiamo guardare alla rivoluzione siriana . Utilizzo il termine ‘ rivoluzione ’ per indicare l’ insieme dei gruppi e delle pratiche adottate in Siria dalla opposizione ( ufficiale e non ) escludendo quindi , solamente Daesh (ISIS) . Come già detto le rivoluzioni , per essere tali , non possono limitarsi a un iniziale movimento caotico e improvvisato o in un movimento contemplativo assolutamente incapace di imporre la sua presenza sul campo , ma devono proporre un programma politico valido . La rivoluzione siriana , invece , si è fermata alla sola prima fase , e così i discorsi dei suoi leader non sono andati oltre la denuncia dei crimini commessi dal regime e le richieste di aiuto ai partner internazionali : una prova eclatante della mancanza di familiarità di questa leadership con le questioni politiche , di una retorica che lascia il tempo che trova e che non è più ascoltata da nessun siriano . La maggior parte dei siriani ben conosce i crimini del regime , in tutte le sue forme . La rivoluzione, quindi, non è stata in grado di mettere in atto la seconda fase , ovvero trovare una alternativa al regime in grado di ottenere il sostegno popolare da tutte le frange della società e delle regioni della Siria . Le cause di questa mancanza possono essere ritrovate nello annuncio ufficiale della creazione di forze armate , due anni e mezzo dopo l’inizio delle proteste, e nel calo della partecipazione dei siriani che non erano disposti a pagare con la tortura e la morte il prezzo per rimanere sotto la bandiera rivoluzionaria . Col regredire del numero degli attivisti , l’aumento di chi è fuggito dal paese e l’arrivo massiccio di volontari esteri che si sono uniti al Jihad , la rivoluzione è diventata lotta armata , in senso assoluto . I leader della rivoluzione non si sono rivolti ai Siriani cercando di conquistare la loro fiducia, anzi, le loro parole non lasciavano dubbj: “Il silenzio è complice del sangue” e “ Quanti non partecipano ora , non saranno nostri alleati dopo la vittoria ” . La caduta del regime era l’ unica priorità , tralasciando però che presentare una alternativa politica valida non è un valore aggiunto o un lusso di cui si può fare a meno, ma è un elemento fondamentale per una rivoluzione che invece, agli occhj dei siriani, non ha incarnato valori migliori rispetto al passato . Il regime siriano vincerà , non per la sua forza o per il sostegno dei suoi alleati , ma per la assenza di quella che possiamo chiamare una vera e propria rivoluzione . Louay Hussein è presidente e cofondatore del movimento politico Building the Syrian State . I punti di vista e le opinioni espressi in questa pubblicazione sono di esclusiva responsabilità degli autori e non riflettono necessariamente il punto di vista Arabpress.eu Articoli correlati ... Il ruolo dei siriani nella ricerca di una soluzione La Siria tra il dolore del suo popolo e la necessità di una tregua . Siria : un destino in sospeso Siria: il rischio della mancanza di uno Stato Redazione @ Arabpress.Eu Arabpress è una testata online registrata dedicata al mondo Islamico . Strumento utile per chi voglia tenersi informato su quanto succede quotidianamente nell’ area mediterranea e mediorientale attraverso approfondimenti notizie e articoli di giornalisti e esperti nel settore, oltre a traduzioni dalla stampa ufficiale del Mondo . #Zoom: #Putin nella Incirlik del #Golfo #Russia # MedioOriente https://t.co/8aufDnXnei https://t.co/Lo9pSC1flo . © Arabpress 2015 - Tutti i diritti riservati |_| _ _| _| Signoraggio.it CARIGE in Tribunale a Genova sulla creazione di denaro Posted: 19 Aug 2016 08:11 AM PDT di MarcoSabaIT @ GMail.com accertamento tecnico sulla creazione di danaro bancario http://centralerischibanche.blogspot.it/2016/08/tribunale-di-genova-accertamento.html | L' avv. Marco della Luna , parte attrice Tribunale civile Genova 18 agosto 2016 udienza nella causa sulla mancata contabilizzazione della creazione di danaro da parte di Banca Carige . L 'avv di Carige è Paolo Canepa fratello del magistrato Anna Canepa ,segretaria di Magistratura Democratica ,dello studio legale Roppo e Canepa , che aveva assistito De Benedetti nella causa sul Lodo Mondadori ... L' AVV chiede che la causa sia risolta subito per totale infondatezza , invocando la temerarietà della controparte . Il Tribunale rimanda a prossima udienza, il 4 ottobre 2016 davanti al Dott. Luigi Costanzo, presidente di sezione nonché presidente vicario del Tribunale , per decidere sulla nomina del CTU . Avv Marco Della Luna rappresenta la parte attrice , costituita da una società finanziaria britannica & da Marco Saba , sostiene : FAR emergere i ricavi da creazione di danaro da parte delle banche commerciali , nel caso di Carige oltre 25 miliardi , oltreché a risanare il sistema bancario italiano , porterebbe - attraverso la conseguente tassazione - alla messa in sicurezza del bilancio dello Stato . Domanda sorge spontanea : se tutto è in regola , perché la digerenza della Cassa di Risparmio di Genova si oppone all' accertamento ? | English here : Court of Genoa technical assessment on the creation of bank money | | da Blog Rendita monetaria e democrazia " signoraggio Seigneurage “ L' economista ($) mascherato “ La salvezza della RES PUBLICA è la legge suprema . Biglietto da 500 neolire (500 euroequivalenti ) mercol 30 aprile 2014 Assemblea Carige : spariti 25 miliardi . AD Montani : " fateci causa subito ". Carige Assemblea Gruppo Banca spariti 25 miliardi IN QUALE CASSA ( DI RISPARMIO ) SEPOLTI ? a Assemblea Ordinaria Gruppo Banca Carige Genova . Video Assemblea : intervento di Marco Saba BEN KEN STEINER MarcoSabaIT @ GMail.com – Trascrizione - " Mi rivolgo ai Sigg Amministratori e con saluto esteso anche a tutti gli Azionisti . Io Ben Ken Steiner - Marco Saba intervengo qual delegato da azionista Nadia Labanca .Chiedo copia della mia mozione venga trascritta nel verbale assemblea . Premetto : il mio intervento è pertinente agli argomenti posti all’ ordine del giorno ODG e riguarda proprio il Bilancio Consolidato 2013 CARIGE Gruppo Banca nella sua legalità , nei fondamenti giuridici e econo mici . Mi avvalgo di " exceptio veritatis " nel rispetto della circolare 262 di Banca Di Italia 22 dicembre 2005 secondo aggiornamento 21 Gennajo 2014 e delle norme IAS 8 . Norme che vanno applicate per la corretta rappresentazione veritiera del risultato economico del Gruppo Banca Carige . Infatti la stesura del bilancio della Gruppo Carige deve tenere conto del fatto : le banche , oltre alla attività marginale di intermediazione , creano denaro ogni volta che prestano o investono : un fatto confermato di recente dal Consigliere Generale della Banca di Francia Bernard Maris oltre che nel bollettino della Banca d’Inghilterra n 1 del 2014 . Cotal creazione di liquidità NON viene evidenziata come dovrebbe nelle attività Conto Economico , ma si deduce soltanto secondariamente dalla voce 70 dei crediti verso clientela del consolidato stato patrimoniale ( pag 79) ovvero 25,4 miliardi di €uro (25. 476.359.000) . Mi limito a questa somma , ritenendo al momento di secondaria importanza la clonazione di denaro intervenuta nel 2013 coi versamenti in contanti e al momento delle operazioni cambio di valuta estera . Il bilancio attuale è palesemente viziato da significativi errori , ovvero da errori materiali per omissione , da correggere ai sensi della citata normativa. Allo stato attuale il risultato economico di esercizio è rappresentato in modo NON veritiero e corretto , mancando la voce relativa all' aggregato monetario creato , ovvero l'aggregato della liquidità utilizzata per gl’impieghi durante l'esercizio 2013 . Rettificando il bilancio consolidato di Gruppo Banca Carige , considerando quindi solo la cifra alla voce 70 dello stato patrimoniale consolidato (a pag.79) – i “ Crediti verso clientela ” - e rapportandola alla voce 280 del conto economico consolidato (a pag.81) – ovvero “ Utile (Perdita) della operatività corrente al lordo delle imposte " - risulta un utile lordo di 22.881.229.000 invece della perdita lorda indicata di € MILIARDI 2,595.130 . C'è una differenza di oltre 25 miliardi di euro , per difetto , da recuperare . Al netto di una tassazione al 27,5% si avrebbe quindi - a voce 340 consolidato conto economico - un utile netto d'esercizio di almeno 16,5 miliardi (16 . 588 . 891 .025) anziché la perdita netta miliardaria oggi indicata . Pertanto per la distribuzione dei divi DINDI ci si deve riferire all’utile netto rettificato con cui essi sono in rapporto , ottenendo circa 7 euro e 60 per ogni azione . Col bilancio consolidato presentato oggi si viene a stravolgere del tutto il reale risultato economico , traendo in inganno gli azionisti che si vedono negata attribuzione equa dei divi Dindi , sanza contare : valore della obbligatoria riserva presso la banca centrale –subvoce “ crediti verso banche centrali ” della voce 60 Stato Patrimoniale consolidato – risulta difforme dall' 1 % già stabilito dalla BCE nel 2012 , essendo indicata in € 186 milioni .Io sono quindi contrario a approvare il presente bilancio , e chiedo al CDA protempore risposta scritta alla mia mozione entro e non oltre i prossimi quindici giorni . Comunque sono a disposizione per fornire chiarimenti su ricerche e fonti utilizzate per localizzare l’ammanco . Mi riservo di agire in ogni sede ordine e grado a tutela degli interessi della mia delegante , fatti salvi i relativi benefìci ex art 930 c.c. Ringrazio infine voi tutti per la gentile attenzione ". Ben Ken Steiner anti BANKENSTEIN MarcoSabaIT @ GMail.Com . Anche gli azionisti Luigi Barile e Antonini esprimono perplessità sul bilancio 2013 , ma queste notizie NON hanno ricevuta adeguata attenzione da parte dei soliti media … Video risposta di AD Piero Montani - Vedi anche : CARIGE approvato bilancio 2013 con rosso di 1 ,7 miliardi . Iscriviti a : Commenti sul post (Atom) aggiornato rimani sui contenuti | Post più popolari della settimana : Assemblea Carige spariti 25 miliardi . L'AD Montani" fateci causa subito ". INTERVENTO di Marco Saba Dentro la crisi che ci strangola c' è un raffinatissimo piano . | Quirino Salomone Padre Francescano direttore de " La Perdonanza " segue da molti anni i problemi relativi alla economia . TESI Discussione su SIGNORAGGIO BANCARIO E SOVRANITA' MONETARIA . BANCHE ETICHE ECONOMIA SCILIPOTI (MRN)- BANCHE ETICHE : UNA ONESTA MANO TESA ROMA 30/09/2011: “ Una spinta di carattere positivo per la economia o BANCHETTICHE ? Unione economica monetaria : opportunità o problema ? E-Democracy su facebook: https://www.facebook.com/edemocracy.italia Canale YouTube di Salvo Mandarà : Elenco blog ML NEWS Varoufakis | L’ avanzo greco primario è soltanto un altro artificio contabile - Sul suo blog Varoufakis rivela : avanzo primario del governo greco NON considera il peso schiacciante degli interessi sul debito : è frutto di Ero Di Monte Scemolo e Trucchetti Groviera … Roberto Mancini il Commissario eroe contro le ecomafie ucciso dalla terra dei fuochi | Grazie a chi firma la etizione : https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive | Non riesci a cliccare? Copia e incolla questo URL nel tuo browser: https://aurorasito.wordpress.com/2016/06/17/lutile-morte-di-jo-cox-leggiadra-sostenitrice-della-distruzione-della-siria/ _| B " H _ Rita Bernardini cara , ABBIAMO BISOGNO DI TE al convegno , come ai successivi DIBOTTITI organizzati s TERAMO da Claudio Moffa & Ciurma . Urge TU divenga il Garante per i DDD Diritti Dei Detenuti , dall' Abruzzo al Mondo todo tondo . Innocente all' ergastolo è Yigàl Amìr , vittima della TORTORATURA . NON Amìr assassinò Yitzhàk Rabìn , ma ... il resto alla prossima puntata . Proprio sulla questione " Der Juedische Selbsthass "| www.BESAEDITRICE.it " L' odio di sè ebraico " Theodor Lessing ISBN 88-497-0055-5 €uro 13 pp 210 | ( come dire il tema " La Umanità cerca la autodistruzione " ) si FOCALIZZA la continua ricerca di Claudio Moffa e di noi MOLCA Movimento Lotta contro antisemit ISM BDS CFR : la comunità Ebraica Molchita transnazionale transpartita " , e la prossima uscita di un libro mio " TRI boom TRI volu ZION “… Focalizzare sì immolarsi no , stop AUTODAFE' . FOCALIZZARE sì , dare o darsi fuoco NO ! Da sempre l' Ebraismo considera Ebreo chi nasca da Mamma Ebrea . Questa è la Legge . Cento libri non bastano per spiegare ma questo è il sugo del sunto .Da millennj tanti stupratori violentano ragazze e donne Ebree" Così partorirai figli NON Ebrei “. Risposta : “ Chi nasce da me è Ebreo , chiunque ne sia il paparino . Violentarci NON conviene , pessimo affare “ | Rita Bernardini cara , ABBIAMO BISOGNO DI TE al convegno a Roma , come ai successivi DIBOTTITI organizzati da Claudio Moffa & Ciurma di Teramo . URGE TU divenga il Garante per i DDD Diritti Dei Detenuti , dall' Abruzzo al Mondo todo tondo . Innocente all' ergastolo è Yigàl Amìr , vittima della TORTORATURA . NON Amìr assassinò Yitzhàk Rabìn ma … il resto alla prossima puntata . Chi si sente Ebreo può studiare , anche se non è nato da Mamma Ebrea . Studia che tistudia e puoi tornare all’ Ebraismo anche se sei nato in Tasmania o sulla Luna . FOCALIZZARE SI' , dare o darsi fuoco NO ! Abbondano HOFJUDEN " Ebrei di Corte : veri cortigiani , Ebrei capovolti ". Proprio per favorire la fine dell' AUTO LESIONISMO , è utile per todos studiare Sionismo .La PIAGA autoimmolazione dilaga e non soltanto fra i Buddhisti . Dobbiamo coi nostri dibottiti sostenere il Dalai Lama , e i suoi amici come Marco Giacinto Pannella . Proprio perchè il Dalai Lama , e i suoi amici , come noi Impannellati , ci sfiatiamo per esortare TUTTI a combattere la AUTOIMMOLAZIONE . CIN CIN ci incontriamo spero . Grazie . HOFJUDEN in Italia e nel GLOBO stanno distruggendo la vita e le istituzioni degli Ebrei nel 2016 più che mai .Ai successivi dibottiti sarà possibile spero invitare anche Barry Chamish , giornalista Israeliano ; e Massimo Cacciari filosofo . E' un vero filosofo , non è un TUTTOLO , un tuttologo fisolofo . Quando era Sindaco , a Venezia ho visto Cacciari con le mie orecchie e lo ho sentito coi miei occhj dichiarare " Gli Ebrei sono l' eterno futuro di tutti “ . Quelli di Teramo , come Pannella e Moffa , danno la parola anche a alcuni autole sionisti proprio per favorire la ricerca verso la meta : trovare , se non LA VERITAAAA' almeno IL comprensibile . Salumi e caci di marzapane . Tuo Affmo JAL MOLCA Franco Levi . |_ SLOBITO BENITO frega todos anche da muerto " Slobodan Milosevic assolto " col pernacchio SERBIA : “ Milošević è innocente ”. Ma non è vero Giorgio Fruscione | WWW:Eastjournal.net | Info @ eastjournal.net anche da morto SLOBITO BENITO ci frega todos ! Da BELGRADO – Nell' Agosto 2016 su alcuni media serbi è girata notizia secondo la quale Slobodan Milošević , l ' ex presidente morto all’Aja nel 2006 , sarebbe stato “ assolto da tutte le accuse ” dal Tribunale penale internazionale per i crimini commessi nella ex-Jugoslavia . Anche il giornalista italiano Giulietto Chiesa aveva rilanciata la notizia relativa all’ innocenza di Milošević sottolineando come nessun media occidentale ne avesse parlato . Tuttavia si tratta di interpretazione sbagliata , se non addirittura di revisionismo a scopo propagandistico . Diffonde queste notizie Neil Clark ,giornalista britannico , intervistato da RT Tv “ Russia Today ” in seguito alla sentenza del 24 marzo 2016 : il tribunale dell’ Aja condanna Radovan Karadžić , ex presidente della Republika Srpska , a 40 anni di prigione ( il massimo della pena ) . Nella sentenza , lunga 2590 pagine , tra le altre cose , si legge : “ non esistono prove sufficienti a dimostrare che Slobodan Milošević fosse d’ accordo con il piano comune [ di creare territori etnicamente puliti dai non-serbi ]…” e ancora che “Milošević fornì assistenza nella forma di personale , logistica e armi ai serbo-bosniaci durante il conflitto . ” Ne risulta : dato che nella sentenza Karadžić non viene nominato Milošević tra i colpevoli , non solo egli risulterebbe innocente ma si praticherebbe revisionismo in chiave nazionalista circa la sua politica . In realtà , la sentenza riguarda Milošević solo di striscio , in quanto si esprime solo e esclusivamente in merito a Radovan Karadžić . Slobodan Milošević – responsabilità storiche a parte – non può essere stato esonerato in un processo nel quale non era imputato , e ciò non può cambiare in nessun modo il destino del processo e della responsabilità criminale di cui è stato imputato . Ovvero , si tratta di due processi separati e la colpevolezza di Karadžić NON scagiona Milošević dalle responsabilità sue . Questa interpretazione circa la liberazione di Milošević dai capi di accusa e dalle responsabilità per la guerra in Jugoslavia rappresenta da un lato il naturale risultato dell’ atmosfera politica di Belgrado , sempre più paragonabile a un flashback degli anni Novanta ; e dall’altro , il tentativo politico di riabilitare un altro personaggio della storia della Serbia , che a torto o ragione , è stato demonizzato come il “ boja dei Balcani ” e sul quale sono state fatte pendere , in modo inappropriato dalla stampa occidentale , tutte le colpe per le guerre in Jugoslavia . Il revisionismo storico è una tendenza molto in voga in Serbia negli ultimi anni . Negli ultimi due anni , infatti , una sentenza ha riabilitato il leader dei cetnici durante la seconda guerra mondiale Draža Mihailović , mentre è tuttora in corso il processo presso l’ alto tribunale di Belgrado che vorrebbe la riabilitazione di Milan Nedić , primo ministro dello stato fantoccio collaborazionista dal ’41 al ’44 . Anche se la “ riabilitazione “ di Milošević poggia NON su sentenze di tribunali , ma soltanto su una SUA interpretazione sbagliata , il processo di revisione storica andrebbe anche in questo caso letto come un revival nazionalista . Il partito che fu di Milošević , Partito Socialista Serbo , ora presieduto da Ivica Dačić e alleato del governo Vučić per la seconda legislatura consecutiva , si è spinto addirittura oltre , proponendo di erigere un monumento in onore all’ ex presidente . Il revival nazionalista intorno alla figura di Milošević lo vedrebbe come ultimo baluardo a difesa della dignità nazionale serba , contro forze imperialistiche euroatlantiche che bombardarono la Serbia nel 1999 . Quindi , da parte dei partiti di Destra serbi , il supporto a Milošević deriverebbe dalla sua capacità di porsi a difesa dell’ interesse nazionale serbo e della sua unità contro la aggressione occidentale ; mentre dall’altra parte , secondo gli ambienti più vicini al partito socialista , egli si è comunque contraddistinto nella lotta antimperialista come “ ultimo pioniere del socialismo ” . E ciò in un periodo in cui la Serbia viepiù oscilla tra una più sostenuta collaborazione con la NATO e la Russia di Putin . La realtà , invece , è : Milošević tradì la compattezza nazionale serba , alimentando la retorica gran-serba che avrebbe poi avuto come risultato l’ esodo di massa delle popolazioni dalla Krajina e dal Kosovo , come conseguenza di pulizia etnica derivate da guerre da lui stesso ricercate ; e allo stesso tempo egli tradì i valori socialisti su cui poggiava la sua azione politica , considerato il collasso sociale ed economico dovuto alla chiusura e privatizzazione delle fabbriche fiorite nel periodo della autogestione jugoslava . La morte di Slobito Milošević nel 2006 arrivò prima che egli potesse essere assolto o condannato per i capi d’accusa di cui era imputato , ma in nessun modo una sentenza riguardante altri imputati può rimettere in discussione il suo ruolo politico , economico e militare nel processo di dissoluzione Jugoslava . Quel che invece va riconosciuto anche da morto a “ Slobo ” è la sua capacità , che lo contraddistinse nel periodo in cui arrivò al potere alla fine degli anni Ottanta , di continuare a conjugare gli interessi del partito socialista con retoriche di carattere puramente nazionalista . |: | A casa mia VOJO pure le armi dalla Siria Assadanata . NOI Berga Femmine e Berga Maschi trasformar sappiamo spade in vomeri carri da guerra in aratri fecce in oro . PIMY Please in MY Yard . Caro Presidente della Repubblica Cari Con Cittadini , MOLCA Movimento Lotta contro anti semit ISM BDS CFR esorta tutti a trasmettere a SCIENZA LIBERA & Galassia proposta raccomanda AZZZIONE . Grazie X tua firma a petizione CAPOVOLGI ONU . Ciaolom ! Ormai petrolio è prezioso soltanto per curare emorroidi sotto code e sopra i cranj . Vedi anche : http://LeviMOLCA.WordPress.Com | ... PRO varo Libera ZIONNE Buona Pasqua 2017 TUNICILIA TRI Voluzione TRI boom | Pavia Veltri P2 NDRINA mala Monsigni IOR Marcius Hilarion Lefebvre Capucci MEZZANA TERRA | Grati a chi firma la petizione | https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive | | Capovolgi ONU Buon Pèsach 2017 TUNICILIA Erice BRECCIA Scienza Liberazione Majorana Sbarco Bergamo Breccia w NUNISMO TRI volu ZION TRI boom Democrazia GLOCAL | TESTA PUZZA DAL PESCE | salumi e caci , di marzapane . JAL MOLCA Franco Levi Joseph Arturo , 20142 Milan NO Gratosoglio di Sotto via Fratelli Fraschini 007 ph 0289301262 | 3895807570 | 3492218113 | Salumi e caci di marzapane A casa mia VOJO pure le armi dalla Siria Assadanata . NOI Berga Femmine e Berga Maschi trasformar sappiamo spade in vomeri carri da guerra in aratri ; fecce in oro . Yes JUST in MY Yard . Caro Presidente della Repubblica Cari Concittadini , MOLCA Movimento Lotta contro anti semit ISM BDS CFR esorta tutti a trasmettere a SCIENZA LIBERA & Galassia proposta raccomanda AZZZIONE . Grazie X tua firma a petizione CAPOVOLGI ONU . Ciaolom ! | Capovolgi ONU stop Onan ISM w NUNISMO Democrazia GLOCAL Era Ora Artsenu Buon XX Settembre Tunicilia Majorana Sciascia ! | raddoppiare minga dimezzare Parlamentari e Consiglieri | | w Emmarco Panino la Pasionaria TRI voluzionaria che mette il naso in ogni mafia e la manda gambe all' aria ! | W ARTSENU antimafia GLOCAL w democrazia SEMI elettiva SEMI estrattiva W Democrazia SEMI SEMI chi non la fa ANTI SEMITA è . TRI boom TRI volu Zion CAPOVOLGI ONU | dal LIBRO DEMO RIVOLTA Giudaica HALTER nativ a congiura pluto global mafia CFR . W ANTI MAFIA GLOCAL Fusione Fredda ARTSENU LucaCoscioni Accademia inFARINAti W POST OPEC Narghilè F5 Fiaschi Frascati Fusione Fredda ECAT W HAR REFLUOPETROLIO anti vermo valori zzatori W LEVI Tazione MagLEV mejo de TAV ! GRAZIE X cene anche Tue a ARTSENU . Terrestri tutti le manderanno grazie a esempio di combattenti come Te ! Tuo Franco JAL MOLCA . PUOI inviare 12 cene annue a ERA ORA ONLUS pro TRI voluzione Artsenu POSTALE CC 60397007 via di Torre Argentina 76 i 00186 ROMA BIC Roma ITRR cf 97104360587 | IBAN IT60L010 2503209 100000000554 | precisando nella causale su modulo CCP o su lettera : " Queste mie cene pro ARTSENU io affido a ERA ORA PRTT Coscioni Farina Maria Antonietta & Ciurma per gestione secondo Manifesto di ARTSENU TRI volu ZION AUDOC " ... Tua Firma . E parlarne si può a parenti commilitonti amici colleghi di persona e per posta : spammare 'nzomma ! OGNI PERSONA CALIBRA proprie cene secondo proprj pancia cuore cervello DANKON ciaolom MOLCA a DEMBA TRAORE’ | il miglior di tutti i MALI’ | radical.party @ RadicalParty.ORG | w MagLEV LEVItazione mejo de TAV ! BUONA PASQUA nuovi sbarchi Tuni Cilia Normandia Sciascia Majorana STOP YBNIMBY yes but not in my backyard . TAV mafia scorie crisi KO YES JUST in my yard ERA ORA . VOGLIO scorie anche ATOM dal Mondo in CASA mia W HAR F5 Cold Fusion ECAT Energy Catalyst Gatto Einstein : elimina rifiuti ATOM W HAR REFLUOPETROLIO anti vermo valorizzatori capovolgi ONU stop onan ISM CFR W TRI BOOM TRI voluzione ARTSENU . IL futuro è sempre quello di UN VOLTA Alessandro di Como W TRI boom CAPOVOLGI ONU dal libro Demo rivolta Giudaica HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia ordinabile su Google il mio libro La Feltrinelli presto edizione aggiornata : leggi bozza pubblicheremo anche commenti TUOI scrivici | FrancoLevi @ Tiscali.it | URGE Tri boom DIALOGO TRIVOLUZIONE ANTIMAFIA ARTSENU Fusione Fredda Farina Accademia Infarinati W POST OPEC w F5 fabbrica Narghilè F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda GRAZIE X invio cene anche Tue a ARTSENU ! Tutte tutti i Terrestri le manderanno grazie all’ esempio di commilitonti come Te ! Tuo JAL MOLCA Franco Artsenu . Si possono inviare 12 cene annue a ONLUS ERA ORA pro TRI VOLU ZION a : CCP 60397007 v Torre Argentina 76 i 00186 ROMA Fx +39 06 23312033 , codice fiscale 97104360587 BIC ROMA ITRR| IBAN IT60L 010250 3209100000000554 | precisando nella causale sul modulo CCP o nella lettera : Queste mie cene pro ARTSENU io affido a ERA ORA PRTT a Maria Antonietta Farina Coscioni & Galassia per gestione secondo Manifesto Artsenu AUDOC TRI VOLUZIONE . Tua Firma . . . Possiamo parlarne a parenti amici colleghi commilitonti di persona o x posta Spammare nzomma ! OGNI PERSONA CALIBRA cena sua secondo proprj pancia cuore e cervello . DANKON Grazie Ciaolòm ! vs aff mo Franco JAL a DEMBA TRAORE’ | Radical.Party @ RadicalParty.Org | MariaTeresaDalMonte @ GMail.com | D.Maritsi @ icloud.com | Claudio.Barazzetta @ GMAIL.com |_ _| D : Ma nonno Franco JAL che si fa ? Mando 12 Euro mese volentieri per fare pace e democrazia GLOCAL . Spieghi meglio sta lotta anti mafia con le cene ? io mando le cene comunque dopo il 27 pv :-) BMS Bianfed | R : Ecque qui cara Bianfed BMS . Basta mandare dodici l' anno CENE a : ERA Onlus ERA ORA pro ARTSENU Tri voluzione conto corrente Postale 60397007 IBAN IT60L0102503209100000000554 BIC ROMAITRR via Torre Argentina 76 i 00186 ROMA di Sopra I TAL YA cf 9710436087 - conto 10 / 554 Banca SPAOLO Torino ABI 1025 CAB 3209 FX+39 0623312033 | era @ linguainternazionale.it ; info @ democrazialinguistica.it ; www.internacialingvo.org ; era @ internacialingvo.org | www.democrazialinguistica.it ; www.lingvademokratio.org | www . internationallanguage.org | inviare queste cene NON TANGE nè 8 nè 5 0 / 000 IRPEF Detraibile da imponibile . Ognuno RESTA LIBERO DI DESTINARE A CHI PREFERISCE SIA 8 SIA il 5 per mille . Tuo Nonno Franco JAL Molca | http://Levimolca.Wordpress.com | PACE GLOCAL TRIvoluzione TRI BOOM ARTSENU SATYAGRAHA AUDOC Alleanza Universale DOC Denominazione Origine Controllata ANTI MAFIA TRI volu ZION Fusione Fredda ARTSENU Hdemia inFARINATI Farina W POST OPEC w F5 Fabbrica di F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda . Grazie per invio delle cene anche Tue a ARTSENU ! Arriveranno a mandarle tutte e tutti i Terrestri grazie all` esempio di commilitonti come TE combattenti . Si possono inviare 12 cene annue a ERA ORA ONLUS pro ARTSENU TRI voluzione TRI BOOM CCPostale 60397007 v Di Torre Argentina 76 i 00186 ROMA di Sopra Fakkes +39 0623312033 , codice fiscale 97104360587 , BIC ROMAITRR | IBAN IT60 L0102503 209100000000554 | precisando nella causale lettera o CCP modulo : " queste mie cene affido a ERA ORA Maria Antonietta Coscioni FARINA & Galassia Infarinati per gestione secondo AUDOC Manifesto ARTSENU TRIVOLUZIONE " . Tua Firma ... E parlarne si può a commilitonti parenti amici vicini colleghi di persona e per posta : spammare 'nzomma ! OGNI PERSONA CALIBRA PROPRIA CENA secondo propri pancia cuore e cervello Grazie Ciaolom ! Ognuno RESTA LIBERO DI DESTINARE A CHI PREFERISCE SIA 8 SIA 5 permille . Tuo Nonno Franco JAL MOLCA | FrancoLevi @ Tiscali.it | http://LeviMOLCA.WordPress.Com | | pace GLOCAL TRI voluzione Tri BOOM ARTSENU SATYAGRAHA Ecco AUDOC il Manifesto Alleanza Universale DOC Denominazione di Origine Controllata . E' Assiro BABILA Bin Laden la sedicente “ lobby Ebraica CFR “ ILLUMINATI Glocal mafia Nephilìm GRIGI ALIENI anti Stephen HAWKINGS : Pensioniamola con ARTSENU TRIVOLUZIONE + F4 Frascati Fiaschi Fusione Fredda + RefluoPetrolio e IPPOLITO Grifo Aquiloni Sequoja KITEGEN Grazie per Tue cene a ARTSENU ! Evviva EVO POST OPEC W ERA ORA . STOP ricatti FARAONI Petrolieri Emiri Sceicchi Crumiri NEPHILIM Fachiri ! | a : AoFalconio @ GMAILCom ; Radical.Party @ radicalparty.org | Falconio @ RadioRadicale.it | www.IstitutoLucaCoscioni.it | fx +39 0668805396 | info @ democrazialinguistica.it || NessunoTocchiCaino @ Arte.it |fx +39 0668979211 | ioAscolto @ radio radicale.it | fakkes +39 0648805396 ; 064880196 | Redazione @ RadioRadicale.it | Lettera aperta a | Mario @ Staderini.it | e a tutte le Donne delle Presidenze a Emmarco Panino Farina a | MattiaMORO01 @ GMailcom | Zampa & Sergio D'Elia a Rita Bernardini & Ciurma . Cari Staderini , irosi i PERESITI violenterosi impfestano tutto segano e impediscono a anti mafiosi di INTERvenire . Gruppi e varj incontri Fa' TU notizia Radio Radicale | www.radicali.it | Coscioni ; Rosa nel Pugno ; Democrazia Linguistica FORUM diventano BUCUM . Feccia in faccia ai Liberali Libertarj Liberisti ! Per favore INTERvenite : si LEVI segatura ai Levi e mafia PERESITA CESSI Grazie ! MOLCA Franco JAL Levi Joseph Arturo & Ciurma Audoc MOLCA Berith Ivrith INTERith LEGA EBRAICA INTERISTA . Carissime , la Maritsì Maria Teresa Dal Monte Levi MeHar e io riceviamo INVITI Radicali . Causa salute INTER venire non possiamo . Speriamo srrivsre a Congresso di Glocal Rosa Nel PUGNO – PRTTMV Partito Radicale Trans nazionale Transpartito Minga viulent . Qui mandiamo proposte nostre PDV AUDOC TRIvoluzione ARTSENU . Speriamo siano rilanciate vedi BLOG la nostra mailing list Speranza di avervi tutte tutti fra i nostri Concittadini MOLCALANDIANI . Entrate nei blog e nel gruppo la nostra mailing list | http://leviMOLCA.WordPress.com | ELIMINIAMO MAFIA GLOCAL UBS CFR ILLUMINATI Nephilim GRIGI W TRI VOLU ZION AUDOC ARTSENU FUSIONE FREDDA Glocal DEMOCRAZIA . W POST OPEC UMANITA‘ LIBERA CAPOVOLGI ONU con le Tue cene a ERA ONLUS pro Glocal Democrazia W ARTSENU NUNISMO ARTSENU + FUSIONE FREDDA = TRI boom TRI VOLUZIONE ( A ) GLOCAL ANTIMAFIA UMANITA' LIBERA ! ( B ) ENERGICA Tri voluzione F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda A+B = C : ( C : TRIVOLUZIONE TRIBOOM W ERA ORA W POSTOPEC Età dell`ORO RITORNO a GAN EDEN GIARDINO EDEN ; A ) Capovolgi NU Nazioni UNTE VUNCIUNE con ARTSENU Pannella Glocal AUDOC MOLCA Ecco TRI voluzione nostro manifesto ARTSENU GLOCAL DEMOCRATIZZA le Nazioni UNTE vunciune . STOP ONAN ISM CFR W NOBILE UNUNISMO NUNISMO ! Vedi anche SHIracMON PERES CFR killerò MORO RABIN KENNEDY Chi ha ucciso Yitzhak Rabin in I TAL YAno libro di Chamish Barry giornalista Israeliano | Chamish @ Netvision.net.IL ;| www.libreriauniversitaria.it ; www.BarryChamish.com | www.internetbookshop.it | CURNO d'Africa mazzia GLOBO Franca su Dario FO RA GGIA ME nazi Mau Mauisti Giallo AllahRME Slobo TITO Qhadhafyto D’Ulema Max Silvio Assad Infidel Castrador Maduro Chàvez PUTINIERI BERSUSCONI W Fusione Fredda MAFIA FRITTA . BIAFRA SOMALIA KENYA CONGO CIAD RCA NIGERIA SUDAN MALI : Grazie a CFR SOMARIA Corti Islamiche scatenano LEVI tabile MASSIMO FINI MONDO guerre Etiopia e DINI TORNI . More solito van di mezzo tutte popolazioni Eritrea Uganda Zimbabwe MALI Congo E KISSENE ? Asia : Tibet Laos Kampuchea VietNam EKISSENE ? OSLO ROAD TRAP por todos . Molti guardavano il dito IRAN pochi vedevano LUNA SIRIA . Usciamo dalla trappola . Ecco il manifesto TRI boom ARTSENU TRI VOLUZIONE AUDOC NUNISMO MOLCA ( mafia oppure lotta con ARTSENU ) . Grati a chi ci ajuta , traducendo tutto into Esperanto e Bergamasco di S8 ; into ogni Lingua . ARTSENU Associaz Radical Tzionistica Transnazionale pro Sufficienza Economica delle Nazioni Unte NU vunciune ; ARTSENU Atei et Religiosi Trivoluzionarj pro Sovranità E efficienza delle NU ; ARTSENU AUDOC MOLCA GLOCAL DEMOCRACY our Zionist plot to overturn CFR GLOBAL MAFIA UN onan ISM ONANISM W ARTSENU ! Democrazia Glocal Cene a Artsenu e capovolgi ONU Nazioni Unte vunciune M onan CFR W ONUNISM Nunismo ! www.lucacoscioni.it | www.lingvademokratio.org | MOLCA Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta . Facciam BRECCIA nel PALAZZO di VELENO di Kofi ONAN . Capovolgi la PIRLAMIDE con le cene ARTSENU . STOP onan ISM CFR W Nobile UNUNISMO ONUNISMO NUNISMO Pro Mondo Senato Mondo Governo sia pane sia brioche FARINA nostro sacco MARIA ANTONIETTA HALTER nativ a CFR NOM NWO Nuovo Ordine Mondiale della MAFIA . Grazie a chi ha mandate e continua a mandare ogni anno dozzine di cene d' oro a ERA ONLUS pro ARTSENU TRIVOLUZIONE conto postale 60397007 via Torre Argentina 76 i 00186 ROMA I TAL YA Bic RomaITRR | IBAN IT60L01025032091 00000000 554 | Ci crediamo e NON resterà un sogno . Ogni anno mandiamo 12 cene a ERA ORA Onlus pro ARTSENU CAPOVOLGI NU nazioni vunciune UNTE STOP onan ISM CFR W NUNISMO ANTI MAFIA GLOCAL . i MOLCA di cuore ringraziano quanti han mandate e continuano a mandare dozzine di cene annue a ERA ONLUS Era Ora Artsenu PRTTMV da I TAL YA e dal Globo . Congresso bocciò la mozione a mangio ranza ma in precedenti con grassi mangioranza fu assai più grassa . In Ebraico , lingua IVRITH , I TAL YA voddì Isola della Rugiada Divina . O ILLUMINATI SABB atei MAFIOSI oppure Molchiti HALTER Nativ al Nuovo Mondiale Ordine di mafia CFR NOM NWO . MOLCA Movimento Lotta Contro antisemit ISM CFR ; Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta ; MOLCA Muoviti o Levi colpirà ancora ; Movimento legalizza il Civile Atomico - Movim Lotta alle ceneri ambientali – Meglio oggi leggere Chamish altrimenti - Movim Lavoratori Costretti alla Automobile / MOLCA Mafia oppure lotta con Artsenu - Mondiale Ordine Cene Libere Alternative . . . Di cuore i MOLCA ringraziano chi ha mandate e manda dozzine di cene annue a : ERA ONLUS ERA ORA PRTT ARTSENU dall' I TAL YA dal Globo . Prossimi Congressi ONAN ISM congrassi CFR diverrà minoranza e mozione NUNISMO passerà . Grazie per le cene . Si possono mandare 12 cene annue 1 il mese MONDIALE MEDIA un Euro mese 12 Euro anno a ONLUS ERA pro ARTSENU AUDOC PRTT ccp 60397007 via di Torre Argentina 76 i 00186 ROMA I TAL YA | IBAN IT60 L0102503209100000000554 | BIC ROMAITRR Era Ora Esperanta Radika Asocio ( pronuncia Asozìo ) ORA ( d' Oro ) pro ARTSENU . IL congresso si felicita con quanti amano mandar le cene : i Vespermangxsendemuloj commilitonti di quanti han donate 12 cene a ARTSENU 120 Euro 10 Euro mese cadapancia pro TRI voluzione TRI boom democrazia GLOCAL : capovolgi le NU Nazioni UNTE vunciune ( dette impropriamente ONU ) nelle mani dei commilitonti Raffaele Fortino ; Benedetto Della Vedova . Quinto Danilo Donati Giorgio Paga NO Danilo Donati PRIMO Ovadia Rev MOON Money Moni fugge con le cene PAGA NO CFR Klan dei pLadroni . ERA ORA : Saltiamo 1 cena il mese . W la MONDOREPUBBLICA ! Ogni anno versiamo valore in grana a NU nazioni Unite usando ARTSENU qual esattoria c / o ERA ORA ONLUS . Primo scopo arrivare al Congresso col corrispettivo di 12 cene da almeno 120 inermi NON inerti combattenti x incaricare IMPANNELLATI dare sti soldi ai successori di Kofi ONAN che tutti in GHANA . Così NON potranno più in GHANAre la Umanità ! Rottamazione ricicl AGGIO sia del CONIGLIO di INSICUREZZA CdS SIA della AG Assemblea dei Generali rispettivamente in MONDO GOVERNO & MONDO SENATO . No representation without taxation E viceserva NO taxation without representation : anzi Tanzi chè di pelo matici di NOM ina RAGIA gli Stati avranno alle NU MONDO senatori Uno / a eletto / a ET una / o sorteggiati nel modo più CASU ale fra i cittadini / e OGNI 6 Milioni di Cittadini o frazione . La Maggioranza dei Mondo Senatori ( sostitituto della AG assemblea dei generali ) eleggerà il MONDO GOVERNO sostituto del Cds coniglio di insicu rezza . Globalizzare libere scienza e inform azzzione e votazioni democratiche livelli GLOCAL continentale globale provinciale comunale regionale zonale nazionale avverrà sotto controllo KASKI BLU e / o di POLIZIA delegata Trans nazionale INTERISTA . Gli Stati sanza elezioni e informazione democratiche restano sanza delegati e contentarsi devono di osservatori scolari ripetenti DEMOCRAZIA SEMI ELETTIVA SEMI ESTRATTIVA Chi non la fa antisemita E' . Circa 2400 MondoSenatori per circa 7 Miliardi di Terrestri Ogni GLOBO Cittadino è esortato mandare a ERA ORA pro TRI BOOM ARTSENU TRIVOLU ZION AUDOC 1 cena il mese 12 l' anno . Chi un CENT il mese o di meno ; chi 100 Euro o più X cena . In media UN EURO mese da ogni Cittadino : Miliardi Euro SEI al MESE a TRI voluzione Artsenu dalla UMANITA`. Le NU non avran più scuse “ Siamo sanza soldi qualche Governo PAGA NO “ onde praticare onanismo anzi Tanzi chè NOBILE NUNISMO . PRTTMV Galassia AUDOC ARTSENU tratterrà zerovirgola cinque pecciento Milione UNO di GLOBERO/dì quando Miliardi SEI di Terrestri mandano 1 cena in media 1 Globero il mese meno lo 0 , 5 % di desso pari a zero virgola zero 25 per cento 0,025 % del totale : va girato come royalty a Artsenu MOLCA Franco Joseph Arturo Levi JAL ideatore Sionista di GratoSoglio Gerusalemme Bergamo : ei incasserà Globero 5mila al giorno quel benedetto dì . Partito Radicale Trans nazionale MV Minga Viulent Transpartito Galassia PRTTMV amministrerà con ERA ORA con GLOCAL Rosa Nel Pugno ; con Maria Antonietta Farina Coscioni ; con www.IstitutoLucaCoscioni.it ; con Levi Maritsì Dal Monte MeHar e coi Caponi di Galassia Radicale . Vero scopo della TRIVOLUZIONE : fare ricco JAL Franco MOLCA . Come Esperanto ARTSENU è congiura Tzionistica . In Ebraico ( lingua Ivrìt ) ARTSENU voddì TERRA NOSTRA . Ciaolom Shalom Miaolom Baulom . Tra i firmatarj : Marco Biotti ; Prof Cesare Romano di Jew York ; Maritsì Levi Dal Monte Me HAR di Gratosoglio di Sotto Cagliari VIENNA IMOLCA IMOLA Modena Bergamo di Sotto Almenno Ponte Pietro Sebastiano Gerusalemme di Sotto e di Sopra|_ SHIracMON PERES CFR assassinò MORO KENNEDY RABIN vedi Bozza | Demo Rivolta Giudaica HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia | SoS CFR SSS Saudi Svizzera Siria glocal MAFIA CFR Carnegie Ford Rocke Feller JP MORGAN Stanley Muhammad AL Akhras ASSAD sé dicente mafia ebraica CFR comunisti fascisti razzisti NAZIMAO ILLUMINATI contro ILLUMINISTI | w ECAT TRIvoluzione refluopetrolio & F5 Fusione Fredda LEVI tazione Magnetica MagLEV mafia TAV scorie KO Era Ora ARTSENU YES Just in my Yard CIN CIN ci incontriamo | FrancoLevi @ tiscali.it | 3895807570 | 0289301262 | 3492218113 pse contact http://www.BarryChamish.com | Chamish @ Netvision.net.IL | FrancoLevi @ tiscali.it | Buon XX Settembre 2017 Capodanno Rosh Ha Shanà 5778 Tunicilia Majorana Sciascia ! W LA REPUBBLICA MONDO | _ _| Frodi Prodi Procuratrici e vittimismi propinati al Mondo dai genitori di Daesh IS ISM ISIS ( Hamassatori Hezbollah e Arafattori ) procurano oceani di soldi ai boss del CFR , la mafia che fabbrica e sfrutta all’uopo prodisposte sventure dei Palestinesi . Già nel 2002 , quando Francesco Ruggeri pubblicò su LIBERO questo report , i benpensanti del Globo avevan dato oltre ONE TRILLION ( un milione di milioni ) di $ in ajuti ai Palestinesi . Tsunami di soldi arriva alle scarselle dei boss , e i boveri balestinesi stanno sempre maluccio . E dirottano vieppiù testa e cuore dei benpensanti di 9 continenti da 200 guerre dimenticate e da oltre 60 milioni di migranti . Obtorto collo Europa ne accoglie 1 milione : meno del DUE per cento . U€ corteggia fabbricanti di Palestine , e finge di scordare : ogni 100 migranti viaggiano 99 vittime e un boja . Intanto col 2016 supera quota 2 TRILLION Dollars ( due Milione di Milioni ) la bene ficenza mandata da governi e da privati “ per ajutare i Palestinesi “ : UNWRA e Faraoni si pappano i DIVI Dindi , e fan di tutto per perpetrare e perpetuare i drammi palestinesi , onde dirottare pietà e attenzione dell’ Umanità da mille tragedie di profughi nel GLOBO . ( nota MOLCA ) |_| Siamo palestinesi , se volete aiutarci smettete di finanziare i nostri leader | Video-denuncia by Riccardo Ghezzi - Miliardi di dollari dall’ Occidente donati all’ Autorità palestinese per il benessere e il progresso sociale dell’ area , finiscono in realtà nelle tasche di personalità e istituzioni corrotte , che pensano al loro benessere e non a quello del popolo . Persone tutt’ altro che interessate a avviare un processo di pace con Israele , anzi disposte a strumentalizzare la sofferenza e il dolore pur di assumere potere e arricchirsi .In questo video , tre giovani palestinesi denunciano la corruzione e invitano l'occidente e le organizzazioni umanitarie a aprire gli occhi , evitando di investire denaro sulla fiducia , sanza sapere come viene speso … | Riccardo Ghezzi | 27 febbraio 2016 H 11:36 am | Etichette: anp, corruzione, giovani, palestinesi, video | Categorie: Islam e Islamismo, Israele e Medio Oriente | URL: http://wp.me/p6WHIi-yo |_ _| CHI VUOLE PROFUGHI I PALESTINESI Manifesto in Arabo e in Ebraico affisso il 28 Aprile 1948 a Haifa da “ Consiglio Ebraico dei Lavoratori “ . APPELLO DEL CONSIGLIO DEI LAVORATORI DI HAIFA AI CITTADINI ARABI , AI LAVORATORI E ALLE AUTORITA’ : Da anni viviamo insieme nella nostra città , Haifa , in sicurezza e in mutua comprensione e fratellanza . Grazie a ciò la nostra città è fiorita e si è sviluppata per il bene dei residenti sia Arabi , sia Ebrei . Così Haifa è stata di esempio per le altre città della Palestina . Elementi ostili non sono riusciti a adeguarsi a questa situazione , e hanno data origine a scontri minando le relazioni fra voi e noi . Ma la mano della giustizia è stata più forte . La nostra città ora è sgombra . Questi elementi sono fuggiti , temendo per la loro vita . Così , una volta ancora , l’ ordine e la sicurezza hanno il sopravvento , e la strada è aperta per riprendere la cooperazione e la fratellanza fra i lavoratori Ebrei e Arabi . A questo punto riteniamo necessario chiarire nei termini più franchi : siamo persone amanti della pace ! NON c’ è ragione per la paura che altri cercano di instillare in voi . Non c’ è odio nei nostri cuori , nè astio nel nostro atteggiamento verso cittadini amanti della pace che , come noi , sono impegnati nel lavoro e nello sforzo di creare .Non abbiate paura ! Non distruggete le vostre case con le vostre mani ! Non troncate le vostre fonti di vita NON attirate su di voi , con le vostre mani , òa tragedia , tramite un’ evacuazione NON NECESSARIA , e fardelli da voi stessi creati . Trasferendovi sarete sopraffatti dalla povertà e dalla umiliazione . Ma in questa città , vostra e nostra , Haifa , le porte sono aperte al lavoro , alla vita , alla pace , per voi e per le vostre famiglie . CITTADINI GIUSTI E AMANTI DELLA PACE : il Consigio dei Lavoratori di Haifa , e la Histadrùth , la Confederazione del Lavoro , vi consigliano , per il vostro bene , di restare nella città , e di tornare al vostro lavoro normale . Siamo pronti a venire in vostro ajuto , a ristabilire condizioni normali , e a assistervi nel garantire cibo e a aprire possibilità di lavoro . LAVORATORI ! LA CITTA’ CHE ABBIAMO IN COMUNE , HAIFA , FA A VOI APPELLO AFFINCHE’ VI UNIATE NELLA SUA COSTRUZIONE , NEL SUO PROGRESSO . NON TRADITE LA VOSTRA CITTA’ , E NON TRADITE VOI STESSI . SEGUITE IL VOSTRO INTERESSE ,SEGUITE LA VIA GIUSTA . Federazione Ebraica del Lavoro in Palestina - IL CONSIGLIO DEI LAVORATORI DI HAIFA - |_ _ 19 Febbrajo 1949 “ FALASTIN “ quotidiano Giordano scrive : “ Gli stati arabi che avevano incoraggiati gli Arabi di Palestina a lasciare le proprie case QUALCHE TEMPO per star fuori dal tiro degli Eserciti arabi d’ invasione , non hanno mantenuta la promessa di ajutare questi profughi . . . _ Da un rapporto della Polizia Britannica al HQ Quartier Generale di Gerusalemme , 26 Aprile 1948 : “ Ogni sforzo è compiuto da parte degli Ebrei per convincere la popolazione Araba a rimanere , e a condurre insieme con loro una vita normale . . . “ A Haifa 27 Aprile 1948 il Comitato Nazionale Arabo rifiutò di firmare una tregua , e comunicò ai Governi della Lega Araba : “ La nostra delegazione entrò nella sala delle riunioni e rifiutò con fierezza di firmare la tregua , e domandò che si facilitassero l’ evacuazione della popolazione araba , e il suo trasferimento nei Paesi Arabi circostanti . Le autorità militari e civili e gli esponenti degli Ebrei espressero il loro rincrescimento . Il Sindaco di Haifa , Shabtai Levi , aggiornò l’ incontro con un appello alla popolazione araba , affinchè riconsiderasse la sua decisione ... |_ _| CICCIOLINO Matteo Salvini Kim Jong UN comunista bossico “ Vojo Europa come Corea Democratica “ cover boy vuole DINI SOL in tasca sua per mettercelo in tasca a todos nosotros . Legalizzare vuole la prostituzione : Furbetto furetto sexy Cicciolino Pro domo chiusa SUA da “ Corea NORD Democratica “ ci porge Sega Nord Democratica su vassojo d' oro tra le note di Va' Pensiero . Povere Ali Dorate poveri noi con Cipras Salvini Siriza Alba Dorata di ROSSO pittata povero Giuseppe VERDI |_ _| Chiarissimo Professor Mario Deaglio " La politica con gli occhi bendati " Suo bel pezzo La Stampa LUN 23 Marzo 2015 pag 1 segue a p 26 . Gli rIsponde a p 27 MERCATO degli SCHIAVI altrettanto bel pezzo di Paolo Mastrolilli " Vi capita mai di sentirvi invisibili ? essere invisibili significa diventare irrilevanti quindi esposti a ogni tipo di abuso ..." . Anche ABUSANTE si rende invisibile perchè sa : il miglior modo per impedir la fuga dei prigionieri è far sì che NON si rendan conto d' esser drento . BANDA DEI BENDANTI imperversa e tratta sempre solito more i cittadini specie i Meucci e i Galileo . Pochi Galileo e Meucci si trovano ( poco invidiabili visti i prezzi di tali lenti fino a jeri assai rare ) nella privilegiata posizione di guardare la BANDA dei BENDANTI . Grazie a stampanti 3D oggi chi voglia può ordinar lenti cotali e vedere la BANDA DEI BENDANTI . Dea BENDATA ? NO è l' opposto : pre meditata disseminata ROGNA propalata . Fusse ca fusse avorta bbona la cura arriva . Da domani può dire Non so non ho visto se c' ero dormivo soltanto chi così ragioni " Metto occhiali scuri così gli altri non mi vedono " . Eva e Adamo sono sovietici : nudi han per cibo una mela in due e si credono in Paradiso . Grazie cordialità affmo Suo JAL FrancoLevi @ Tiscali.it Molca | A : Mario.Deaglio @ Libero.it | Mario.Deaglio @ UniTO.it |_ w IO SIAMO Di Pietro Emmarco Ambrosoli Giacinto Panino Passernella Italia Unica Corrado Pugno Rosa ARTSENU Era Ora NUNISMO democrazia GLOCAL TRI voluzione boom Civico Valorace TRI boom | i De Generaro e i Pirlacchi devono CANTARE ! URGE coro coi Giamberto Cuzzolin , Mannheimer RENATO Vallanzasca FO Capanna Mario Elio Veltri Adamo Tombini Carminati coi Bobottino Stefy Spaziante Cicchitto Li Cresti Casini Giardiello Crack Crack Sì | Grazie FrancoLeviATtiscaliDOTit |Italo fatte ricerche scrive su | http://Groups.google.com/forum/#topic/free.it.Scienza.Fisica | giudiziarie vicende di HAR Husserl Andrea Rossi | Eon333 @ Libero.it | pag http://ingandrearossi.com/vedo quanto scrive HAR e articoli su vecchi media galera aziende KO , POI è stato assolto : misfatto NON ha commesso e HAR Husserl Andrea Rossi sospetta REFLUO PETROLIO attività preziosa lecita molestasse " commerci - anti " di rifiuti così lo hanno tolto di ½ || TRI voluzione TRI boom ECAT f5 FUSIONE FREDDA lavora già : prezzo petrolio cala sopra tutto perchè (non soltanto in USA ) veicoli velivoli natanti filano alimentati da Einstein Gatto ECAT | Quanto deve aspettare Andrea Rossi HAR Husserl per ricevere scuse dello Stato italiano ? | dal sito della GdF | Spaziante Generale grigliò HAR Husserl Andrea ROSSI per crimini che commessi NON ha . Confiscati a Generale Emilio Spaziante EURO 4 milioni : Usava Ufficiali GdF come presta nome Fiamme Gialle ex comandante in 2a Spaziante è in cella a S Maria Capua Vetere , patteggiati 4 anni X concorso corruzione MOSE . PROCURA rilevò sproporzione enorme fra i suoi redditi e cifre spese . Per occultare movimenti soldi consegnava a 6 sottoposti somme in contanti . su Fatto Quotidiano 28 Feb 2015 | http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/28| confiscati-4-milioni-spaziante-usava-ufficiali-gdf-come-prestanome/1463319/ Dopo che l’attività imprenditoriale sua come la salute era stata annientata HAR Husserl Andrea Rossi fu assolto . Anche Wikipedia dà risalto : 2004 Andrea Rossi assolto dalle accuse di associazione a delinquere finalizzata a riciclare rifiuti tossici nocivi “ FATTO NON sussiste TERZA assoluzione “ a HAR dopo quelle ottenute nei Tribunali Monza e Ariano Irpino ove in PRECE denza erano stati trasferiti alcuni tronconi della inchiesta " .Viceversa oggi sappiamo : Generale Spaziante è corrotto condannato legato a MALA NDRINA . Chi aveva pregiudizj su HAR Husserl Andrea Rossi dovrebbe porsi più di qualche dubbio ! Ma Lainati e Barbone hanno sempre fatto tutto da soli ! | Pisa Livorno litigano di giorno MA LA NOTTE NO . Siria ASSADANATA e Califfato litigano di giorno ma la notte NO | foto da CiceroMagazine.com |regime Siria Assad e IS Stato Islamico ( ISIS Daesh Califfato ISM ISIL ) , rivali per la ufficialità , s’ignorano a vicenda mentre concentrano le rispettive attività militari contro gruppi delle siriane opposizioni . Giunge alla conclusione IHS Centro Jane' s di studj sul terror con base a Londra . Novità ZERO per chi segua eventi Assiro Babila . Arriva conferma basata su analisi quantitative di dati . Analizzando gli attacchi delle forze lealiste e di quelle Isis in Siria da inizio fino a novembre 2014 Jane's evidenzia : Damasco rivolse il 6 soltanto delle azioni militari contro Daesh IS mentre ha diretto il restante 94 % contro insorti anti regime . IS ISIS in parallelo , si legge nel comunicato diffuso dal network TV Nbc e ripreso dalla stampa pan Araba , in Siria ha mirato soltanto il 13 % degli attacchi alle forze lealiste , mentre il restante 87% sono state azioni contro ribelli locali delle opposizioni " Questi numeri - afferma Matthew Henman direttore di Jane's - indicano : Isis e le forze di Assad adottano la furba strategia di ignorarsi a vicenda per concentrare gli attacchi su gruppi moderati oppositori ". Assad , Henman prosegue “ tenta di screditare la retorica della rivolta siriana e la spaccia per rivolta islamista contro il governo suo . Così facendo può reprimerla col sostegno indiretto dell' Accidente " . IS invece aggiunge il direttore del centro Jane's " cerca di costruire un cinema in cui è lui contro Assad e perciò IS cerca di mettere ai margini i gruppi moderati fino al punto di impor loro di unirsi all' Isis " |redazione | 12 dicembre 2014 h 1:30 pm | Etichette: Asad , Isis , Jane's | Categorie: Confessionalismi , NOTIZIE , Rivolta 15 marzo , SIRIA | URL: http://wp.me/p13IOU-5Dn http://www.sirialibano.com/short-news/janes-asad-isis-si-ignorano.html | | RICOPIONI GALAN tuomini Mario Chiesa Frigerio Carminati Compagno G Greganti Contrada MOSE Ex Popò 2015 mafia capitale di mafia : rapinano ogni Maestro Venerabile come CFR ONU UNWRA Nakba ISM Lega Araba & OCI Organizzazione Conferenza Islamica Bilderberg Scemology Lefebvre Opec IOR Faraoni anzi Tanzi Parma LAT Bank : dessi inventarono la magica formula | PRIMA scateniamo guerre alluvioni profughi Lampedusa Nassiriya Yarmouk Gaza disastrofi catragedie Pearl Harbor Giudiziarj OPG PSI chiatrici ospedali Sarajevo POI ciucciamo noi appalti e piccioli destinati a cooperative pro superstiti e pro monumenti alle vittime | GALAN tuomini Firmigoni Orsoni Marrazzo sono umili poveri aricopioni . Gladio attori Magliana magliari plagio APPALTI DA SPOLPARE Frigerio Carminati TERRE MEZZANE merita NOBEL letteratura come Dario FO Venerabile Maestro suo e dei Cesare Battisti Marco Barbone Paola e Caterina Sereni Rosenzweig & CO Brigate Rosse Nere [ Molca ] | FaceBook cosca Sassoon Sassun mi segò . Usare unzò Twitter Skype nè puliscarpe sanza sugna nè so gettonar foto digitali . ALLUCI generano allu cinazioni Meglio carburatore catodico schermo liquido Puoi fonarmi o pure mandami N tuo e chiamo te Salumi e caci MOLCA Franco JAL Joseph Arturo Levi 3492218113 | 0289301262 | FrancoLevi @ Tiscali.it | Milly Moratti FISICA quasi assassinata ; morti di raffreddore Del Giudice ; Marlove ; Fleischmann ; Giuliano PREPARATA . Ma ECAT Gatto Einstein ha vite fattoriali triliardi 9 all' Esacubo ! Volpe acerba Uva furba . L' animale più ecologico è la marmotta catalitica . | Cari amici e colleghi , spero sia di Vostro INTER esse grazie ! Beppe Ovadia Moni Moon Money FO Grilletto pescava tanti polli . Ecco come . ISM AKhras SADASS i PUTINIERI PERESITI ASSADANATI CFR finanziano " Fratelli " e M5S 5 stidde e LEGA NORD BOSSICI e NORD COREA e i Le Pen LUPIN e Alba Dorata e Syriza Alba Dorata di rosso pittata | Israel - INNOCENTE ergastolano Yigàl Amìr sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Rabìn , ma POI i PERESITI lo uccisero davvero . | il RUBLODOTTO dei PUTINIERI PERESITI manda ai BOSSICI e a FI FORZATA Italia 33 obbligazioni subordinate da Argentina Russia Siria via MEXICO Svizzera Venezuela Turchia . FO GRILLETTO Dario Money MONI MOON Ovadia & Ciurma permangono comuscisti nazimao burattini dei TEHERUNI Ahma DINI Jihad Rowhani cameragni Molotov Ribbentrop . Suocero di Bashar ASSAD marito MORGAN atico di ASMA è il Babbo di Asma burattinaio Muhammad Al Akhras cardiologo nel LondonIstan uno dei due più ricchi al Mondo . L' altro è il suo sozzzio Vlad Putin boss dei Narco$ Colombia . EL CHAPO boss Narco$ Mexico è altro burattino di loro CFR CAMORRA P2 ENI mafia GLOCAL Comunisti Fascisti Razzisti CFR Carnefici Folgore RSI CFR Carnegie Ford Rockefeller CFR Califfi Faraoni Raiss . MORGAN AKHRAS pirata banchiere è elemosiniere TOP del Globo . Tony Blair è mendicante TOP alla Corte di Morgan Re Akhras Assad . Sono MORGAN Bank Of Scotland Svizzera BOSS le banche della MondoMAFIA CFR … | Roma Milan NO Napoli GLOBO w TRI boom TRI voluzione W Pannella LISTA TRIVOLUZIONE Rosapugnace Stefano Parisi Valorace Possibile Civati Panino Passera Di Pietro Riccardo Magi Ignazio Marino Ambrosoli Luigi Manconi Luigi Compagna | W PRTTMV Partito Radicale Trans nazionale Trans Partito Minga Viulent . For immediate release TKS ! w LEVI tazione Magnetica MagLEV secondo Icosaedro di PLATONE e Griglie di energia di TALETE w TRI volu ZION |_ I boss palestinesi e il sacrificio dei bambini - di Khaled Abu Toameh (*) | Click to enlarge La tragica morte di tre fratellini palestinesi , in un incendio che ha distrutto la loro abitazione nella Striscia di Gaza , il 6 maggio 2016 , dimostra ancora una volta di quali bassezze siano capaci i boss palestinesi per sfruttare i loro bambini per scopi politici e interessi meschini . I tre bimbi della famiglia Abu Hindi - Mohammed di 3 anni , Nasser suo fratello di 2 e la sorellina Rahaf , appena due mesi - sono morti in un incendio provocato dalle candele utilizzate a causa delle ricorrenti interruzioni di energia elettrica in Gaza . La Striscia affronta la crisi di energia : il diretto risultato della lotta di potere tra Hamas e ANP le due forze rivali palestinesi . Negli ultimi mesi la crisi si è aggravata , lasciando gran parte della Striscia di Gaza senza elettricità per la maggior parte della giornata . Hamas punta il dito contro “ ANP Autorità palestinese “ per l' emergenza energetica , a causa della sua incapacità di coprire i costi del combustibile necessario per far funzionare le centrali elettriche della Striscia . L' ANP ha ribattuto addossando la colpa alla " corruzione " e alla " incompetenza " di Hamas . La famiglia Abu Hindi risiede nel campo profughi di Shati , dove vivono il leader di Hamas Ismail Haniyeh e altri dirigenti del movimento islamista . Ma a differenza degli alti papaveri di Hamas , questa famiglia non si può permettere di acquistare un gruppo elettrogeno in grado di fornire elettricità durante le interruzioni di corrente . Pertanto essa , come del resto la maggior parte delle altre famiglie della Striscia , ricorre alla fonte di illuminazione alternativa più economica : le candele . Quella fatidica sera i tre bambini sono andati a dormire con le candele accese . Ore dopo , i corpicini carbonizzati dei fratellini sono stati tirati fuori dalla casa ancora in fiamme e avvolta dal fumo . In qualsiasi altro paese la notizia di un incidente del genere sarebbe stata riportata come se si fosse trattata di ordinaria tragedia , una di quelle che potrebbero accadere in città come New York , Londra o Parigi . Qui , invece , la morte dei tre bambini non è una tragedia personale qualunque . È stato un sacrificio di bambini : i tre fratellini sono stati sacrificati sull' altare della guerra che va avanti da dieci anni tra ANP e Hamas . E questi piccoli non sono né le prime né le ultime di queste vittime . In egual misura, l'Ap e Hamas sfruttano la tragedia di questa famiglia per diffamarsi a vicenda . Non si può dire che queste due fazioni abbiano vissuto in armonia finora . Ma denigrarsi politicamente a spese dei tre bambini morti ha raggiunto livelli ripugnanti . Le piccole vittime sono state sepolte soltanto dopo che i leader di Hamas hanno puntato il dito contro il presidente dell' ANP , Mahmoud Abbas , e il suo premier , Rami Hamdallah , ritenuti responsabili della crisi energetica nella Striscia . IL portavoce di Hamas , Sami Abu Zuhri , ha affermato che l' emergenza energetica fa parte del tentativo della leadership dell' ANP di mantenere il blocco sull' intera Striscia . Egli ha spiegato che l' obiettivo finale dell' ANP è vedere Hamas indebolito e rimosso dal potere a Gaza . Altri membri di Hamas hanno detto che la crisi è la conseguenza diretta dell' insistenza dell' ANP a imporre una tassa sul combustibile destinato alle centrali elettriche di Gaza , un onere finanziario che Hamas non può permettersi di sostenere a causa del già elevato costo del combustibile . Essi hanno anche asserito che la tassa non è giustificata perché ANP , grazie a un accordo con Israele ( dal quale acquista il combustibile ) ottiene il rimborso dell ' imposta . Inoltre questi funzionari hanno sottolineato che l' ANP non ha voluto chiedere a Israele di aumentare la fornitura di energia elettrica nella Striscia . Ciò significa : Hamas non si assume alcuna responsabilità se due milioni di palestinesi nella Striscia di Gaza passano circa 12 ore al giorno senza corrente . Invece , a lor dire , l' emergenza va imputata esclusivamente a Mahmoud Abbas e al suo primo ministro , il cui unico interesse è togliere il potere a Hamas . Ma dove sono andati a finire i milioni di dollari donati dalla comunità internazionale ? A finanziare i terroristi e le loro famiglie ? Quanto costano i tunnel , quelli che Hamas usa per lanciare attacchi terroristici contro Israele ? Il denaro non potrebbe essere investito meglio evitando che i bambini muoiano nei roghi causati dalle candele ? I leader di Hamas hanno ben inscenata la loro campagna accusatoria . In una mossa senza precedenti , i membri mascherati dell' ala militare delle Brigate Ezaddin al-Qassam sono stati inviati a partecipare al funerale dei tre bambini . Erano presenti i capi di Hamas , come Ismail Haniyeh , che hanno espresse condoglianze ai familiari . Le telecamere hanno ripreso tutto , per dimostrare l' affiliazione della famiglia al movimento islamista , lasciando intendere che Abbas e la sua Autorità palestinese fossero i responsabili della tragedia . Anche ANP cerca di sfruttare la tragedia conducendo una guerra di diffamazione contro Hamas . Yusuf Al-Mahmoud , portavoce del governo dell' Autorità palestinese , ha respinte le accuse di Hamas . " I responsabili di questa tragedia sono quanti continuano a tenere in ostaggio la popolazione della Striscia di Gaza " , ha detto , indicando i governanti di Hamas . " La tragedia di questi bambini a Gaza è la tragedia di tutti i palestinesi . Hamas è responsabile della divisione ( tra la Cisgiordania e Gaza ) . " Fatah , la fazione di Mahmoud Abbas , è arrivata al punto di presentare il padre addolorato dei piccoli come uno dei suoi membri . L' ANP ora spera che la tragedia della famiglia Abu Hindi induca i palestinesi della Striscia di Gaza a ribellarsi a Hamas . Hamas si augura che la tragedia mini ulteriormente la credibilità dell' ANP tra i palestinesi , in modo che questi ultimi pensino che l' ANP sia complice del blocco imposto a Gaza per impedire l' ingresso di armi . Queste accuse e contro-accuse costituiscono prova ulteriore prova : ANP e Hamas sono determinate a proseguire la loro lotta fino all' ultimo bambino palestinese . Abbas però sta cercando di convincere il mondo intero a appoggiare il suo piano di stabilire “ uno Stato palestinese sovrano in Cisgiordania e a Gaza “ . È difficile immaginare come egli sarà in grado di mettere piede a Gaza dopo questo funerale . Quanto è accaduto in casa Abu Hindi è un' inenarrabile tragedia familiare . Quanto accade ai palestinesi , che sono sempre stati guidati da leader a cui non è importato nulla del bene della propria popolazione , è una tragedia di proporzioni nazionali . (*) Khaled Abu Toameh è un pluripremiato giornalista . Vive a Gerusalemme . ( Gatestone Institute , 20 giugno 2016 - trad. Angelita La Spada ) |_ | Io mangio soltanto persone e bestie VEGANE | Moon Money Ovadia MEYSHUBLAROU FO Pappe CFR tanti MESSIA FALSI Hofjuden : veri cortigiani , Ebrei capovolti , serpenti incantatori Moloch BAAL HOFJUDEN PERESITI BELZEBUB topsyturvy TALMUD CAPOVOLTO Morgan TINI RODIKSON , Adam Weishaupt , Frank CFR GLOCAL MAFIA ILLUMINATI Zeevi SABBAtai SABBateismo . Anche per Sri Lanka gli accordi OSLO CFR vogliono INEVITABILE LEVI tabile MASSIMO FINI Mondo . Tigri TAMIL etc ; Giappone Russia Taiwan , Beijing , Corea del SID , Korea dei NERD ai Ferri Corti Ussuri e Amur sempre più caldi peggio che nel 1970 . EKISSENE ? Umanità cornuta tutta mazziata dagli anti MAZZINI dal CFR mafia Glocal CFR Carnegie Ford Rockefeller ; MORGAN Assad SadAss Saddam ; CFR Comunisti Fascisti Razzisti comuscisti cameragni . ZEEVI Shabbetai SABBA teismo Sabba tianesimo SABB Ateismo Sabba Tianismo : l' Ebraismo capovolto ](|)=- è il logo dei GRIGI RAEL - IANI : Rael CFR nazi cosmomafia , spiritual madre dei SABBA tei Zeevi Shabbatai LAROUCHE iani PERESITI HOFJUDEN ILLUMINATI luciferini FARAONI come l‘ alchimista GVITALI Sabbatai Zeevi . Ebrei di corte : veeri cortigiani , EBREI capovolti HOFJUDEN peresiti . “ Come dianzi detto alcuni vorrebbono dividere il Mondo fra Giudì e Gentili , fuor lasciando le altre religioni . I pennivendoli non sono educatori , E contano su ma NON ci spiegano affatto le storielle delle teste di legno e d' altra roba dette HOFJUDEN gli “ Ebrei “ muse a pigione affittati dai re dai duci faraoni signorotti boss . Sempre a corte e corteggiati da tutti i mafiosi . Hanno soprannomi Ebraici ( magari Levi Coen Vitali o Vitale o Sacerdoti Cohen ) ma Ebrei NON sono proprio no . I sempliciotti continuano a cantarla a contarla e pallarla : “ già ecco Giudei quelli sono “ . Questi HOFJUDEN sono furbacchioni cortigiani veri e ambiziosi che peggio non si può . Sanno di esser gli spaventapasseri , i leccaculi e le spie capratorie nonché capri espiatorj . Se la Corona , il regìme , l' Autorità Centrale si ritrova nei guaj l’ “ Ebreo “ di corte se ne accorge lesto ; continua tresca e affari col regime maligno , e poi , ante cominci la distruzione addosso ai veeeri Ebrei , se la svigna col sanguinario e insanguinato BOBOTTINO verso altri Paesi '' SHERMAN SKOLNICK As we said earlier , some would divide the World between Jews and Gentiles leaving out all the other religions . The pressfakers are not educators . So we are not told the history of HOFJUDEN royal court types with Jewish surnames NOT actually Jews . Simple folks persist in hollaring regardless : ‘’ But they ARE Jews ! “ . Hofjuden are clever types , ambitious in the extreme , who know they are the stooges and scapegoats . If the regime , the Crown , the Central Authority , is in trouble , the Hofjuden find out , and continue a business relationship with the evil Establishment and then before the landslide collapses onto the actual Jews , they escape with their bloody fortune to another Country “ . SHERMAN SKOLNICK |_ Per la segnalazione si ringrazia Ben Ken Steiner , ALIAS Marco Umberto Amen Saba Brivido 24030 Almenno BG Sebastiano Ponte Pietro Bergamo | Marco Umberto SABA | di Firenze Trieste Modena Bergamo Olbia Gerusalemme | MarcoSabaIT @ GMail.Com | | Erudisce i pupari di ogni tempo e luogo GOEBBELS spesso RITORNA | Ucciso Palestinese . La sua colpa : lavorava con gli Israeliani Posted May 6th 2016 01:43 PM PDT | Baha Nabata era un attivista palestinese . 31 anni , una moglie , due figli . È stato ucciso lunedì sera 2 Maggio 2016 nel campo profughi Shuafat periferia di Gerusalemme , raggiunto da una pioggia di projettili esplosi da sicarj dileguatisi poi in sella a una motocicletta . La comunità locale piange una persona onesta coraggiosa e seria . Ucciso perché ha osato tentar di migliorare le condizioni di vita degli ospiti del discusso campo profughi situato fra la periferia orientale della capitale Israeliana e la West Bank . Meir Margalit , ex consigliere del partito di sinistra Meretz , e collega di Baha Nabata , ha rivelato : il Palestinese pompiere , subìte numerose minacce , temeva per la sua vita : era accusato di tradimento , di collaborazionismo col nemico . La colpa : aveva stabiliti contatti col Municipio di Gerusalemme , con cui lavorava cercando di risolvere i problemi del campo profughi per migliorare le condizioni di vita dei Palestinesi ivi residenti : costruendo strade di accesso , istituendo “ Sanità pronto intervento “ e addestrando la popolazione a far fronte a eventuali incendj collaborando coi vigili del fuoco di Gerusalemme . COLPA GRAVE , chiaro . Perché i Palestinesi DEVONO vivere in condizioni disastrose , in luridi campi , sanza prospettive di migliorare , sanza possibilità di riscatto ; per costituire nelle mani della dirigenza palestinese una vera arma da impiegare cinicamente nei confronti del governo israeliano e della comunità internazionale . Al tempo stesso l’ assassinio di Baba Nabata vale come efficace monito nei confronti di chi vàluti di emularne le gesta : NON si collabora con Izraìl , men che meno per migliorare l’ esistenza dei Palestinesi . Speriamo che l’ inchiesta avviata riveli presto le generalità degli assassini . Le testimonianze non mancano . da : Il Borghesino | https://ilBorghesino.Blogspot.it | Nuovo articolo da | http://ilblogdibarbara.WordPress.Com | Puoi scriverle | ILBLOGDIBARBARA @ GMail.com | | https://ilblogdibarbara.WOrdPress.it | GIUOCHIAMO | 9 maggio 2016 alle 03:54 | Etichette : bambini palestinesi, educazione all'odio, gioco, istigazione all'odio, Palestina, piccoli terroristi crescono, terrorismo palestinese | Categorie: Uncategorized | URL: http://wp.me/p1BSzo-2rP | Non riesci a cliccare ? Copia e incolla questo URL nel tuo browser | | https://ilblogdibarbara.wordpress.com/2016/05/09/giochiamo/ |_ _| Frodi Prodi Procuratrici e vittimismi propinati al Mondo dai genitori di Daesh IS ISM ISIS ( Hamassatori Hezbollah e Arafattori ) procurano oceani di soldi ai boss del CFR , la mafia che fabbrica e sfrutta all’uopo prodisposte sventure dei Palestinesi . Già nel 2002 , quando Francesco Ruggeri pubblicò su LIBERO questo report , i benpensanti del Globo avevan dato oltre ONE TRILLION ( un milione di milioni ) di $ in ajuti ai Palestinesi . Tsunami di soldi arriva alle scarselle dei boss , e i boveri balestinesi stanno sempre maluccio . E dirottano vieppiù testa e cuore dei benpensanti di 9 continenti da 200 guerre dimenticate e da oltre 60 milioni di migranti . Obtorto collo Europa ne accoglie 1 milione : meno del DUE per cento . U€ corteggia fabbricanti di Palestine , e finge di scordare : ogni 100 migranti viaggiano 99 vittime e un boja . Intanto col 2016 supera quota 2 TRILLION Dollars ( due Milione di Milioni ) la beneficenza mandata da governi e da privati “ per ajutare i Palestinesi “ UNWRA e Faraoni si pappano i DIVI Dindi , e fan di tutto per perpetrare e perpetuare i guaj palestinesi , onde dirottare pietà e attenzione dell’ Umanità da mille tragedie di profughi nel GLOBO . ( nota MOLCA ) |_ _| Siamo palestinesi , se volete ajutarci smettete di finanziare i nostri leader | Video-denuncia by Riccardo Ghezzi - Miliardi di dollari che l’ Occidente dona all’ Autorità Palestinese ANP per il benessere e il progresso sociale dell’ area , finiscono in realtà nelle tasche di personalità e istituzioni corrotte , che pensano al loro benessere e non a quello del popolo . Persone tutt’ altro che interessate a avviare un processo di pace con Israele , anzi disposte a strumentalizzare la sofferenza e il dolore pur di assumere potere e arricchirsi. In questo video , tre giovani palestinesi denunciano la corruzione e invitano l'occidente e le organizzazioni umanitarie a aprire gli occhj , evitando di investire denaro sulla fiducia , sanza sapere come viene speso … | Riccardo Ghezzi | 27 febbraio 2016 H 11:36 am | Etichette: anp, corruzione, giovani, palestinesi, video | Categorie: Islam e Islamismo, Israele e Medio Oriente | URL: http://wp.me/p6WHIi-yo |_ _| da Milano OPERA 40 casa detenzione e pena A : INFO @ GMFLICK.IT ; NessunoTocchiCaino @ Arte.it ; BoninoEmma @ Yahoo.Com ; Radical.Party @ RadicalParty.Org ; Desk @ OnuItalia.Com ; FC.Besostri @ Libero.it … Cara ZAMPA , cari Abeli e Caini , qui sono a ringraziare tutti , specie Giovanni Maria Flick : nel 1980 e sgg Flick salvò le patrie galere da me . La pena di morte ci vuole . Per ME . Così ripete Sergio D’Elia coi vecchi suoi cameragni . E' questa la occasione per capire , se D-O vuole . E' qui ospite , pare , SUDATH di Sri Lanka . 21 Marzo 1998 uccise a coltellate a MI Piazza della REPUBBLICA Erica Lehrer Grego , cardiologa , già vicepresidente Comunità Ebraica MI : aveva capito troppo su infiltrazione CAMORRA CFR Califfi Faraoni Re tramite Annie Di piombo ENI e GLADIO ATTORI nella mia parrocchia Kehillàh.La posizione di Sudath si può aggravare appena salta fuori : egli fu pagato per uccidere la Signora e agì NON di impulso preter intenzionale . La Signora beccò Sudath cuoco ubriacone mentre per la volta N esima si inciuccava . Lo sgridò e … La posizione potrà invece alleggerirsi se finfine Sudath Rambukkanage Nishantha Perera si decide a ajutare GIUSTIZIA vuotando il sacco e ricostruendo i fatti che avevano portato Marco BARBONE a assassinare Walter TOBAGI 28 Maggio 1980 Walter TOBAGI mio amico e collega . La Task force lavora e presto partorirà suntino dei dettagli assemblati : 600 paginette . PRIMA della morte di Walter Tobagi io fui criminalizzato perchè facevo troppo baccano . Con linguaggio ebraico tipico l’ Avv Giorgino Bordieri Sacerdoti dal 1978 ( almeno ) ripete : ” Franco Levi è la vera CROCE di noi Ebrei specie di noi Presidenze “ . Vicepresidente MI Kehillàh allora ( Presidente era MARCELLO Gironda Ovadia Moni CANTONI ) , Giorgino Principino del Foro e Buco ha fatta carriera . DOPO la morte di Walter Tobagi sono stato criminalizzato perchè PRIMA avevo fatto troppo POCO baccano : ” Se avessi parlato , caro JAL MOLCA Franco Levi , Tobagi sarebbe ancora vivo " . Nzomma , grazie a Flick fui del tutto scagionato nel 1989 , ma camorra CFR prosegue sua OVRA GLOCAL . La ditta CFR Barbone Sereni Peres Lainati Rosenzweig Roberto Jarach Bordieri Sacerdoti continua a prosperare e a perpetrare la sua OVRA di carità pur avendo ottenuto il risultato : la ELF TOTAL distruzione di Comunità e Enti Ebraici nel Mondo todo tondo . Sabato 19 DIC 2015 invece di andare al Tempio a pregare andai a Circo della Stampa a festa del nostro sindacato . FNSI Federazione Nazionale Stampa Italiana Associazione Lombarda Giornalisti ALG compì 125 anni . SUCCEDE PROPRIO QUANTO WALTER TOBAGI NON VOLEVA . Poi son venuto a carcere OPERA 40 . Ser Licio Gelli morì sereno . Si realizza il Piano Gelli pro Rinascita ( BAATH ) democratica d’Italia. Quanto Tobagi NON voleva . vedi anche : www.RobertoVacca.Com , mc4634 @ McLink.it | FerdinandoImposimato.Blogspot.it | KO mafia TAV scorie ! W HAR con Fusione Fredda F5 ECAT e Refluopetrolio elimina scorie anche nucleari W Levi tazione Magnetica MagLev mejo de TAV w TRI volu Zion LEVItabile Massimo Fini Mondo DEMO rivolta Giudaica HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia . Appunti (S)parsi : PIMY please in my yard voglio a casa mia cacca anche atom dal GLOBO - ShiRACmon PERES assassinò RABIN MORO TOBAGI 3 KENNEDY 3 |_ _| NON sempre quanto appare è quanto pulsa dentro la realtà ( Bianca Garavelli L' oscurità degli angeli ) |_ || … opera imperniata sul contrasto fra l' essere profondo e l' apparenza , nell' àmbito della personalità umana ( Mario Costa Cardòl " Da Pirandello Berecche e la guerra a Barry Chamish ' Chi ha ucciso Yitzhàk Rabìn' " ) | || Roma Milan NO Napoli GLOBO w TRI boom TRI volu Zion W PANNELLA Marco Giacinto LISTA TRIVOLUZIONE Rosapugnace Valorace Possibile Civati Panino Passera Di Pietro Riccardo Magi Ignazio Marino Ambrosoli Giachetti Luigi Manconi Luigi Compagna |_| da FrancoLevi @ Tiscali.it grazie X tua firma alla petizione CAPOVOLGI ONU Ciaolom ! Ho lanciata la petizione “ Ai cittadini anti mafia : Capovolgi Onan ISM ONU grazie X TUE cene a NUNISMO democrazia glocal “ e bisogno tuo ajuto per diffonderla . Puoi prenderti 30 secondi per firmare ? Grazie ! link | https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive | R : Caro Eyal Macachi CIN CIN ci incontriamo per diagolare pf grasssie ? Todà rabà salumi e caci ! JAL MOLCA FrancoL.evi @ Tiscali.it | Eyal Mizrahi Eyal-m @ alice.it scrive : “ Cari amici Sionisti , nuovi moduli iscrizione FSI .PF chiedete il vostro per mandarlo a ogni persona che potrebbe essere Inter essata a iscriversi a FSI , soci effettivi e / o onorari . Compilate firmate e mandate al + presto via posta a Federazione Sionistica Italiana Galleria del Corso 4 20122 MI Fedsion @ libero.it . Elezioni Gruppo Sionistico MI previste Maggio 2017 . PF diffondete questo messaggio a persone e poste tutte . Iscrizione sarà subito girata a gruppo locale . Gruppo sionistico MI 20 € bonifico a : Monte Paschi Siena C 11338.71 intestato a GRUPPO SIONISTICO MILANESE IBAN IT 30 K 01030 01640 000001133871 . Salumi e caci , cordiuti salarj . Eyal Mizrahi & CoPresidente GSM Ilda Sangalli Riedmiller . Per info : Eyal Mizrahi cell 328.4584284 “ |_ | QUIZ : Chi ci azzecca di più ( 1 Mario Chiesa ; ( 2 Giulietto Chiesa ; ( 3 Steve Pieczenik ; ( 4 Staffan De Impostura ; ( 5 Marta Barbablù ; ( 6 Gad Lerner … ? ? ? La menzogna della congiura ebraica scritta nel 1903 in Russia , non a Parigi PROTOCOLLI DI SION IL FALSO VENUTO DA PIETROBURGO Recensione di Giovanni Belardelli “ Corriere della Sera " 11 Novembre 2001 : IL LIBRO : Cesare G. De Michelis , “ La giudeofobia in Russia ” ed. Bollati Boringhieri 217 pagine 15,49 €uro . Con “ La giudeofobia in Russia “ , una antologia di testi antiebraici preceduta da un ampio saggio , Cesare G. De Michelis ripropone all’ attenzione i “ Protocolli dei savi di Sion ", il pamphlet antisemita più diffuso nel ventesimo secolo. La cui influenza, occorre subito aggiungere, non sembra del tutto svanita . Copie di questo testo , Fiamma Nirenstein ha ricordato , sono state fatte circolare alla conferenza ONU di Durban contro il razzismo . Sull` ” Unità " del 23 settembre 2001 , il direttore Furio Colombo ha implicitamente riconosciuto come anche a Sinistra possano sopravvivere vecchi stereotipi antiebraici: « Ricevo lettere anti -Israele che sono addirittura grottesche , e ricordano le trame narrate dai “ Protocolli dei savi di Sion “» . I Protocolli costituiscono , come si sa , un clamoroso falso : si presentano come una relazione tenuta al cimitero ebraico di Praga , durante la riunione dei capi delle tribù di Israele , per fare il punto sul loro progetto di conquista del potere mondiale . Il testo , dunque , si fondava su uno stereotipo - quello della cospirazione ebraica - che da tempo circolava , e aveva avuto spazio su “ Civiltà cattolica ” . La ambientazione nel cimitero di Praga era ripresa dal romanzo Biarritz del 1868 , in cui il Tedesco Hermann Goedsche aveva fissata la scena della riunione dei “ dodici anziani Ebrei “ . Chi materialmente scrisse i “ Protocolli “ utilizzò anche , per quanto paradossale possa apparire , il pamphlet che un repubblicano francese , Maurice Joly , aveva scritto alcuni decenni prima contro Napoleone III . Di questo testo i falsarj riprendevano alla lettera pagine e pagine . I vari studi dedicati ai “ Protocolli " hanno generalmente sostenuto che essi furono confezionati all'interno della sezione parigina dell’ Ochrana , la polizia segreta zarista , nel 1897-98 . Perciò sono stati considerati quasi un capitolo delle vicende dell’ antisemitismo francese , esploso a fine Ottocento con l'affare Dreyfus . De Michelis propone di correggere tale interpretazione . I "Protocolli" , sostiene , furono compilati un po' dopo tra il 1902 e il 1903 , e in Russia , probabilmente a Pietroburgo, da esponenti dell’ antisemitismo « militante » . Nel dicembre 1901 si era svolto a Basilea il quinto Congresso sionistico , che aveva molto scosso l’ ambiente antisemita russo spingendolo , argomenta De Michelis , a avvalersi di una nuova arma contro gli Ebrei . La vecchia accusa della cospirazione ebraica veniva ora riproposta e rafforzata attraverso un testo che si presentava come proveniente dall’interno dello stesso mondo ebraico , e dunque come una specie di confessione involontaria . Resta il fatto : sul momento , e ancora per alcuni anni , i “ Protocolli dei savi di Sion " non ebbero alcun successo . A mutar le cose fu la “ Rivoluzione d’ Ottobre “ : negli anni della guerra civile il libello venne utilizzato dai “ bianchi ", che lo trasmisero al resto d’ Europa . A molti suoi avversarj , anche fuori della Russia , il colpo di Stato bolscevico appariva come ennesima incarnazione del progetto giudaico di conquistare il Mondo . Per quanto possa sembrare incredibile , a un testo così sconclusionato e poco originale diede credito anche un quotidiano autorevole come TIMES di Londra , che con un editoriale del maggio 1920 ne avallò la autenticità . Lo stesso TIMES , l'anno dopo , riconobbe l’ errore mostrando come gran parte del libro fosse il plagio del pamphlet anti bonapartista di Joly. Nel 1934-35 un tribunale svizzero doveva poi sancire la natura di falso dei "Protocolli". Ma ciò non impedì che in quegli stessi anni essi avessero un' enorme diffusione e uno straordinario successo , quasi che la questione della loro autenticità potesse essere considerata del tutto marginale . In effetti proprio questo avvenne . Osservò Julius Evola , presentandone nel 1938 , l' anno delle leggi antiebraiche del fascismo , una nuova edizione italiana ( la prima era uscita nel 1921 ) . Il problema della loro “ autenticità " andava sostituito con quello « ben più serio e essenziale » della loro “ veridicità “ . Insomma , anche ammettendo che si trattasse di un testo fabbricato ad hoc , i “ fatti " dimostravano che era assolutamente vero quanto conteneva . Hitler, in " Mein Kampf ", aveva scritto che i “ Protocolli " dichiaravano apertamente quanto nessun ebreo avrebbe mai osato ammettere : l'intenzione di conquistare il potere mondiale e assoggettare i “ gentili ” . E questo soltanto importava . Date simili premesse , che testimoniano di come l’ antisemitismo esprima fobie e inclinazioni profonde , poco o nulla sensibili alla razionale argomentazione , non ci si può troppo stupire se i “ Protocolli “ abbiano continuato a circolare , soprattutto in qualche Paese arabo . De Michelis , per esempio , riferisce che la copia da lui acquistata su una bancarella , una edizione del 1967 stampata a Beirut , conteneva ancora il biglietto da visita con cui un “ Ambassadeur de l’ Arabie Seoudite " ne faceva omaggio a un ignoto destinatario . - Trascritto da Andrea - salomone @ mediacomm.it | da : free.it.politica @ googlegroups.com |_ Mar 13, 2016 Nuovo articolo su “ L’Informale “ . Giornale iraqeno : “ Abbiamo bisogno di un Hitler per impedire agli ebrei di prendere il controllo “ - by Riccardo Ghezzi - Al-Zaman , quotidiano Iraqeno , pubblica domenica 6 Marzo 2016 un articolo dal titolo “ L'Iraq ha bisogno di Hitler “ . L' Iraq , sostiene , deve tener conto dei consigli del Fuhrer Tedesco sugli ebrei per evitare agli ebrei rimasti in Iraq di completare il piano : impadronirsi del Paese . L’ autore , Karim Al-TAEE , cita le parole di Hitler sugli Ebrei tratte dal libro “ Mein Kampf “ e afferma di ritenerle adatte agli Ebrei che vivono oggi in Iraq . “ Quando ho letto Mein Kampf , libro di Adolf Hitler , ho scoperto : la situazione sofferta dalla Germania è identica a questa che caratterizza l’ Iraq fin dal 2003 " è l’ incipit dell’ articolo . Al-TAEE prosegue : “ Gli ebrei che vivono nel nord dell’ Iraq hanno un piano segreto per una acquisizione ebraico - occidentale di tutte le risorse del paese , piano cominciato portando lo ‘’ Stato Islamico ‘’ in Iraq . ” Il corso degli eventi in Iraq è come un bel giuoco disputato dall’ Occidente , con gli ebrei al comando . Tutti sanno che gli ebrei vanno stabilendosi nelle regioni settentrionali dell’ Iraq e che dal 2007 stanno attuando un piano di insediamento clandestino a Mosul con l’ acquisto di terreni a basso prezzo . La pianificazione per l’ ingresso dello Stato Islamico in Iraq è già stata completata , perché la strategia ebraica è quella di porre le basi all’ interno prima di attaccare . Hitler ha detto : “ Gli ebrei sono come piante parassite che gravano sulle nazioni e competono con loro per le loro fonti di guadagno . L’ Ebreo nasconde le sue [ vere ] aspirazioni dietro la maschera del suo viso incipriato e dietro lo schermo della comunità ebraica . Poi , quando ritiene di essere in grado di imporre le sue regole e stabilire le sue condizioni , si rivela per quello che è e comincia a applicare la sua malizia e a realizzare i suoi obiettivi “ . Non è questo ciò che sta accadendo in Iraq [?] ! L’ imperialismo ebraico - occidentale , afferma Al Taee , ha trasformato in pedine il popolo iraqeno , distraendolo con falsi problemi e servendosi dei membri del parlamento “ al fine di avviare una guerra “ . La “ crudele esistenza ebraica “ aggiunge Al-TAEE , non ha alcun fondamento , e soltanto una rivolta riuscirà a rovesciare la tirannia ebrea . Noi [iraqeni] giriamo intorno a un unico asse - gli ebrei . Essi sono i primi e gli ultimi manipolatori delle loro pedine tra i politici e i parlamentari iraqeni . Per l’ Iraq l’ unica soluzione è una vera e propria rivoluzione ; una Intifada di studenti porterà un futuro migliore se mettiamo la voce della patria , dei cittadini e dell’ educazione civica al di sopra di tutto il resto ; sottoponiamo noi stessi alla legge della ragione e della logica ; rilanciamo lo slogan “ Iraq e soltanto Iraq ” . Mettiamo almeno per un po' da parte le nostre identità secondarie ! _ _| L’ Iraq ospitava un tempo una grande comunità ebraica , ma la maggior parte degli Ebrei iraqeni è stata eliminata o espulsa , o è fuggita dall’ Iraq dopo la fondazione dello Stato di Israele , e in seguito a improvvisi aumenti della violenza antisemita . Riccardo Ghezzi | 12 marzo 2016 h 1:01 am | Etichette: Al-Zaman, ebrei, giornale, hitler, Iraq, Karim Al-TAEE | Categorie: Islam e Islamismo | URL: http://wp.me/p6WHIi-Bi Non riesci a cliccare? Copia e incolla questo URL nel tuo browser: http://www.linformale.eu/giornale-iracheno-abbiamo-bisogno-di-un-hitler-per-impedire-agli-ebrei-di-prendere-il-controllo/_

Con Smart 3 Giga a 9 euro/4 sett navighi veloce, chiami e invii SMS dal tuo smartphone verso tutti i fissi e mobili in Italia. Passa a Tiscali Mobile! http://casa.tiscali.it/mobile/

Allegato Rimosso