[Disarmo] SHIMON PERES assassinò Rabìn : innocente ergastolano Yigàl Amìr . Capovolg ONU Combattiamo CFR la mafia glocal w NUNISMO Artsenu !

INNOCENTE all' ergastolo in Israel Yigàl Amìr sparò a salve per esercitazione su incarico dello stesso Yitzhàk Rabìn . Mandante del crimine è CFR SHIMON PERES amicone di Giorgino Bordieri Sacerdoti & Ciurma . I killer sono i comuni loro amiconi Yoràm Rùbin , Eitan Haber , e Carmi Gillon , amiconi di Marco Barbone e di Doròn Goshen responsabile della INSICUREZZA della Kehillàh . Qui a OPERA finalmente incontro un amico che da sempre sognavo di salutare . Da bambino leggevo " Alice nel Paese delle Meraviglie " . Oggi ho parlato con il Cappellano Matto Don Guglielmo Rev BJW Cave , Bernard James William : BJWcbc @ yahoo.co.uk | Bill.James.Cave @ hmps.gsi.gov.uk | Vice-Chairman IPCA Europe International Prison Chaplains' Association in Europe www.IPCAeurope.org . | Ma Sudath , Sergio Lainati e Marco Barbone hanno tutto sempre fatto da soli . Ciaolòm a todos . Salumi e caci . Vs affmo JAL MOLCA . Ciao , Ciaolòm ! Ho firmata la petizione |

< https://www.change.org/p/valentinadotstellaatassociazionelucacoscionidotit-tri-voluzione-tri-boom-w-nunismo-artsenu-democrazia-glocal?recruiter=33614124&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive >

| < ValentinaDOTstellaATAssociazioneLucaCoscioniDOTit: TRI voluzione TRI boom w NUNISMO Artsenu Democrazia GLOCAL > e vorrei chiederti : aggiungi il tuo nome . Grazie ! FrancoLeviATtiscaliDOTit . SHIracMON PERES CFR assassinò MORO RABIN KENNEDY vedi anche su GOOGLE libro BOZZA Demo Rivolta Giudaica HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia |_ | SoS CFR SSS Saudi Svizzera Siria glocal MAFIA CFR Carnegie Ford Rockefeller JP MORGAN Stanley Muhammad AL Akhras ASSAD sedicente mafia ebraica CFR comunisti fascisti razzisti NAZIMAO ILLUMINATI contro ILLUMINISTI | w ECAT TRI voluzione refluopetrolio & F5 Fusione Fredda LEVI tazione Magnetica MagLEV W la TRI VOLUZIONE W TRI BOOM W l ' INTER ! noi IMPANNELLATI dovremmo comprare almeno UNA Azione della Nuova TERCAS , Cassa Di TERAMO , per salvare Abruzzo dai nuovi SISMI . Bacioni . W Marco Giacinto Corrado Passernella , w Italia Unica Rosapugnace Valorace Possibile . . . grasssie , Buona Pasqua . Ciaolòm ! da JAL MOLCA Franco LEVI via Fratelli Fraschini 007 i 20142 Gratosoglio di Sotto Milan NO I TAL YA cell 3492218113 ph 0289301262 B"H _ Milano OPERA 40 casa detenzione e pena A : INFO @ GMFLICK.IT ; NessunoTocchiCaino @ Arte.it ; BoninoEmma @ Yahoo.Com . . . Radical.Party @ RadicalParty.Org ; Desk @ OnuItalia.Com . . . Cara ZAMPA , cari Abeli e Caini , qui sono a ringraziare tutti , specie il Prof. Giovanni Maria Flick : nel 1980 e sgg Flick salvò le patrie galere da me . La pena di morte ci vuole . Per ME . Così afferma e ripete col suo gruppuscolo di vecchi cameragni Sergio D'Elia . E' questa la occasione per capire , se D-O vuole . E' qui ospite , pare , SUDATH , di Sri Lanka . 21 Marzo 1998 ei uccise a coltellate in Piazza della REPUBBLICA MI , Erica Lehrer Grego , nota cardiologa , già vice presidente della Comunità Ebraica di MI . Ella aveva capito troppo sulla infiltrazione di CAMORRA CFR califfi faraoni re CFR , tramite Annie Di piombo , ENI e GLADIO ATTORI , nella mia parrocchia , appunto la Kehillàh. La posizione di Sudath può aggravarsi , appena salterà fuori : egli fu pagato per assassinare la Signora , e agì NON di impulso in modo preterinten zionale . Sudath , cuoco , si ubriacava , e la signora lo beccò e sgridò mentre egli per la volta N esima si inciuccava . Ma la posizione si potrà invece alleggerire se finfine Rambukkanage Sudath Nishantha Perera si decide a ajutare la Giustizia vuotando il sacco , e ricostruendo i fatti che avevano portato Barbone Marco a assassinare , 28 Maggio 1980 , il mio amico e collega Walter Tobagi . Una task force è al lavoro e presto partorirà suntino dei dettagli da me assemblati , soltanto 600 paginette . Fui criminalizzato prima dell' assassinio di Walter perchè facevo troppo baccano . Con linguaggio tipicamente ebraico , il Prof. Avv. Giorgino Bordieri Sacerdoti dal 1978 ripete : " Franco Levi è la vera CROCE di noi Ebrei , specie di noi delle Presidenze " . Vice presidente della Comunità di Mi allora , ( Presidente era Marcello Cantoni Ovadia Moni ) Giorgino il Principino del Foro e del Buco , ne ha fatta di carriera . Dopo la morte di Walter Tobagi , sono stato criminalizzato perchè PRIMA avevo fatto troppo POCO baccano : " Ah se tu avessi dette quelle cose , caro JAL MOLCA Franco Levi , Tobagi sarebbe ancora vivo . . . " . Nzomma , grazie a Flick & Co nel 1989 sono stato del tutto scagionato , ma CFR Camorra prosegue la sua OVRA GLOCAL . La ditta Barbone Peres Sereni Rosenzweig Lainati Roberto Jarach Bordieri Sacerdoti continua a prosperare e a perpetrare la sua OVRA di carità pur avendo ottenuto il risultato : la ELF TOTAL distruzione delle Comunità e degli Enti Ebraici nel Mondo todo tondo . Domattina Sabato 19 DIC 2015 invece di andare al Tempio a pregare , vo al Circo della Stampa a festa del nostro sindacato . FNSI Federazione Nazionale Stampa Italiana ALG Associazione Lombarda Giornalisti compie 125 anni . SUCCEDE PROPRIO QUANTO WALTER TOBAGI NON VOLEVA . Ser Licio Gelli è morto sereno . Si realizza il Piano Gelli per la Rinascita ( BAATH ) democratica dell' Italia . Quanto Tobagi NON voleva . . .

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona: hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/