Re: [Disarmo] Liberazione definitiva - 25 aprile 2015: "Appello per l'uscita dell'Italia dalla NATO"



Invito alla diffusione del codice penale militare per una utile riflessione a quanto sia facile, con una semplice proclamazione a reti unificate, annientare una Costituzione (che già nei fatti non è presa in considerazione dai governi). Ne parlerebbero volentieri i fucilati dai plotoni di esecuzione, gli 870.000 italiani rinviati a giudizio nella grande guerra... facciamolo noi prima che i mercenari che ne sarebbero gli esecutori ne siano insieme a noi le vittime. Loro questo evidentemente non lo capiscono, o si sono lasciati convincere che sia giusto così...ma allora è urgente un intervento ...Ezio Andretti  



Il Domenica 12 Aprile 2015 16:17, Antonio Bontempi <antonio at bontempi.net> ha scritto:


Buongiorno a tutti,
credo anche io … nel mio piccolo lo ripeto da molto … che l’unica vera campagna pacifista e di ossequio alla Costituzione sia quella di un disarmo unilaterale dell’ Italia con la conversione dell’esercito in una sorte di protezione civile nazionale ed internazionale (assistenza calamità naturali, cooperazione tecnica su progetti umanitari, ecc).
L’uscita dalla Nato e tutto il resto viene di conseguenza.

Buon 25 aprile … in anticipo
Antonio


Perciò sento che in occasione di questo 25 aprile 2015 sia opportuno chiedere al governo la totale smobilitazione delle forze armate e l’abbandono della partecipazione alla NATO, facendo dell’Italia una nazione neutrale pacifica e permettendo, attraverso il risparmio così effettuato, di affrontare la corrente congiuntura economica.


Paolo D'Arpini
Rete Bioregionale Italiana
Via Mazzini, 27 Treia (Mc)



Lista Disarmo
Per iscriversi o cancellarsi dalla lista:
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html