Re: [Disarmo] indovinello

Jure ma tu a quale versione credi? A quella delle scie chimiche, del CERN che spara il suo raggio, del caccia che ha lanciato un missile, al raggio laser sperimentale degli americani?? :)

Più seriamente, ho invece trovato questo articolo sulle compagnie low-cost, più che dei complotti in rete bisognerebbe parlare di questo:
www.controlacrisi.org/notizia/Lavoro/2015/4/8/44353-disastro-germanwings-quello-che-i-mass-media-non-dicono/

Ciao,
Davide