----Messaggio originale----

Da: luigiguasco at libero.it

Data: 13/03/2015 19.01

A: <disarmo at peacelink.it>

Ogg: Re: [Disarmo] R: RE: Nella fabbrica del super caccia: “Ecco il primo F-35 italiano”

-->

Abbiamo aspettato da una vita una legge che
regolasse la rappresentanza sindacale(rappresentatività);che ponesse fine allo
strapotere delle organizzazioni maggiormente rappresentative,anche quando non
lo sono più da tempo:ci hà pensato Marchionne(e Renzi);possono partecipare
alle elezioni dei delegati solo i sindacati firmatari dei contratti che
l'azienda propone(impone) escludendo chi non è d'accordo:questo e il
risultato.Krumiri
luigi