RE: [Disarmo] Nella fabbrica del super caccia: “Ecco il primo F-35 italiano”

meno male che è delegato sindacale... mantenerli a coca ed escort veniva a costare meno

Date: Fri, 13 Mar 2015 09:19:07 +0100
From: rossana123 at libero.it
To: disarmo at peacelink.it
Subject: [Disarmo] Nella fabbrica del super caccia: “Ecco il primo F-35 italiano”

I guerrafondai della FIM hanno trovato lo strumento giusto per raggiungere l'orgasmo:
«Prima» emozionante
«Siamo eccitati, anche perché molti di noi l’F-35 tutto intero non l’hanno mai visto. Io sono stato fra i primi ad essere assunto qui, nell’ottobre del 2013, e dopo due anni di lavoro attorno alla fusoliera mi rendo finalmente conto che quest’aereo è vero e può volare. Solo adesso capisco quello che mi raccontavano nei primi mesi i colleghi più anziani che lavorano sull’Eurofighter». Umberto Quindici, 20 anni, apprendista della Alenia Aermacchi e delegato sindacale della Fim Cisl è uno dei circa 600 lavoratori, quasi tutti under 30, che si occupano dell’assemblaggio degli F-35 nei capannoni dell’aeroporto.
http://www.lastampa.it/2015/03/12/italia/cronache/nella-fabbrica-del-super-caccia-ecco-il-primo-f-italiano-GzNxjDRgh71WpFF38e8XvJ/pagina.html