RE: [Disarmo] TRATTATI DI LIBERO ASSERVIMENTO

non ho ancora letto l'articolo ma mi è caduto l'occhio sull'autopresentazione dell'autore:
-interessante che il gatto venga dopo i figli ma prima della compagna;
- non ci dice se la sua confuciana vita di studio sia resa possibile dalla retribuzione delle sue ricerche o dai suoi precedenti 22 anni di professionista ed imprenditore

From: luigiguasco at libero.it
To: disarmo at peacelink.it; sx-nordovest-europee2014 at googlegroups.com; forum-dei-beni-comuni-genova at googlegroups.com; lista.comitati-request at list.attac.org
Date: Fri, 31 Oct 2014 20:18:09 +0100
Subject: [Disarmo] TRATTATI DI LIBERO ASSERVIMENTO
Geopolitica dei trattati di libero asservimento
La prima globalizzazione è finita. Gli scambi non hanno funzionato come voleva il principale promoter, gli USA. Ecco in dettaglio i nuovi trattati: [Pierluigi Fagan]           http://pierluigifagan.wordpress.com/2014/10/29/geopolitica-dei-trattati-di-libero-asservimento/.