[Disarmo] R: Re: R: Re: Vertice a Bruxelles Ue condanna lancio di missili da Gaza, "Israele faccia uso proporzionato della forza"



CONCORDO  perfettamente  con  ciò che è stato  scritto.

Occorre  agire    sullo  stato  di Israele  con un  embargo  dei  suoi prodotti.- Avere  un  elenco  di  questi prodotti  sarebbe  molto  opportuno,  così  come diffondere  questo  messaggio !

Remo  Rolo 


----Messaggio originale----
Da: luigiguasco at libero.it
Data: 17/07/2014 14.59
A: <disarmo at peacelink.it>
Ogg: Re: [Disarmo] R: Re: Vertice a Bruxelles Ue condanna lancio di missili da Gaza, "Israele faccia uso proporzionato della forza"

 
-->
Da questa Europa bastione della NATO ci si deve aspettare di tutto:non potendo inserire allegati consiglio di visionare SANGUE IN CAMBIO DI GAS:di Pepe Escobar che trovate in rete.Istraele che controlla gia tutte le risorse naturali Palestinesi Acqua terra,energia,al largo di Gaza ci sono 1,4 trilioni di piedi cubi di gas e sparsi nel bacino comprendente le acque territoriali di Istraele,Siria,Libano,Cipro e Gaza;ci sono 122 trilioni di piedi cubi di gas,e probabili 1,6 miliardi di barili di greggio,che Naturalmente vuole tutte per sè rubandole ai legittimi proprietari(come è prassi nelle democrazie capitaliste).),in questo è totalmete sostenuta dalla  NATO,per ridurre e in prospettiva eliminare la dipendenza energetica della UE dalla Gazprom.
Per uscire da una solidarietà rituale inconcludente per le vittime e indolore per i criminali,sarebbe necessario che i GIUSTI,pongano fortemente obiettivi concreti ai negoziati,il primo e proprio quello che i Palestinesi siano liberi di usare queste risorse per uscire dalla miseria(proprio quello che l'occidente non vuole):questo servirebbe anche a smascherare i pacifinti con l'elmetto,che dopo avere tifato per i tagliagola fondamentalisti finanziati dalla CIA e dalle monarchie Saudite,prima nei Balcani(UGK)poi in Libia e Siria,adesso sostengono anche i Nazisti di Kiev in questa guerra palese per il controllo e lo sfruttamento delle risorse naturali del pianeta.
SALUTI ANTIIMPERIALISTI:luigi

----- Original Message ----- 
From: rossana123 at libero.it 
To: disarmo at peacelink.it 
Sent: Thursday, July 17, 2014 12:05 PM
Subject: [Disarmo] R: Re: Vertice a Bruxelles Ue condanna lancio di missili da Gaza, "Israele faccia uso proporzionato della forza"

Da questa Europa non ci si può aspettare di più. Certo con la frase "uso proporzionato della forza" l'Europa ha raggiunto l'apice dell'osceno.


----Messaggio originale----
Da: tania.pizzamiglio at yahoo.it
Data: 17/07/2014 9.14
A: "disarmo at peacelink.it"<disarmo at peacelink.it>
Ogg: Re: [Disarmo] Vertice a Bruxelles Ue condanna lancio di missili da Gaza, "Israele faccia uso proporzionato della forza"



usare la forza in modo proporzionato
non ha alcuna attinenza a quell'invito ad essere costruttori di pace
 
si contraddice nei termini e letteralmente significa a favore di porzioni esplicare atti di forza
ma dai 






Il Giovedì 17 Luglio 2014 8:09, "rossana123 at libero.it" <rossana123 at libero.it> ha scritto:





L'Ue, sottolineano i leader, segue con preoccupazione la violenza in Israele e Gaza e deplora "la perdita di vite innocenti"
17 luglio 2014Dal Vertice Ue arriva la condanna ai missili lanciati da Gaza. Israele deve fare un uso proporzionato della forza, dicono i leader riuniti a Bruxelles.
 "L'Ue segue con grande preoccupazione la violenza continuata in Israele e Gaza. Il consiglio europeo condanna i missili da Gaza a Israele ed il target indiscriminato dei civili". L'Europa poi deplora le vittime di questa escalation di violenza."Israele ha il diritto di proteggere il suo popolo da questo tipo di attacchi ma nel farlo deve agire in modo proporzionato, assicurando sempre la protezione dei civili. Deplora profondamente la perdita di vite innocenti e l'alto numero di feriti civili nella striscia di Gaza per i raid israeliani".
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Ue-condanna-lancio-di-missili-da-Gaza-Israele-deve-usare-la-forza-in-modo-proporzionato-093cbf4b-a399-4f02-9b7e-f315143df5e1.html?print#sthash.J4KTpkvo.dpuf

Lista Disarmo
Per iscriversi o cancellarsi dalla lista:
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html









 
Lista Disarmo
Per iscriversi o cancellarsi dalla lista:
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html