[Disarmo] R: Re: Vertice a Bruxelles Ue condanna lancio di missili da Gaza, "Israele faccia uso proporzionato della forza"



Da questa Europa non ci si può aspettare di più. Certo con la frase "uso proporzionato della forza" l'Europa ha raggiunto l'apice dell'osceno.

----Messaggio originale----
Da: tania.pizzamiglio at yahoo.it
Data: 17/07/2014 9.14
A: "disarmo at peacelink.it"<disarmo at peacelink.it>
Ogg: Re: [Disarmo] Vertice a Bruxelles Ue condanna lancio di missili da Gaza, "Israele faccia uso proporzionato della forza"

usare la forza in modo proporzionato
non ha alcuna attinenza a quell'invito ad essere costruttori di pace
 
si contraddice nei termini e letteralmente significa a favore di porzioni esplicare atti di forza
ma dai 


Il Giovedì 17 Luglio 2014 8:09, "rossana123 at libero.it" <rossana123 at libero.it> ha scritto:


L'Ue, sottolineano i leader, segue con preoccupazione la violenza in Israele e Gaza e deplora "la perdita di vite innocenti"
17 luglio 2014Dal Vertice Ue arriva la condanna ai missili lanciati da Gaza. Israele deve fare un uso proporzionato della forza, dicono i leader riuniti a Bruxelles.
 "L'Ue segue con grande preoccupazione la violenza continuata in Israele e Gaza. Il consiglio europeo condanna i missili da Gaza a Israele ed il target indiscriminato dei civili". L'Europa poi deplora le vittime di questa escalation di violenza."Israele ha il diritto di proteggere il suo popolo da questo tipo di attacchi ma nel farlo deve agire in modo proporzionato, assicurando sempre la protezione dei civili. Deplora profondamente la perdita di vite innocenti e l'alto numero di feriti civili nella striscia di Gaza per i raid israeliani".
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Ue-condanna-lancio-di-missili-da-Gaza-Israele-deve-usare-la-forza-in-modo-proporzionato-093cbf4b-a399-4f02-9b7e-f315143df5e1.html?print#sthash.J4KTpkvo.dpuf


Lista Disarmo
Per iscriversi o cancellarsi dalla lista:
http://www.peacelink.it/mailing_admin.html