Tel. 051.6836715
Cell.348.3802633
E-mail:
xenos at iii.it - farabir at iii.it
----- Original Message -----
From: "Jure Ellero LT" <glry at ngi.it>
To: <disarmo at peacelink.it>
Sent: Tuesday, July 01, 2014 11:01 PM
Subject: Re: [Disarmo] R: Re: Un nuovo muro da Eilat al Golan

Sul sito del Corsera trovi l'articolo in questione, pagine esteri con
richiamo in prima.
Sulla presenza in Mar Nero della Marina italiana ti ha risposto Rossana.
Per l'articolo di M. Giorgio mi sembra non servano ulteriori links.
Sui sorvoli militari a Trieste ti tocca fidarti delle mie affermazioni.
Serve altro?

Jure Ellero

xenos at iii.it <mailto:xenos at iii.it>- farabir at iii.it
glry at ngi.it <mailto:glry at ngi.it>>